Mah....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

    Mah....

    Qualita' scarsa delle foto, nessuna posa, ma non ho resistito dal farmi offendere

    Anni allenamento, be' 2 mesi............. che ho ricominciato, dopo 6 anni di stop(mi sono sposato nel frattempo e ho 2 bimbi), nella famosissima palestra GARAGE SPORT sotto casa mia, 20mq, dove ho una panca e una lat machine, pero' il ferro libero non mi manca.

    Ho 27 anni, altezza 1.83 peso 90 kg.

    Dieta : non esiste, faccio un lavoro pesante, e devo mangiare come un *****. o svengo a meta' giornata.
    Integrazione: qualche Bcca, e proteine.

    Misure...... bo, provato ora con il metro da sarta della moglie, braccio 42cm, petto, non mi basta il metro......... pisello 23cm.

    Lo so' ho la pancetta.

    Ps: siamo in 2 ad usare questo account del forum, qualche post con questo nick e' di mio fratello.
    File Allegati
    Last edited by Nemesys; 12-07-2005, 23:07:21.
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

    #2
    petto notevole e bicipiti strepitosi! forse un po' carenti i deltoidi rispetto al resto, ma forse è solo la posa. secondo me, se tu avessi tempo e voglia di fare un po' di definizione, potresti metter su uno dei fisici migliori del forum
    terronpower :cop:

    Commenta

    • tekken4
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 101
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      io non ti vedo malissimo anzi hai un bel braccio e non sei grassissimo

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da terronpower
        petto notevole e bicipiti strepitosi! forse un po' carenti i deltoidi rispetto al resto, ma forse è solo la posa. secondo me, se tu avessi tempo e voglia di fare un po' di definizione, potresti metter su uno dei fisici migliori del forum
        in tre righe hai sparato 3000 cazzate bravo

        cmq io preferisco un fisico massoso come il tuo anche se per dare giudizi sui gruppi muscolari bisogna vederti senza il cotechino visto che ne ho anche io

        Commenta

        • terronpower
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 677
          • 10
          • 5
          • San Donato Milanese
          • Send PM

          #5
          io avrò detto della cazzate ma tu ragazzo... ti ricordi?


          il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

          e poi i body builder se non lo assumono è molto meglio, ma se vi piace avere una pelle da ippopotamo fate pure i più favorisce smagliature


          terronpower :cop:

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            peccato,e' veramente un peccato non sfruttare quelle basi genetiche.
            ti faccio i complimenti come hanno fatto gli altri per le braccia e le linee del petto,vita stetta e addome in evidenza nonostante la dieta,bisognerebbe vedere lanche e gambe e il corpo nella sua interezza per dare un giudizio migliore,
            ma ti dovrei bastonare per il poco impegno ad ottenere un fisico invidiabile!!dacci dentro!!

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73334
              • 2,281
              • 2,588
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              i muscoli ci sono.se ti definissi un pò ne guadagneresti

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da terronpower
                io avrò detto della cazzate ma tu ragazzo... ti ricordi?


                il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

                e poi i body builder se non lo assumono è molto meglio, ma se vi piace avere una pelle da ippopotamo fate pure i più favorisce smagliature


                a quindi questo che ho detto sarebbe una cazzata? informati
                chiaramente non kiedere informazioni alla Granarolo

                Commenta

                • lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Nemesys
                  Qualita' scarsa delle foto, nessuna posa, ma non ho resistito dal farmi offendere

                  Anni allenamento, be' 2 mesi............. che ho ricominciato, dopo 6 anni di stop(mi sono sposato nel frattempo e ho 2 bimbi), nella famosissima palestra GARAGE SPORT sotto casa mia, 20mq, dove ho una panca e una lat machine, pero' il ferro libero non mi manca.

                  Ho 27 anni, altezza 1.83 peso 90 kg.

                  Dieta : non esiste, faccio un lavoro pesante, e devo mangiare come un *****. o svengo a meta' giornata.
                  Integrazione: qualche Bcca, e proteine.

                  Misure...... bo, provato ora con il metro da sarta della moglie, braccio 42cm, petto, non mi basta il metro......... pisello 23cm.

                  Lo so' ho la pancetta.

                  Ps: siamo in 2 ad usare questo account del forum, qualche post con questo nick e' di mio fratello.
                  Fisico..non male, anzi promette bene..unico neo........... pisello 23cm...coraggio ..la cosa piu importante nella vita e la salute
                  Ciao
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da terronpower
                    il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..
                    Nn vorrei andare OT.. ma secondo te perkè il latte funziona da "anti-veleno"..? La nonna nn te l'aveva mai detto...?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      Cmq, Nemesys, ottimo fisico.. Mi associo ai complimenti.. per fare commenti adeguati, bisognerebbe ke ti squartassi, ma la massa, sicuramente abbonda
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #12
                        Ottimo Nemesys.... una domanda... come hai fatto a non sfasciarti in 6anni di allevamento prole? Probabilmenti eri disumano prima.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Dopo 6 anni di stop in 2 mesi hai raggiunto questa forma fisica?? complimenti,prima dovevi essere veramente una bestia!!

                          Cmq volumi ottimi ma la forma del petto non mi piace,io l'allargherei,ottimi bicipiti,carenti deltoidi e trapezio,nel complesso poco definito...se ti definissi faresti un figurone...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #14
                            zio cane, quando ho visto queste foto pensavo che qualcuno mi stesse facendo uno scherzo.
                            per fortuna che poi ho visto che non avevi tatuaggi.
                            sei praticamente la mia fotocopia sia come massa che come tiraggio ma sopratutto come forme e proporzioni muscolari.
                            mi fa impressione vedero lo stesso identico tipo di stacco tra i pettorali, stesso ombelico e da quello che si intravede forma addominali.
                            io pero per tornarci ci ho messu 8/9 mesi dopo uno stop di quasi 4 anni

                            ha gambe come sei messo?


                            complimentoni comunque e squartati

                            ps ha ben vedere la tua vita è decisamente piu stretta della mia.
                            Last edited by BESTIOLINA; 13-07-2005, 10:30:46.

                            Commenta

                            • Nemesys
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 590
                              • 22
                              • 10
                              • Prato
                              • Send PM

                              #15
                              Grazie dei complimenti.

                              Originariamente Scritto da terronpower
                              petto notevole e bicipiti strepitosi! forse un po' carenti i deltoidi rispetto al resto, ma forse è solo la posa. secondo me, se tu avessi tempo e voglia di fare un po' di definizione, potresti metter su uno dei fisici migliori del forum
                              Se vinco al superenalotto ti regalo 1 milione di euro


                              Originariamente Scritto da MIZARD
                              ma ti dovrei bastonare per il poco impegno ad ottenere un fisico invidiabile!!dacci dentro!!
                              hehe io AMO il ferro, ma dopo 8 ore di lavoro con il martello in mano, mi prende male al pensiero di prendere la borsa, salire in macchina e andare palestra con 2 piccoli uomini, che mi rincorrono per casa........ babbboooooooo mimmmmiiiiiiiiiiiii........

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              i muscoli ci sono.se ti definissi un pò ne guadagneresti
                              In questo, hai ragione, ma non riesco a rinunciare o ridurre, pane, pasta ecc..

                              Originariamente Scritto da lekker ding
                              Fisico..non male, anzi promette bene..unico neo........... pisello 23cm...coraggio ..la cosa piu importante nella vita e la salute
                              Ciao

                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Ottimo Nemesys.... una domanda... come hai fatto a non sfasciarti in 6anni di allevamento prole? Probabilmenti eri disumano prima.
                              Naaaa, ma che disumano, ero piu' magro 85 kg pero', sicuramente molto piu' forte.
                              I questi 6 anni, e come se fossi stato in "letargo" ero sempre grosso(per quanto possa essere grosso uno di 90kg) avevo solo perso le forme che in questi 2 mesi di pesi sono riaffiorate magicamente........ conta che faccio il fabbro quindi tra martellate e cazzi vari, lo uso il mio corpo.



                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              Dopo 6 anni di stop in 2 mesi hai raggiunto questa forma fisica?? complimenti,prima dovevi essere veramente una bestia!!

                              Cmq volumi ottimi ma la forma del petto non mi piace,io l'allargherei,ottimi bicipiti,carenti deltoidi e trapezio,nel complesso poco definito...se ti definissi faresti un figurone...
                              Ripeto nessuna bestia, ho solo la fortuna, che il mio corpo risponde benissimo, all'allenamento con i pesi.
                              Deltoidi, forse son le foto che non rendono, il trapezio hai ragione, mai allenato in modo mirato in vita mia.........


                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                              zio cane, quando ho visto queste foto pensavo che qualcuno mi stesse facendo uno scherzo.
                              per fortuna che poi ho visto che non avevi tatuaggi.
                              sei praticamente la mia fotocopia sia come massa che come tiraggio ma sopratutto come forme e proporzioni muscolari.
                              mi fa impressione vedero lo stesso identico tipo di stacco tra i pettorali, stesso ombelico e da quello che si intravede forma addominali.
                              io pero per tornarci ci ho messu 8/9 mesi dopo uno stop di quasi 4 anni

                              ha gambe come sei messo?


                              complimentoni comunque e squartati

                              ps ha ben vedere la tua vita è decisamente piu stretta della mia.
                              Saremo fratelli?

                              Gambe, non un gran che', conta che anche per una questione di mia incolumita' allenandomi solo, non posso caricare piu' di tanto per evitare di rimanerci, in caso di un minimo intoppo.
                              Last edited by Nemesys; 13-07-2005, 13:28:07.

                              Commenta

                              Working...
                              X