fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    amico, nessuno ha le mie masse ...
    bah, non sei messo male di sicuro...ma tra i natural reputo superiori soprattutto andrea e sauron... ma anche alcuni altri (anche max quando si allenava e non sembrava silver )...

mangio male e non seguo nessuna dieta specifica ...
    e perché te ne vanti? cioé allora il migliore é quello che mangia patatine ogni giorno, non si allena nemmeno, ma SE si allenasse, mangiasse bene e si dopasse sarebbe meglio di ronny, giusto?
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      io sono 1.90 e fidati che faccio veramente una fatica impensabile a mettere su mezzo kg! a volte penso che sia esagerato persino per un ectomorfo!
      ti capisco amico

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...

se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...

Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...

Eagle
        Pero' tutti i BB d'elite, e non solo del MO, passati e presenti(tranne rare eccezioni),stazzano mediamente sull1,75 poco piu', poco meno.
        E non e' che negli Stati Uniti non ci siano individui alti.
        Il fatto e' che se le leve sono lunghe, anche se il ventre muscolare potenzialmente puo' crescere di piu', proprio a causa della leva sfavorefole non e' in grado di creare tensioni sufficienti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• gigaHz
          Banned
          • May 2006
          • 574
          • 67
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Pero' tutti i BB d'elite, e non solo del MO, passati e presenti(tranne rare eccezioni),stazzano mediamente sull1,75 poco piu', poco meno.
          E non e' che negli Stati Uniti non ci siano individui alti.
          Il fatto e' che se le leve sono lunghe, anche se il ventre muscolare potenzialmente puo' crescere di piu', proprio a causa della leva sfavorefole non e' in grado di creare tensioni sufficienti.

non c'è storia, straquoto.....
          ....cavolo come si sente la voce dell'esperienza

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Cristo che cazzate che mi tocca leggere.....ma come fate a sostenere ciò
            Ma come fate a dire che è più difficile "riempire" un tipo di 160-170 rispetto ad uno di 180-190....??? dire che nel secondo caso tutto è MOLTO MA MOLTO più difficile e più lentoooooooooooooooo è dire poco....su di uno basso un kg di carne si vede, su di uno alto NO..mi sembra tanto evidente e pacifico...
            Io stesso sono 184....a suo tempo, a parità di altri fattori, "crescevo" meno di altri miei compagni di palestra che erano MOLTO più bassi...ho fatto una fatica dell'inferno....rispetto ai tappi ho perso degli anni....
            Ma come fate a sostenee il contario..mah...

PS : grande fisico Siero....

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Cristo che cazzate che mi tocca leggere.....ma come fate a sostenere ciò
              Ma come fate a dire che è più difficile "riempire" un tipo di 160-170 rispetto ad uno di 180-190....??? dire che nel secondo caso tutto è MOLTO MA MOLTO più difficile e più lentoooooooooooooooo è dire poco....su di uno basso un kg di carne si vede, su di uno alto NO..mi sembra tanto evidente e pacifico...
              Io stesso sono 184....a suo tempo, a parità di altri fattori, "crescevo" meno di altri miei compagni di palestra che erano MOLTO più bassi...ho fatto una fatica dell'inferno....rispetto ai tappi ho perso degli anni....
              Ma come fate a sostenee il contario..mah...

PS : grande fisico Siero....

si ma se uno di 190cm e cresciuto di 1 kg e uno di 160cm e cresciuto di un kilo non e che sembra che quello piu basso e cresciuto di piu E' EFFETTIVAMENTE CRESCIUTO DI PIU.

poi comunque se vi piace piangervi addosso continuate pure

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                si ma se uno di 190cm e cresciuto di 1 kg e uno di 160cm e cresciuto di un kilo non e che sembra che quello piu basso e cresciuto di piu E' EFFETTIVAMENTE CRESCIUTO DI PIU.

poi comunque se vi piace piangervi addosso continuate pure

bestiolina io non mi piango più addosso perchè sono arrivato alla conclusione che non serve a niente! io continuo a sollevare ghisa con la mia ***** di scheda e certo i miglioramenti li ho avuti! ma se appena appena avessi avuto un fisico meno bastardo a quest'ora sarei enorme!
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  ti capisco amico
                  lo so positivo..sei stato il primo a darmi una mano qua dentro all'inizio e conosco la tua storia simile alla mia!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

bestiolina io non mi piango più addosso perchè sono arrivato alla conclusione che non serve a niente! io continuo a sollevare ghisa con la mia ***** di scheda e certo i miglioramenti li ho avuti! ma se appena appena avessi avuto un fisico meno bastardo a quest'ora sarei enorme!

ok, il piangersi addosso era un modo di dire anche perche per quanto mi riguarda provo piu ammirazione per uno che non è niente di che, pero si è fatto un culo del ***** ipnotico con dieta,alimentazione e integrazione per riscattare una condizione genetica sfavorevole piuttosto che uno che come siero si trova ad avere un ottimo fisico che pero e l'ombra del suo potenziale E e di quello che avrebbe con uno stile di vita da vero bodybuilder, pero penso che le persone che non riescano ad avere colla costanza risultati di tutto rilievo si contino nelle dita di una mano, non sto parlando di arrivare a condizioni di eccellenza come Master pero comunque il tanto da avere problemi ad avere vestiti che non ci stiano di braccia pur standoci parecchio larghi di girovita
                    Last edited by BESTIOLINA; 23-07-2006, 14:41:06.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

PS QUESTE DUE PAROLE NON DOVREBBERO MAI ESSERE PRESENTI NEL VOCABOLARIO DI UN GUERRIERO DELLA GHISA

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ok, il piangersi addosso era un modo di dire anche perche per quanto mi riguarda provo piu ammirazione per uno che non è niente di che pero si è fatto un culo del ***** ipnotico con dieta,alimentazione e integrazione per riscattare una condizione genetica sfavorevole piuttosto che uno che come siero si trova ad avere un ottimo fisico che pero e l'ombra del suo potenziale con uno stile di vita da vero bodybuilder, pero penso che le persone che non riescano ad avere colla costanza risultati di tutto rilievo si contino nelle dita di una mano, non sto parlando di arrivare a condizioni di eccellenza come Master pero comunque il tanto da avere problemi ad avere vestiti che non ci stiano di braccia pur standoci parecchio larghi di girovita

io in 3 anni ho avuto molti miglioramenti..ho cambiato il mio fisico tuttavia non posso ancora dire di essere arrivato alla conclusione, anzi sono appena ad 1/4 della strada

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

io in 3 anni ho avuto molti miglioramenti..ho cambiato il mio fisico tuttavia non posso ancora dire di essere arrivato alla conclusione, anzi sono appena ad 1/4 della strada
                          Lunga e' la strada e irto il cammino. . .!
                          Tieni duro Adam.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Lunga e' la strada e irto il cammino. . .!
                            Tieni duro Adam.
                            una sola cosa non capisco! io spingo spingo, ho una dieta per la massa..tuttavia sono sempre stradefinito!

perchè?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

una sola cosa non capisco! io spingo spingo, ho una dieta per la massa..tuttavia sono sempre stradefinito!

perchè?
                              Evidentemente hai un metabolismo che lavora troppo e il surplus calorico viene ossidato, invece di essere sfrutatto per costruire nuova massa magra.
                              Poi puo' essere anche che fai un tipo d'allenamento eccessivo, non adatto per te che catabolizza troppo.Oppure mangi poco!
                              Come vedi Adam la questione e' complessa.Ma la soluzione al problema, c'e' sempre.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

perchè?

NOOOO,MA DAVVVVEERRROOOO????????????

CHE SFIGA

azz, se penso invece a tutti quei fortunelli colla panzetta non sai che pena che provo per te

scherzi a parte e solo una questione di matematica, se le calorie che introduci sono piu di quelle che bruci ingrossi e ingrassi, altrimenti resti secco

Commenta

Working...
                                X