If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah, non sei messo male di sicuro...ma tra i natural reputo superiori soprattutto andrea e sauron... ma anche alcuni altri (anche max quando si allenava e non sembrava silver )...
mangio male e non seguo nessuna dieta specifica ...
e perché te ne vanti? cioé allora il migliore é quello che mangia patatine ogni giorno, non si allena nemmeno, ma SE si allenasse, mangiasse bene e si dopasse sarebbe meglio di ronny, giusto?
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...
se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...
Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...
Eagle
Pero' tutti i BB d'elite, e non solo del MO, passati e presenti(tranne rare eccezioni),stazzano mediamente sull1,75 poco piu', poco meno.
E non e' che negli Stati Uniti non ci siano individui alti.
Il fatto e' che se le leve sono lunghe, anche se il ventre muscolare potenzialmente puo' crescere di piu', proprio a causa della leva sfavorefole non e' in grado di creare tensioni sufficienti.
Pero' tutti i BB d'elite, e non solo del MO, passati e presenti(tranne rare eccezioni),stazzano mediamente sull1,75 poco piu', poco meno.
E non e' che negli Stati Uniti non ci siano individui alti.
Il fatto e' che se le leve sono lunghe, anche se il ventre muscolare potenzialmente puo' crescere di piu', proprio a causa della leva sfavorefole non e' in grado di creare tensioni sufficienti.
non c'è storia, straquoto.....
....cavolo come si sente la voce dell'esperienza
Cristo che cazzate che mi tocca leggere.....ma come fate a sostenere ciò
Ma come fate a dire che è più difficile "riempire" un tipo di 160-170 rispetto ad uno di 180-190....??? dire che nel secondo caso tutto è MOLTO MA MOLTO più difficile e più lentoooooooooooooooo è dire poco....su di uno basso un kg di carne si vede, su di uno alto NO..mi sembra tanto evidente e pacifico...
Io stesso sono 184....a suo tempo, a parità di altri fattori, "crescevo" meno di altri miei compagni di palestra che erano MOLTO più bassi...ho fatto una fatica dell'inferno....rispetto ai tappi ho perso degli anni....
Ma come fate a sostenee il contario..mah...
Cristo che cazzate che mi tocca leggere.....ma come fate a sostenere ciò
Ma come fate a dire che è più difficile "riempire" un tipo di 160-170 rispetto ad uno di 180-190....??? dire che nel secondo caso tutto è MOLTO MA MOLTO più difficile e più lentoooooooooooooooo è dire poco....su di uno basso un kg di carne si vede, su di uno alto NO..mi sembra tanto evidente e pacifico...
Io stesso sono 184....a suo tempo, a parità di altri fattori, "crescevo" meno di altri miei compagni di palestra che erano MOLTO più bassi...ho fatto una fatica dell'inferno....rispetto ai tappi ho perso degli anni....
Ma come fate a sostenee il contario..mah...
PS : grande fisico Siero....
si ma se uno di 190cm e cresciuto di 1 kg e uno di 160cm e cresciuto di un kilo non e che sembra che quello piu basso e cresciuto di piu E' EFFETTIVAMENTE CRESCIUTO DI PIU.
poi comunque se vi piace piangervi addosso continuate pure
si ma se uno di 190cm e cresciuto di 1 kg e uno di 160cm e cresciuto di un kilo non e che sembra che quello piu basso e cresciuto di piu E' EFFETTIVAMENTE CRESCIUTO DI PIU.
poi comunque se vi piace piangervi addosso continuate pure
bestiolina io non mi piango più addosso perchè sono arrivato alla conclusione che non serve a niente! io continuo a sollevare ghisa con la mia ***** di scheda e certo i miglioramenti li ho avuti! ma se appena appena avessi avuto un fisico meno bastardo a quest'ora sarei enorme!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
bestiolina io non mi piango più addosso perchè sono arrivato alla conclusione che non serve a niente! io continuo a sollevare ghisa con la mia ***** di scheda e certo i miglioramenti li ho avuti! ma se appena appena avessi avuto un fisico meno bastardo a quest'ora sarei enorme!
ok, il piangersi addosso era un modo di dire anche perche per quanto mi riguarda provo piu ammirazione per uno che non è niente di che, pero si è fatto un culo del ***** ipnotico con dieta,alimentazione e integrazione per riscattare una condizione genetica sfavorevole piuttosto che uno che come siero si trova ad avere un ottimo fisico che pero e l'ombra del suo potenziale E e di quello che avrebbe con uno stile di vita da vero bodybuilder, pero penso che le persone che non riescano ad avere colla costanza risultati di tutto rilievo si contino nelle dita di una mano, non sto parlando di arrivare a condizioni di eccellenza come Master pero comunque il tanto da avere problemi ad avere vestiti che non ci stiano di braccia pur standoci parecchio larghi di girovita
PS QUESTE DUE PAROLE NON DOVREBBERO MAI ESSERE PRESENTI NEL VOCABOLARIO DI UN GUERRIERO DELLA GHISA
ok, il piangersi addosso era un modo di dire anche perche per quanto mi riguarda provo piu ammirazione per uno che non è niente di che pero si è fatto un culo del ***** ipnotico con dieta,alimentazione e integrazione per riscattare una condizione genetica sfavorevole piuttosto che uno che come siero si trova ad avere un ottimo fisico che pero e l'ombra del suo potenziale con uno stile di vita da vero bodybuilder, pero penso che le persone che non riescano ad avere colla costanza risultati di tutto rilievo si contino nelle dita di una mano, non sto parlando di arrivare a condizioni di eccellenza come Master pero comunque il tanto da avere problemi ad avere vestiti che non ci stiano di braccia pur standoci parecchio larghi di girovita
io in 3 anni ho avuto molti miglioramenti..ho cambiato il mio fisico tuttavia non posso ancora dire di essere arrivato alla conclusione, anzi sono appena ad 1/4 della strada
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io in 3 anni ho avuto molti miglioramenti..ho cambiato il mio fisico tuttavia non posso ancora dire di essere arrivato alla conclusione, anzi sono appena ad 1/4 della strada
Lunga e' la strada e irto il cammino. . .!
Tieni duro Adam.
una sola cosa non capisco! io spingo spingo, ho una dieta per la massa..tuttavia sono sempre stradefinito!
perchè?
Evidentemente hai un metabolismo che lavora troppo e il surplus calorico viene ossidato, invece di essere sfrutatto per costruire nuova massa magra.
Poi puo' essere anche che fai un tipo d'allenamento eccessivo, non adatto per te che catabolizza troppo.Oppure mangi poco!
Come vedi Adam la questione e' complessa.Ma la soluzione al problema, c'e' sempre.
una sola cosa non capisco! io spingo spingo, ho una dieta per la massa..tuttavia sono sempre stradefinito!
perchè?
NOOOO,MA DAVVVVEERRROOOO????????????
CHE SFIGA
azz, se penso invece a tutti quei fortunelli colla panzetta non sai che pena che provo per te
scherzi a parte e solo una questione di matematica, se le calorie che introduci sono piu di quelle che bruci ingrossi e ingrassi, altrimenti resti secco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta