fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Natural1972
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 299
    • 0
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Vedi tigrotto,...

Entrambi fanno sacrifici,ma a differenza che il dopato sa' di prendere dei kili di muscolo e ottimizza al meglio il ciclo e decide nella maggior parte dei casi di farsi veramente il culo nell'allenamento,cosa che magari prima non faceva x via dei pochi guadagni natural o perche' il doping gli permette di spingere di piu',cmq dipende dagli obbiettivi.
    il natural invece non ha questa certezza di prendere kili.i suoi sforzi possono sembrare molto inferiori anche' perche' bloccato dal recupero muscolare piu' lento e dall'intensita' minore che un muscolo natural puo' offrire.il doping aiuta anche i questo senso non dimentichiamolo.
    La "fame" la fanno tutti,il dopato con certi prodotti fara' piu' fatica a livello muscolare perche' usa prodotti piu' potenti e in poco tempo,il natural invece la fa' a lungo andare e la sofferenza muscolare e' piu' lenta,ma non e' comunque fatica oltre che muscolare anche mentale alla stessa maniera?
    Ammettiamolo,col doping crescono tutti,dipende da dosaggi e predisposizione genetica al doping ma crescono tutti!,poi certo sono le linee e proporzioni ricercate a fare la differenza.

quindi finiamola col dire il dopato si fa' piu' culo,dipende da persona a persona,ma cominciamo a dire che per ottenere risultati o in un modo o nell'altro i sacrifici ci sono sempre,c'e' chi li fa' di piu' chi li fa' di meno ma alla fine quello che conta e' essere contenti dei propri risultati,degli altri malpensanti ci deve importare poco
    La verità assoluta sintetizzata in 20 righe. Grande Mizard

Ciao a tutti

Commenta

• Natural1972
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 299
      • 0
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      io ho avuto la fortuna di affiancarmi a charles clearmonte durante un perido di fermo in italia per 2 settimane. Neanche il dalai lama fa quella vita ricorda! neanche il dali lama. Lo giuro sulla mia testa
      Arnold faceva 50 serie per le spalle. Le avete\abbiamo mai fatte noi?

L'esempio non calza: Clarmonte è un professionasta a livello mondiale, tutti gli atleti a quei livelli (ciclisti, velocisti, nuotatori..) fanno i sacrifici necessari ad un livello che nenache immaginiamo per vincere e dedicano la vita a quello. L'esempio non calza perchè a quei livelli il fine giustifica i mezzi (frase che non mi piace usare ma..).

Qui siamo\siete al 90% persone che amano la forma fisica, grossa o asciutta o entrambe, e qualcuno gareggia a livello italia e meno europa ma con un lavoro, una famiglia e altri impegni per cui non è possibile mettersi a fare quello che fa un Clearmonte o un Colemann. Chiaro che visto che assumi GH, DECA, INSULINA, TIROIDEI, PROVIRON, WINSTROL e quant'altro magari ti ci dedichi bene (o magari ti ci devi dedicare bene se no ti vien fuori pure una patologia no?)..

Commenta

• slangone
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 727
        • 0
        • 0
        • Receptor down-regulation
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Vedi tigrotto,e' tutto soggettivo,
        ci sono dopati che ottengono un ottimo fisico,"non da gara" mangiando abbastanza bene e allenandosi alla ***** perche' supportati da una buona genetica,quanti ne conosciamo cosi'?
        e ci sono natural che si fanno il culo piu' di tutti dopati e mettono su mezzo kilo.
        Entrambi fanno sacrifici,ma a differenza che il dopato sa' di prendere dei kili di muscolo e ottimizza al meglio il ciclo e decide nella maggior parte dei casi di farsi veramente il culo nell'allenamento,cosa che magari prima non faceva x via dei pochi guadagni natural o perche' il doping gli permette di spingere di piu',cmq dipende dagli obbiettivi.
        il natural invece non ha questa certezza di prendere kili.i suoi sforzi possono sembrare molto inferiori anche' perche' bloccato dal recupero muscolare piu' lento e dall'intensita' minore che un muscolo natural puo' offrire.il doping aiuta anche i questo senso non dimentichiamolo.
        La "fame" la fanno tutti,il dopato con certi prodotti fara' piu' fatica a livello muscolare perche' usa prodotti piu' potenti e in poco tempo,il natural invece la fa' a lungo andare e la sofferenza muscolare e' piu' lenta,ma non e' comunque fatica oltre che muscolare anche mentale alla stessa maniera?
        Ammettiamolo,col doping crescono tutti,dipende da dosaggi e predisposizione genetica al doping ma crescono tutti!,poi certo sono le linee e proporzioni ricercate a fare la differenza.

quindi finiamola col dire il dopato si fa' piu' culo,dipende da persona a persona,ma cominciamo a dire che per ottenere risultati o in un modo o nell'altro i sacrifici ci sono sempre,c'e' chi li fa' di piu' chi li fa' di meno ma alla fine quello che conta e' essere contenti dei propri risultati,degli altri malpensanti ci deve importare poco
        ESATTO QUOTO IN PIENO

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho fatto piu' successo dei polpacci di Body

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
            Ma vi rendete conto di quello che dite???
            Siete di fronte alle foto di uno dei migliori fisici di questo forum e vi permettete di sputare sentenze, di giudicare, di sparare illazioni... insomma di rompere i coglioni.
            Addirittura mettete in dubbio il peso?
            Avanti non scherziamo! Anche perchè la maggior parte di chi ha scritto questi commenti non raggiungerebbe la forma di Body nemmeno con 5 anni di bombe, figuriamoci con un semplice termogenico!!!
            Dovete solo fare i complimenti ad un fisico del genere!
            Quindi, secondo te, se uno non ha un fisico almeno come quello delle foto postate, puo' scirvere solo: "che fisico, complimentissimi!!!"

Sarebbe veramente un 3d interessante

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• dog68roma
              Bodyweb Member

• Apr 2003
              • 1821
              • 8
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
              ....mi faccio 20000 foto, è da tre anni che nn arrivo così in forma.

Allora non mi definisco natural, ma chiaro niente anabolizzanti....specifichiamo.

Peso poco meno di 84, altezza solita 176.

niente pompaggio muscolare pre-foto.... per quelle come si deve aspetto un paio di settimane e farle in palestra (quando non c'è nessuno ), magari perdo un altro chiletto...
              sempre veramente ok! che invidia !!!!

Commenta

• SicilyFashion
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 1191
                • 7
                • 0
                • Messina
                • Send PM

bel fisico, ma secondo me ti fai le bombe

Commenta

• tigre82
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1250
                  • 0
                  • 0
                  • Lago di Garda
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                  Quindi, secondo te, se uno non ha un fisico almeno come quello delle foto postate, puo' scirvere solo: "che fisico, complimentissimi!!!"

Sarebbe veramente un 3d interessante

Eagle
                  Assolutamente no!
                  Ognuno ha il sacrosanto diritto di scrivere critiche costruttive! Quelle che ho letto non lo erano!
                  tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion

Sciopero

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Ke tristezza, sempre cazzate spari...
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

il parere sul fisico di body80 e' altamente positivo

nn vedo carenze evidenti,una buona linea
                        nn voglio entrare nel merito di cio' che penso sulla questione natural o meno
                        un paio di consigli prima di aprire post del genere...
                        -nn scrivere nn sono natural ma quasi e simili vuol dire andarseli a cercare questo per chi apre il post
                        -questo per chi da' un giudizio...limitarsi ad esprimere pareri costruttivi sullo stato di forma e nn uscirsene sempre con "natural o no?"body 80 ha chiesto un giudizio...
                        francamente se lui ti da' una risposta alla domanda di sopra e tu la pensi diversa cambierai idea?
                        io dico di no...
                        sigpic

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Grande Body80,fisico da invidia...mi consolo pensando che da natural è quasi impossibile raggiuingerlo...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Non avevo visto questo topic, grandissimo fisico, degna ricompensa per tanti anni di passione e di vita spesa nella continua ricerca di un allenamento ideale per il tempo in cui viviamo

Commenta

• SicilyFashion
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 1191
                              • 7
                              • 0
                              • Messina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              Ke tristezza, sempre cazzate spari...
                              ke tristezza che mi fai te, cerca tu di sparare meno cazzate

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ke tristezza che mi fai te, cerca tu di sparare meno cazzate
                                testone grigio..

Commenta

Working...
                                X