Originariamente Scritto da Body80
fitanto che dura il tiraggio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80....mi faccio 20000 foto, è da tre anni che nn arrivo così in forma.
Allora non mi definisco natural, ma chiaro niente anabolizzanti....specifichiamo.
Peso poco meno di 84, altezza solita 176.
niente pompaggio muscolare pre-foto.... per quelle come si deve aspetto un paio di settimane e farle in palestra (quando non c'è nessuno ), magari perdo un altro chiletto...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
body ottimo!
devo notare, a malincuore, che il volume del pacco, però, è notevolmente diminuito.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
CHE ***** VUOL DIRE QUASI NATURAL?
CHE NON HAI USATO IL GH? IL TIRAGGIO NON E' MALE, LE GAMBE NECESSITANO DI MAGGIOR MASSA. NEL COMPLESSO UN BUON FISICO.... DNPChe vuol dire quasi NATURAL????
in ogni caso complimenti. Hai detto 84 kg? Sembri più magro!ma com'è che a 20 anni dimostri più di me che ne ho 36?bel fisichetto complimentisecondo me troppa massa..Un appunto: anche se le foto possono tradire, però non mi sembri (ripeto per quello che si vede...) un hp+8...insomma per quell'altezza e quel peso per me dovresti essere molto più voluminoso, contando anche che hai la vita stretta e una definizione assurda.
Non che dubiti delle tue parole, però 8 kili in più dell'altezza è tanta roba...
La cosa del natural o meno non mi frega molto, però perchè ti incazzi, sei tu che hai detto "quasi natural"...che cacchio significa?Lui ha detto "quasi natural"...frase che non ha senso: ho è natural o non lo è. Indipendentemente da quello che prendi.
In secondo luogo io ho detto che sembra meno voluminoso di quanto ci si possa aspettare proprio per il fatto che è hp+8 che è tanto e dalle foto non mi sembrano imho apparire i volumi corrispondenti...che c'entra che non si allena come vorrebbe, ha detto che pesa tot kg su tot cm, e questo mi sembra anche altri lo abbiano notato.
Siete di fronte alle foto di uno dei migliori fisici di questo forum e vi permettete di sputare sentenze, di giudicare, di sparare illazioni... insomma di rompere i coglioni.
Addirittura mettete in dubbio il peso?
Avanti non scherziamo! Anche perchè la maggior parte di chi ha scritto questi commenti non raggiungerebbe la forma di Body nemmeno con 5 anni di bombe, figuriamoci con un semplice termogenico!!!
Dovete solo fare i complimenti ad un fisico del genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadae aggiungo:non si allena da 3 settimane,è reduce da 4 giorni di influenza e cagotto,non sa posare,non ha dormito la notte della mattina in cui ha fatto le foto,e il giorno prima era il doppio e più squartato....
cmq sei da paiura
GRANDE CONDIZIONE FABRY, OTTIMO DAVVERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Ma vi rendete conto di quello che dite???
Siete di fronte alle foto di uno dei migliori fisici di questo forum e vi permettete di sputare sentenze, di giudicare, di sparare illazioni... insomma di rompere i coglioni.
Avanti non scherziamo! Anche perchè la maggior parte di chi ha scritto questi commenti non raggiungerebbe la forma di Body nemmeno con 5 anni di bombe, figuriamoci con un semplice termogenico!!!
straquoto, solo invidia e complimenti per quel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80qua l'unica cosa importante è se uno è bombato o meno...ma state a dieta và, patite un pò la fame...meno gelati pizza e piadina!
complimenti un vero gioiellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Ma vi rendete conto di quello che dite???
Commenta
-
-
Grande fisico soprattutto se non hai preso nulla per aumentare la massa ma usi solo robetta per tirarti. Hai una bella linea e quella doping o non doping è roba tua.
PS: se in 5 anni di doping non si arriva ad un h/p+5 è perchè forse stiamo prendendo in considerazione un gatto e non una persona..prima di sparar vaccate pensiamoci un attimo.
Commenta
-
-
ottimo davvero..senza parole.
Proporzioni perfette, massa notevole ma non eccesiva, linee belle da vedere, tiraggio ottimo.
Cos'altro desiderare?
Credo che chiunque qua dentro aspirerebbe ad un fisico cosi', che, seppure "palestrato" rimane molto armonico e bello da vedere. Tutto questo si ottiene con immensi sacrifici non di sicuro con qualche "pastiglina" miracolosa.
Complimenti davvero ed invidia infinita
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80esatto io nn mi definisco natural, però ho detto nn assumo sostanze anabolizzanti (nè ormoni ne steroidi)
Piano, sono tirato, ma nn da gara....posso scendere ancora...e ci vorrei provare se la voglia di dieta continua
a no? allora il winstrol tempo fa non era per te??
Commenta
-
Commenta