fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

se vogliamo dire in base a cose fatte in passato, io nn tocco niente dal 2002 (parlando di steroidi), sia per motivi riguardandi la salute (sto bene e lo sono sempre stato, ma chi lo sa continuando...) sia legali, visto che un dopato è considerato peggio di un eroinomane.

che tu ci creda o meno pazienza, voglio dire non mi corrodo il cervello pensando a questo...nell'ultima gara fatta nel maggio 2001 in ainbb (prima cioè di provare qualcosa) con due anni di allenamento alle spalle ero sempre 175 per 78/79kg, però tirato da palco.

poi natural o no dico no, non mi considero natural.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

tigre82 NO! Chi usa farmaci deve avere delle attenzioni particolari durante l'allenamento e nell'alimentazione che ad un natural non sono richieste. Inoltre deve gestire vari fattori di rischio. Infine deve affrontare e superare il periodo post ciclo, che è particolermente critico sia dal punto di vista psicologico che fisico. Lasciamo stare poi il fatto che quando uno sa di essere sotto farmaci cerca di dare il 110% e alla fine di questo se ne risente.
      Vedi tigrotto,e' tutto soggettivo,
      ci sono dopati che ottengono un ottimo fisico,"non da gara" mangiando abbastanza bene e allenandosi alla ***** perche' supportati da una buona genetica,quanti ne conosciamo cosi'?
      e ci sono natural che si fanno il culo piu' di tutti dopati e mettono su mezzo kilo.
      Entrambi fanno sacrifici,ma a differenza che il dopato sa' di prendere dei kili di muscolo e ottimizza al meglio il ciclo e decide nella maggior parte dei casi di farsi veramente il culo nell'allenamento,cosa che magari prima non faceva x via dei pochi guadagni natural o perche' il doping gli permette di spingere di piu',cmq dipende dagli obbiettivi.
      il natural invece non ha questa certezza di prendere kili.i suoi sforzi possono sembrare molto inferiori anche' perche' bloccato dal recupero muscolare piu' lento e dall'intensita' minore che un muscolo natural puo' offrire.il doping aiuta anche i questo senso non dimentichiamolo.
      La "fame" la fanno tutti,il dopato con certi prodotti fara' piu' fatica a livello muscolare perche' usa prodotti piu' potenti e in poco tempo,il natural invece la fa' a lungo andare e la sofferenza muscolare e' piu' lenta,ma non e' comunque fatica oltre che muscolare anche mentale alla stessa maniera?
      Ammettiamolo,col doping crescono tutti,dipende da dosaggi e predisposizione genetica al doping ma crescono tutti!,poi certo sono le linee e proporzioni ricercate a fare la differenza.

quindi finiamola col dire il dopato si fa' piu' culo,dipende da persona a persona,ma cominciamo a dire che per ottenere risultati o in un modo o nell'altro i sacrifici ci sono sempre,c'e' chi li fa' di piu' chi li fa' di meno ma alla fine quello che conta e' essere contenti dei propri risultati,degli altri malpensanti ci deve importare poco

Commenta

• masui
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        ci sono dopati che ottengono un ottimo fisico,"non da gara" mangiando abbastanza bene e allenandosi alla ***** perche' supportati da una buona genetica,quanti ne conosciamo cosi'?
        e ci sono natural che si fanno il culo piu' di tutti dopati e mettono su mezzo kilo.
        Entrambi fanno sacrifici,ma a differenza che il dopato sa' di prendere dei kili di muscolo e ottimizza al meglio il ciclo e decide nella maggior parte dei casi di farsi veramente il culo nell'allenamento,cosa che magari prima non faceva x via dei pochi guadagni natural o perche' il doping gli permette di spingere di piu',cmq dipende dagli obbiettivi.
        il natural invece non ha questa certezza di prendere kili.i suoi sforzi possono sembrare molto inferiori anche' perche' bloccato dal recupero muscolare piu' lento e dall'intensita' minore che un muscolo natural puo' offrire.il doping aiuta anche i questo senso non dimentichiamolo.
        La "fame" la fanno tutti,il dopato con certi prodotti fara' piu' fatica a livello muscolare perche' usa prodotti piu' potenti e in poco tempo,il natural invece la fa' a lungo andare e la sofferenza muscolare e' piu' lenta,ma non e' comunque fatica oltre che muscolare anche mentale alla stessa maniera?
        Ammettiamolo,col doping crescono tutti,dipende da dosaggi e predisposizione genetica al doping ma crescono tutti!,poi certo sono le linee e proporzioni ricercate a fare la differenza.

quindi finiamola col dire il dopato si fa' piu' culo,dipende da persona a persona,ma cominciamo a dire che per ottenere risultati o in un modo o nell'altro i sacrifici ci sono sempre,c'e' chi li fa' di piu' chi li fa' di meno ma alla fine quello che conta e' essere contenti dei propri risultati,degli altri malpensanti ci deve importare poco

quoto tutto per tutto. personalmente se dovessi gareggiare in una gara di sole FIAT 500 e io avessi una FERRARI mi sentirei a dir poco una cacchina

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Che palle, ragazzi...sempre gli stessi discorsi infinitamente infantili...
          ma perche non vi dopate tutti per qualche mese tornate da 3 anni e vediamo quanti di voi hanno un fisico come body80???

stai bene fabri.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

quindi finiamola col dire il dopato si fa' piu' culo,

io ho avuto la fortuna di affiancarmi a charles clearmonte durante un perido di fermo in italia per 2 settimane. Neanche il dalai lama fa quella vita ricorda! neanche il dali lama. Lo giuro sulla mia testa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              io ho avuto la fortuna di affiancarmi a charles clearmonte durante un perido di fermo in italia per 2 settimane. Neanche il dalai lama fa quella vita ricorda! neanche il dali lama. Lo giuro sulla mia testa
              chi e' charles clearmonte?

Commenta

• Luca-74
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 714
                • 92
                • 2
                • CURVA SUD
                • Send PM

Golden Age!

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

chi e' charles clearmonte?
                  se lo vedete in massa vi spaventate
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tigre82
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1250
                    • 0
                    • 0
                    • Lago di Garda
                    • Send PM

No Miz, dai, stiamo trasformando un post di giudizi sulle foto di un atleta ad una sterile discussione doping vs natural. Non era mia intenzione andare a finire qui e infatti ti ho dato ragione sul tuo post precedente e mi ero addirittura scusato se involontariamente avevo offeso qualcuno. Semplicemente avevo avvertito del fatto che non è tutto oro quello che luccica e che non è assolutamente vero che basta prendere qualche farmaco per raggiungere i livelli che si vogliono nel tempo che si vuole.
                    Provare per credere!
                    Per me farsi il culo, oltre al regime alimentare e di allenamento, comprende anche:
                    - sacrificio economico importante
                    - rischio salute e conseguenze annesse (se non è sacrificio questo!!!)
                    - problemi post uso di farmaci: come ho detto sia quelli fisici che quelli psicologici, che possono portare anche alla perdita di tutto quello che si è guadagnato o peggio alla trasformazione della massa magra in eccesso in grasso (vi assicuro che ne ho visti e che non è una bella cosa!)
                    - sacrificio sociale: ora voi riderete, ma i dopati in certe circostanze vengono criticati all'eccesso, fino a sconfinare nell'offesa pesante
                    - lasciamo stare i problemi giuridici se no non ne veniamo più fuori
                    - eventuali sides sessuali che non sono certo apprezzati per noi maschietti
                    Sicuramente me ne sto dimenticando almeno altrettanti, ma non voglio andare avanti perchè come ho detto, questo post aveva altre intenzioni e noi lo stiamo inquinando, quindi per me la questione è chiusa qui.
                    Concludo dicendo che i dopati sanno come si vive da natural, mentre i natural non sanno come ci si comporta da dopati, quindi il mio consiglio è di provare.
                    Poi si avranno le capacità e le conoscenze di giudicare a mente libera.

PS per MIZ: Mi piace come scrivi perchè non ti lasci andare a critiche sterili o commenti pesanti o accuse pesanti, sei sicuramente una persona intelligente ed esperta (visto anche da quanto tempo sei qui su bodyweb), quindi io chiudo qui la questione per non rovinare ulteriormente questo post, ma se vuoi Miz ne possiamo discutere in un altro post apposito . Ciao
                    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      JPP, e che faceva di tanto speciale???

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grande tigrotto,puo' anche finire qui',siamo sulla stessa linea di pensiero piu' di quanto non possa sembrare,e' che spesse volte mi piace far capire a chi ci legge che discussioni importanti si possono fare senza puntare il dito e screditare gli ottimi risultati di Body

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          JPP, e che faceva di tanto speciale???
                          Credo si riferisse al fatto che quell'atleta fosse coinvolto il questo sport in maniera eccessiva per quanto riguarda alimentazione riposo,allenamento e anche doping...e anche vero che spesse volte sono atleti dopati ad avere tutte queste attenzioni,i motivi sono quelli elencati da me e tigre......
                          e' uno stile di vita,c'e' poco da fa'

Commenta

• Johnson
                            Inattivo

• Jul 2005
                            • 128
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Ottime forme, bel tiraggio, fisico armonioso e proporzionato segno che si e' lavorato bene senza trascurare nulla. Non vedo punti carenti cosi' come non vedo punti di forza, significa armonia e simmetria.
                            Se, come credo, tutto cio' a cui ti limiti e' un po' di efe o clen, direi che il non considerarti natural e' si onesto ma esagerato.

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

da paiura.

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Dico solo una cosina dal momento che io sono uno di quelli che "ha messo in dubbio", se così vogliamo dire, il peso che body ha inserito.
                                Allora, cerco di essere chiaro e analitico:
                                -1- io ho cominciato facendogli i complimenti. Ha un gran fisico e solo un cretino potrebbe dire il contrario.
                                -2- lui ha postato foto e dati, cercava solo elogi o che? Io ho solo espresso un dubbio più che leggittimo, poi ragazzi se non volete commenti o critiche o quant'altro non postate in questa sezione.
                                -3- Non ho mai parlato del fatto che bombandosi o prendendo sostanze (di qualsiasi tipo) una persona non faccia sacrifici e non abbia determinazione e cultura nel campo. Sono state solo illazioni da parte di qualche utente.
                                -4- certo che rosico...o meglio lo invidio molto (oltre che ammirarlo per il livello raggiunto): io non arriverò mai a quel livello, ma non vedo perchè si debbano dire cose riguardo l'intelligenza o meno di una persona solo perchè ha parlato del significato di "natural" o ha detto che quel peso sembra eccessivo in relazione ai volumi.
                                -5- bisognerebbe scaldarsi di meno e cercare meno i fuochi verbali nei post...ho espresso la mia opinione in maniera educata (spero) e chiara.
                                Detto questo, rinnovo i complimenti a body facendogli gli auguri per la carriera agonistica e mi scuso per l'ot.
                                ciao
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X