ciao a tutti volevochiedervi una cosa come posso fare ad eliminare questa..tenete conto che da 8 mesi a questa parte ho perso 12 kg il mio istruttore in palestra mi ha detto che e solo pelle che deve tornare elastica e col tempo torna tutto normale...e poi faceno sauna si elimina anche la possibile acqua ke ce ma voi non conoscete nessun metodo per fare un po piu in fretta?? grazie a tutti ciao
Come posso eliminare questa??
Collapse
X
-
secondo me la sauna nn serve a niente... il grasso ke io sappia l'elimini con il cardio.. stando attento alla frequenza cardiaca.. l'elasticità della pelle nn saprei.. è possibile anke ke venga corretto su ciò ke ho detto.. ma è quello ke so io..
-
-
muscoli possenti addome asciutto
muscoli da secco addome morbidoso.
Allenati su tutti gli altri muscoli segui la dieta e vedrai che senza tanta fatica l'addome migliora, ma e solo una questione di aumentare il tuo testosterone endogeno!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezmuscoli possenti addome asciutto
muscoli da secco addome morbidoso.
Allenati su tutti gli altri muscoli segui la dieta e vedrai che senza tanta fatica l'addome migliora, ma e solo una questione di aumentare il tuo testosterone endogeno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoche centra,se la pelle è rilassata,puoi obbligare il tuo corpo a produrne anche 10g,ma sempre rilassata sara
per la iodex uomo non sono d'accordo, ma è una mia opinione che non comprometterà il rapporto gay che ho con derekAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanQuello che dice Sancez è che se incrementi la massa muscolare dell'addome e anche del resto la pelle cmq si tira di più. Anche io avevo un graaaaande rilassamento... e piano piano rientra....
per la iodex uomo non sono d'accordo, ma è una mia opinione che non comprometterà il rapporto gay che ho con derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanQuello che dice Sancez è che se incrementi la massa muscolare dell'addome e anche del resto la pelle cmq si tira di più. Anche io avevo un graaaaande rilassamento... e piano piano rientra....
Originariamente Scritto da zupermanper la iodex uomo non sono d'accordo, ma è una mia opinione che non comprometterà il rapporto gay che ho con derek
Commenta
-
Commenta