Forma del momento (aggiornamento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73619
    • 2,389
    • 2,969
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Filo84
    . Questo per dirti che sono sempre stato così di natura e che gli incrementi li ho avuti assumendo solo del polase power dopo allenamento e prima. .
    esagerato

Commenta

• Filo84
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 86
      • 0
      • 0
      • Imola
      • Send PM

Perchè esagerato steel?
      Non fa un ***** il polase, magari ritarda appena lo sforzo muscolare e quindi hai un pelo in più di resistenza alla fatica, tutto qui.
      E' un integratore di sali minerali, vitamine e un po di maltodestrine non di ormoni della crescita e anabolizzanti!!!!

Filo.
      sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• tekken4
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 101
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok filo hai un culo di genetica fai poco e cresci , beato te

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73619
          • 2,389
          • 2,969
          • Italy [IT]
          • Send PM

Perchè esagerato steel?
          Non fa un ***** il polase, magari ritarda appena lo sforzo muscolare e quindi hai un pelo in più di resistenza alla fatica, tutto qui.
          E' un integratore di sali minerali, vitamine e un po di maltodestrine non di ormoni della crescita e anabolizzanti!!!!

Filo.
          appunto!a come hai scritto sembra che il segreto dei tuoi incrementi sia il polase!

Commenta

• Filo84
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 86
            • 0
            • 0
            • Imola
            • Send PM

ah scusa steel non mi ero spiegato bene hai ragione. No assolutamente il polase non c'entra nulla!
            sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

BASTA, io nel forum photo non ci vengo più.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Filo84
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 86
                • 0
                • 0
                • Imola
                • Send PM

Perchè non ci vieni più?
                E' simpatico e utile vedere diversi fisici e consigliare il meglio alle persone!
                sigpic

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

potresti dirmi il tuo peso....io ho un fisico simile al tuo...soprattutto i deltoidi ....solo che io ho l'addome appannato....(sono in massa).....sono 1.78 per 73 kg...obiettivo arrivare ad 80 kg per poi perderene 4 e stare intorno ai 76....

mi dici il tuo allenamento delle spalle??

Commenta

• Filo84
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Imola
                    • Send PM

Certo Stylus!! io sono 173 per quasi 73 chili e anche io punto ai 77/78 chili, considera che sono 5 centimetri più basso di te! Per i deltoidi faccio come primario il lento dietro alla multipower. In sostanza è tipo il lento dietro semplice con bilancere, però è meno pericoloso, ovviamente ci carichi più chili e poi riesci sicuramente a spingere in meniera più direzionata verso l'alto senza oscillazioni laterali. Come secondari faccio delle gran alzate laterali, alzate a 90 gradi a alzate frontali. Le alzate laterali sono le migliori anche per la definizione, vanno alla grande!!
                    Il deltoide va stimolato in più modi poichè non riesci a stimolare tutte e tre le aree muscolari da cui è composto con un unico esercizio. per questo alla laterali aggiungo le frontali. Se poi vuoi fare la parte posteriore dei deltoidi, non ti resta che farli ai cavi bassi.

Ciao ciao.

Filo.
                    sigpic

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73619
                      • 2,389
                      • 2,969
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Per i deltoidi faccio come primario il lento dietro alla multipower. In sostanza è tipo il lento dietro semplice con bilancere, però è meno pericoloso, .
                      lento dietro+multipower.soffrirei di meno con una martellata sui coglioni.
                      fatti un search sul forum e vedrai che la tua affermazione nn è esatta!

Commenta

• Filo84
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 86
                        • 0
                        • 0
                        • Imola
                        • Send PM

Il punto è questo steel...io non sono un esperto però sicuramente una macchina che ti vincola lateralmente è meno pericolosa di un lento dietro senza vincoli. Io non ho mai avuto problemi o patologie di nassuna sorta. Poi magari sicuramente come dici tu è pericoloso comunque però mi sono trovato bene! Un conto è fare lo squat alla multipower con mille chili che non è fisicamente naturale, un conto è fare i deltoidi. E comunque, ripeto io mi sono trovato bene per mesi! Poi è soggettivo!!!
                        Tu come alleni i deltoidi?

Ciao ciao.
                        Filo.
                        sigpic

Commenta

• Filo84
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 86
                          • 0
                          • 0
                          • Imola
                          • Send PM

Aggiunta qualche foto...

Filo.
                          sigpic

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73619
                            • 2,389
                            • 2,969
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Il punto è questo steel...io non sono un esperto però sicuramente una macchina che ti vincola lateralmente è meno pericolosa di un lento dietro senza vincoli. Io non ho mai avuto problemi o patologie di nassuna sorta. Poi magari sicuramente come dici tu è pericoloso comunque però mi sono trovato bene! Un conto è fare lo squat alla multipower con mille chili che non è fisicamente naturale, un conto è fare i deltoidi. E comunque, ripeto io mi sono trovato bene per mesi! Poi è soggettivo!!!
                            Tu come alleni i deltoidi?

Ciao ciao.
                            Filo.
                            io per le spalle alterno lento avanti-military press-arnold press-panca piana con presa inversa.
                            cmq ti ripeto siccome se ne è parlato abbondantemente,se fai un search in sez allenamento troverai i motivi x cui lento dietro e multy sono sconsigliate

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Sono sempre io, il vostro piccolo Filo84!!!

Vi posto due o tre foto di oggi pomeriggio, diciamo di due ore fa per la precisione. Sono un piccolo aggiornamento di quelle di ieri. A voi qualunque tipo di giudizio e consiglio di ogni sorta.
                              Per chi non lo sapesse (non avendo letto l'altro mio post) sono alto 173 e peso 73 kg. Le gambe non le ho incluse nelle foto stavolta, comunque non sono così magre, ma devono migliorare un po di definizione anche se non devo fare BB di nessuna sorta e tantomeno gare...anche perchè il mio fisichino è un po ridicolinoDiciamo che il sotto è proporzionato al sopra se così si può dire...per il resto lascio a voi qualunque tipo di giudizio e domande eventuali!!! Scannatemi..scherzo! Ciao Ciao e grazie.

Filo

ottime prospettive, se sei 173cm x 73 kg è probabile che in foto non rendi abbastanza (sembri un pelino più leggero ma è un'impressione).
                              CONTINUA COSI'!

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Filo84
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 86
                                • 0
                                • 0
                                • Imola
                                • Send PM

Hai ragione Sly, però non so che farci!
                                Peso veramente tra i 72/73 chili...effettivamente per come sono potrei essere più leggero, però sono effettivamente così...Magari come dici tu l'impressione dal vero è un'altra musica!! Speriamo!!!!

Grazie mille comunque!!!

Filo.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X