Questo e' Monet
Guardate che meraviglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo...nn mi sarei aspettato qs sensibilita', da un duro picchiatore come te... meglio cosi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
preferisico VAN GOGH !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansembra una pioggia di coriandoli... cmq se ne hai uno con risoluzione migliore
Vero ? Sai che leggevo su Donna, l'inserto de La Repubblica, la storia di un fotografo , adesso non ricordo il nome, dovrei cercarlo, bene questo tizio ha 80 anni e vive in una baracca, si e' costruito da solo ( incredibile ) una macchina fotografica rudimentale, pensa che come obiettivo ha una vecchia scatola di pelati e le rocchette del filo da sarto per trascinate la pellicola, beh devi vedere che foto riesce a fare... addirittura ,come lente della macchina ha un culo di bottiglia ! Queste foto sono battute intorno ai sette otto mila euro l'una , lui potrebbe fare il signore, ma oramai e' abituato a vivere come un barbone ed e' assolutamente inavvicinabile, non concede interviste ed e' preso solo dalla sua passione, lui vive di quello... a me queste cose danno emozioni grandissime, pensa quanta gente ordinaria , scontata, banale che rompe solo i coglioni popola il pianeta ed in mezzo a tutti, magari in un anfratto del *****, si nasconde il genio puro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVero ? Sai che leggevo su Donna, l'inserto de La Repubblica, la storia di un fotografo , adesso non ricordo il nome, dovrei cercarlo, bene questo tizio ha 80 anni e vive in una baracca, si e' costruito da solo ( incredibile ) una macchina fotografica rudimentale, pensa che come obiettivo ha una vecchia scatola di pelati e le rocchette del filo da sarto per trascinate la pellicola, beh devi vedere che foto riesce a fare... addirittura ,come lente della macchina ha un culo di bottiglia ! Queste foto sono battute intorno ai sette otto mila euro l'una , lui potrebbe fare il signore, ma oramai e' abituato a vivere come un barbone ed e' assolutamente inavvicinabile, non concede interviste ed e' preso solo dalla sua passione, lui vive di quello... a me queste cose danno emozioni grandissime, pensa quanta gente ordinaria , scontata, banale che rompe solo i coglioni popola il pianeta ed in mezzo a tutti, magari in un anfratto del *****, si nasconde il genio puro...
maurox mi stupisci giorno per giorno....finirò per innamorarmiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemaurox mi stupisci giorno per giorno....finirò per innamorarmi
Andiamo insieme alla sua festa, il 28 agosto...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioArrivi tardi... io già lo amo....
Andiamo insieme alla sua festa, il 28 agosto...?
2 galli nello stesso pollaio ???!?!?! mmmmmPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79preferisico VAN GOGH !
Sono tra i pochi che non faccianosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta