noi guardiamo i vari mr.olympia ma in casa nostra c'è un (ex) atleta che potrebbe insegnarci un po' di cose...
Gambe Nulle Ma Sopra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivose alludi solo al fisico, e' vero che e' notevole, ma calcola che e' bassino (mi pare 160-165 cm, fa presto a gonfiarsi) e sospetto uso di qlc (a quei livelli e' innegabile)
Commenta
-
-
A quei livelli è innegabile il caxxo.
Ci sono esami antidoping ogni tre mesi a quei livelli , e lui e' stato un pluri campione olimpico e altri caxxi vari che non so, PULITO.
Eccoli di nuovo.Muscolo pronunciato? doping.
eeee bastardiiii
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Tu vivi ancora nel mondo dei puffi! Continua a farlo: è un bel sogno!
Comunque la realtà è diversa!
Commenta
-
-
tanti modi per eludere l'antidoping...
e se uno sfigatello bodybuilder di provincia si puo' far beccare uno cosi' e piu' difficile
ma non stiamo a parlare di fisico,di muscoli
parliamo proprio delle prestazioni che fanno atleti che teoricamente hanno test anti-doping come se piovesse
100 mt in 9 e 78
uhmmmmmmmmm.....
certi velocisti ho letto che hanno gli stessi preparatori di bodybuilder pro
insomma se 2+2 fa' 4...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideA quei livelli è innegabile il caxxo.
Ci sono esami antidoping ogni tre mesi a quei livelli , e lui e' stato un pluri campione olimpico e altri caxxi vari che non so, PULITO.
eeee bastardiiiiterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideA quei livelli è innegabile il caxxo.
eeee bastardiiii
Commenta
-
-
Vabbé, ma uno non è colpevole fino a prova contraria.
Molti dicono che chi fa BB è dislessico ma io credo si ceh sbalgiaon ibsogna perché inanzzittuto diomstrarlo!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncmq da ricordare che le persone dai capelli rossi hanno più probabilità di avere muscoli evidenti, kiunque ho incontrato che è un rosso hanno sempre muscoli evidenti già di natura non sò il perkè
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta