Originariamente Scritto da Max_79
Gambe Nulle Ma Sopra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fresksacchi che fenomeno,,,,mi ricorda quella scena della cartina per andare a scuola e faceva un giro assurdo
cmq so che i rosci hanno geneticamente i denti gialli, carnagione chiarissima e grasso corporeo alto...
so che i denti sn bianchi tanto quanto e' scura la pelle, ecco xche' i denti migliori li hanno le persone di coloore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma ti ricordi Bruno Sacchi dei Ragazzi della III C ???? minkia ero alle elementari...
cmq so che i rosci hanno geneticamente i denti gialli, carnagione chiarissima e grasso corporeo alto...
so che i denti sn bianchi tanto quanto e' scura la pelle, ecco xche' i denti migliori li hanno le persone di coloore
700ml di latte (da qualche giorno ho sete , ho lazato la soglia,nessun problema in vista )
80 di all bran
20 g di frutta secca
3 gallette di riso
Ma comunque
Denti gialli geneticamente, affermazione esagerata.
Magari su , e' meglio che se li lavassero .
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
cacchio ma siamo alle solite... "ma lui é piccolo", "ma lui si dopa", "ma lui si allena", "ma lui ha una sorella che ha un'amica che fa i pompini a destra e a manca"... ma cacchio se si parla del fisico parlate del fisico no, invece di cercare delle scuse perché lui ha il fisisco migliore del vostro.... fa molto sfigato cercare di trovare sempre delle scuse per l'ottimo fisico di certe persone...
gran fisico...e grande atletaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bambùcmnq yuri chechi pesa
60kg ed è alto 162 cm e quel fisico è frutto di anni e anni di sacrifici
senza uso di bombe, poichè l'ipertrofia nella ginnastica è solo un ostacolo, serve forza , potenza ,scioltezza
non massa
non e che eri anche tu da mc donalds con ruhl???
quarda che ci sono le bombe apposite che danno forza e non ipertrofia.
Commenta
-
Commenta