fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

<TABLE class=tborder id=post198323 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap>Body80 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_198323", true); </SCRIPT>
    Spammoderatore )
    </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 13/05/00
    Luogo: ...tanto ormai lo sanno tutti e ke ka**o!...

</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
    <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Eh eh eh prevedevo le affermazioni di Pyron e Dorian....

Ho messo al foto solo per valutare la massa. L'anno scorso ero (da natural) 87kg in massa, con + o meno la stessa ritenzione idrica e lo stesso aspetto "gonfio". E ricordo che anche l'anno scorso tanti si stupirono (perchè come ho detto le foto in definiti sono tutta un'altra cosa, specie in viso).
    Io nn sono uno di quelli che rimane tirati tutto l'anno. Progredisco d'inverno (non mi accontento di 1-2kg di massa magra nella stagione invernale) e lascio i sacrifici alimentari per quando realmente ce n'è bisogno.

Cosa ho usatoi?
    Deca.....winstrol.....insulina (ciclizzandoli) per circa 8 settimane.
    Prima ho fatto una dieta normale.....diciamo 45-40-15 poi sono passato per un mese alla chetogenica ipercalorica (dato che l'insulina mi aveva riempito di ritenzione idrica). Ora per il prossimo mese cerco di tiare giù un pò di grasso.

Il peso in gara? Sinceramente non ne ho idea eheheh...pensavo di stare sugli 85kg tirato....poi vedo anche quando calo la % di grasso come si comporta.

Ovvio che ho fatto questa scelta nn per fare il fighetto in spiaggia....voglio solo vedere in uno o due anni cosa combino a livello agonistico (se ci sono i soldi....

BOh speriamo bene....
    <!-- / message --><!-- sig -->__________________
    </TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• tigre82
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1250
      • 0
      • 0
      • Lago di Garda
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      PS: se in 5 anni di doping non si arriva ad un h/p+5 è perchè forse stiamo prendendo in considerazione un gatto e non una persona..prima di sparar vaccate pensiamoci un attimo.
      Rileggi bene quello che ho scritto!!!
      Ho detto che la maggior parte di quelli che hanno scritto quelle critiche non arriverebbero ad avere il fisico di Body nemmeno con 5 anni di bombe.
      Perchè quella è la tipica gente che si allena alla *****, mangia peggio e si integra peggio ancora. E crede che le bombe facciano i miracoli. E se non fai le cose per bene nemmeno i farmaci fanno i miracoli, anzi, con la chimica si deve faticare 10 volte tanto. Ovvio che poi i risultati sono di gran lunga diversi!
      tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
        Rileggi bene quello che ho scritto!!!
        Ho detto che la maggior parte di quelli che hanno scritto quelle critiche non arriverebbero ad avere il fisico di Body nemmeno con 5 anni di bombe.
        Perchè quella è la tipica gente che si allena alla *****, mangia peggio e si integra peggio ancora. E crede che le bombe facciano i miracoli. E se non fai le cose per bene nemmeno i farmaci fanno i miracoli, anzi, con la chimica si deve faticare 10 volte tanto. Ovvio che poi i risultati sono di gran lunga diversi!
        su questa frase non sono assolutamente daccordo,i sacrifici si fanno in entrambi i casi su x giu' uguali.
        va bene che hanno sbagliato a parlare e a fare certi discorsi, ma perche' mettersi sullo stesso livello di poca intelligenza come loro?...che ne sai di chi c'e' dietro quelle illazioni?...non e' possibbile che quando si critica un fisico non natural di conseguenza siano tutti secchi,e che se si critica un fisico "probabilmente" da dopato si dia per scontato che lo sia.
        siamo su un forum di bbing,finche' non si cade nell'insulto ognuno puo' fare i propri apprezzamenti nel rispetto altrui,e alcuni di quelli non sono stati cosi' gravi.

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          a no? allora il winstrol tempo fa non era per te??
          a bbello qua sanno tutti quello che ho fatto, quel post è riferito al periodo di inverno 2001.

siamo nel 2005 nn fare il furbino...i risultati di ora dici che sono dovuti a qualcosa che ho fatto per 2 mesi 4 anni fa?

ritenta sarai più fortunato
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            a bbello qua sanno tutti quello che ho fatto, quel post è riferito al periodo di inverno 2001.

siamo nel 2005 nn fare il furbino...i risultati di ora dici che sono dovuti a qualcosa che ho fatto per 2 mesi 4 anni fa?

ecco io non capisco che senso ha tirare fuori i dosaggi di 4 anni fa di una persona, solo per invidia di un fisico altrui....
            ma che vi frega se uno si bomba o meno, la cosa importante sono i risultati e chiunque su questo forum non può dire che quello di body non sia un gran fisico...uno dei migliori come linee....

evitiamo ancora queste polemicucce tra l'altro riguardanti i farmaci....

Commenta

• tigre82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1250
              • 0
              • 0
              • Lago di Garda
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              su questa frase non sono assolutamente daccordo,i sacrifici si fanno in entrambi i casi su x giu' uguali.

NO! Chi usa farmaci deve avere delle attenzioni particolari durante l'allenamento e nell'alimentazione che ad un natural non sono richieste. Inoltre deve gestire vari fattori di rischio. Infine deve affrontare e superare il periodo post ciclo, che è particolermente critico sia dal punto di vista psicologico che fisico. Lasciamo stare poi il fatto che quando uno sa di essere sotto farmaci cerca di dare il 110% e alla fine di questo se ne risente.

va bene che hanno sbagliato a parlare e a fare certi discorsi, ma perche' mettersi sullo stesso livello di poca intelligenza come loro?...

Non mi sembra di aver offeso nessuno... ho parlato in generale

che ne sai di chi c'e' dietro quelle illazioni?

Su questo hai assolutamente ragione. Mi scuso se mi sono permesso di sospettare senza conoscere. Ho solo supposto che chi prima ancora di giudicare il fisico in quanto tale chiede delle bombe sia inesperto, secco, e illuso che siano le bombe da sole a cambiarti. Effettivamente non è detto che siano inesperti secchi e illusi, io non li conosco affatto.
              Scusatemi... certo che se fossere dei piccoli Coleman certe cose non le direbbero.

...non e' possibbile che quando si critica un fisico non natural di conseguenza siano tutti secchi,e che se si critica un fisico "probabilmente" da dopato si dia per scontato che lo sia.
              siamo su un forum di bbing,finche' non si cade nell'insulto ognuno puo' fare i propri apprezzamenti nel rispetto altrui,e alcuni di quelli non sono stati cosi' gravi.
              Hai ancora ragione Miz: finchè non si cade nell'insulto ognuno può commentare come vuole... siamo qui per questo!
              Ciao
              tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Steve Reeves
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 89
                • 0
                • 0
                • Send PM

....mi faccio 20000 foto, è da tre anni che nn arrivo così in forma.

Allora non mi definisco natural, ma chiaro niente anabolizzanti....specifichiamo.

Peso poco meno di 84, altezza solita 176.

niente pompaggio muscolare pre-foto.... per quelle come si deve aspetto un paio di settimane e farle in palestra (quando non c'è nessuno ), magari perdo un altro chiletto...

Complimenti!
                Bel fisico, proporzionato e solido.
                La qualita' dei muscoli e' evidente.
                Notevoli i polpacci. Vorrei averli io cosi'...
                Dimmi: quanto li alleni? E come?

S

Commenta

• Luca-74
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 714
                  • 92
                  • 2
                  • CURVA SUD
                  • Send PM

Ottimo Fisico Body...
                  ...a dirla tutta non so se rosiko più per il tuo fisico o per la tua moto
                  Last edited by Luca-74; 20-07-2005, 12:58:49.

Golden Age!

Commenta

• Matt Hardcore
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1104
                    • 16
                    • 1
                    • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                    • Send PM

In palestra da me si bombano tutti e sono meno grossi di Body, quindi... tanto di cappellA al nostro che è esaGGerato e chi non lo ammette si fa le seghe sulle sue foto

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74
                      Ottimo Fisico Body...
                      ...a dirla tutta non so se rosiko più per il tuo fisico o per la tua moto
                      Eheheh, hai editato
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Luca-74
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 714
                        • 92
                        • 2
                        • CURVA SUD
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Eheheh, hai editato
                        Si perchè non mi andava di sporcare il thread di Body con inutili chiacchiere...
                        sicuramente si andava OT...

Golden Age!

Commenta

• ema84
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 75
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

ottimo! davvero fantastico, la tipologia di fisico che mi piace d +!

rosico ma preferisco natural.
                          il bruciore di oggi è la crescita di domani

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

bhè se sei quello in foto complimenti...nn ci vedo tutto sto rosicamento eh
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ema84
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 75
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

rosico nel senso che hai un ottimo fisico,
                              non mi lamento ma sei mille volte più tirato con più massa, ed io ho molto lavoro davanti ancora
                              il bruciore di oggi è la crescita di domani

Commenta

• Natural1972
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 299
                                • 0
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Grossi dubbi ma complimenti

Body80 scusa se mi permetto, non ticonosco: ho letto le 6 pag di 3d;

ti faccio i miei complimenti per il fisico vorrei essere come te anzi un pò meno magari mi basterebbe però te lo dico
                                se tu sei arrivato a essere h\p +10 circa così tirato senza steroidi nè ormoni, bè questa è una grande bugia mi spiace. E' vero che non tutti arriverebbero natural o dopati al tuo livello ma..Non ti scrivo questo per invidia ve lo assicuro.
                                Io in te vedo costanza, determinazione, sacrificio e grande dedizione ma vedo anche la'iuto dall'esterno se sei a +10 così vascolarizzato e denso. E' impossibile da natural arrivare al tuo livello, impossibile e chi prova a scrivere il contrario mente (scusate ma...).

Perdonami, è solo una mia opinione che ti do togliendomi il cappello e rinnovandoti, in ogni caso, i miei complimenti.

Ciao

Commenta

Working...
                                X