If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me 0positivo è il miglio fisico fitness del forum (tra quelli di cui ho visto le foto, ovviamente)
ed ha anche un bel viso. in effetti l'espressione poteva essere migliore...
peccato che sei lontano, sennò quando mi serviva un modello per qualche dipinto chiedevo a te :-)
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
secondo me 0positivo è il miglio fisico fitness del forum (tra quelli di cui ho visto le foto, ovviamente)
peccato che sei lontano, sennò quando mi serviva un modello per qualche dipinto chiedevo a te :-)
Beh,ha sicuramente un bel fisico (non natural a mio avviso),pero' nn mi sembra molto fitness...ne' il migliore...ottimi volumi ma scarsa definizione...
Cmq nella prima foto stavi meglio di me quando ho cominciato! che culo!!
come non natural daiiiiiiiiii,
in questo forum avete davvero la fissazione del doping, lo vedete dappertutto...eheheh
ma che cacchio allora o ha sbagliato dosaggi o è davvero geneticamente sfigato...
poi in questo forum di fisici "fitness" come voi li chiamate migliori ne ho visti molti (max79...mi sembra si chiami così...)...
poi gothard dice che i volumi sono ottimi...mah con tutot il rispetto ha un fisico buono ma non esageriamo però...
Ragazzi,i non natural si possono riconoscere SOLO ad un certo livello ed "ipotizzare" che lo siano.punto.
in questo caso non ha un fisico irraggiungibile da natural o una pelle,definizione o massa tale da farlo "supporre".
Potrebbe esserlo o non esserlo perche dipende da molti fattori,uno su tutti i dosaggi.
Osieropositivo ha un bel fisico!!!,le foto che ha pstato fin ora non gli rendono giustizia e ci sta tenendo sulle spine,vedrete che sorpresa ci fara' un giorno ne sono sicuro.per ora sta postando solo foto vecchie.
Quindi natural o no,complimenti!
Beh,ha sicuramente un bel fisico (non natural a mio avviso), pero' nn mi sembra molto fitness...ne' il migliore...ottimi volumi ma scarsa definizione...
Cmq nella prima foto stavi meglio di me quando ho cominciato! che culo!!
tu ti droghi, io nn natural?? ti sembra che abbia il fisico da bombato?? forse nn li hai mai visti quelli che si bombano davvero...pensa che nn ho mai usato neanche integratori di nessun genere, solo dieta (4 mesi l'anno, x il resto mangio come un bue somalo)
cmq quella foto risale a 2 anni fa ora sto anche meglio (vedi firma)
Ragazzi,i non natural si possono riconoscere SOLO ad un certo livello ed "ipotizzare" che lo siano.punto.
in questo caso non ha un fisico irraggiungibile da natural o una pelle,definizione o massa tale da farlo "supporre".
Potrebbe esserlo o non esserlo perche dipende da molti fattori,uno su tutti i dosaggi.
Osieropositivo ha un bel fisico!!!,le foto che ha pstato fin ora non gli rendono giustizia e ci sta tenendo sulle spine,vedrete che sorpresa ci fara' un giorno ne sono sicuro.per ora sta postando solo foto vecchie.
Quindi natural o no,complimenti!
ti ringrazio, ma se dici cosi in qualsiasi stato mi doveste vedere in futuro saro' sempre deludente rispetto alle aspettative...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta