Eccomi qui, dal 2002 a oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #46
    mah...
    allora ti premetto che nn sono un esperto ma ti allego una serie di considerazioni personali e spero che qualcuno con le giuste conoscenze ti aiuti in modo + concreto.

    1 con gli sport che fai è dura mettere su massa
    2 fisicamente mi dai l' idea dell' hardgayner
    3 ritengo che tu faccia fatica anche a mettere su grasso oltre che massa magra, confermi?
    4 nn riesci a mangiare carbo: cosa vuoi dire? senza quelli è dura crescere (poi ti fai l' insalata di pasta...??? boh???).
    5 a pranzo starei su porzioni maggiori di carpaccio o pesce ( es: almeno 250gr di carpaccio, o petto di tacchino, coniglio, petto di pollo o 350/400gr di pesce merluzzo, nasello etc...)
    6 la sera stai pure sui 2 etti di carne. varia sempre la carne bianca con quella rossa. inutile dire predili la prima.

    vediamo se qualcuno si aggiunge alla discussione che poi consiglio di spostare nella sezione corretta.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • okkiello
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 493
      • 26
      • 15
      • Send PM

      #47
      Mi piace particolarmente la tua risposta, finlamente qualcosa di costruttivo grazie..

      1:lo so infatti il mio obiettivo nn è da body builder.
      2:si hard gainer alla grande, pazienza mi rompo il culo cmq però.
      3:mai avuto la "pancetta" anche 2 anni fa con 7 pasti fissi al giorno senza freni, poi però l'intestino nn ce l'ha fatta e mi son bloccato...
      4:scusa volevo dire che nn riesco a mangiare tanti carbo, mi gonfiano...l'insalata di pasta finisco per lasciarla, mangio tutte le pro che contiene e rimane metà porzione di pasta...ieri per es ho preso pizza e avevo la pancia come un pallone, sta mxxxa d'intestino è suscettibile...
      5:160g è la mia media molto spesso arrivo a 200g, ma perchè aumentare ancora le pro?
      6k idem come sopra


      Son d'accordo, cmq devo dire che finora mi sono allenato bene ma secondo me potevo fare meglio, nn so io mi son sempre allenato con metodo bii perchè nn influiva molto con l'allenamento delle am, ma sto pensando che basta eliminare squat e stacchi pesanti e allenare intensamente le altre parti del corpo che nelle am vengono si sollecitate, ma mai quanto le gambe...infatti da settembre proverò l'hst 3 volte a settimana senza squat e stacchi, per allenare le gambe mi interessa per ora la flessibilità quindi le alleno con stacchi gt squat sumo e affondi, nonchè col pnf...vorrei postare una foto in toto per farti notare come sono molto + grosso nella parte inferiore che superiore, quindi anche tralasciando le gambe con esercizi pesanti nn graverebbe al fine estetico...lo so squat e stacco sono 2 esercizi re che permettono una forte stimolazione muscolare ma nn posso permettermi di farli se come obiettivo ho la spaccata e la forza ai amssimi range articolari...che palle è tr lungo sto post vero?
      Citazione:
      Originale inviato da Fatboy

      quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





      Be water my friend...

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #48
        beh ma scusa nn esiste solo la pasta...di forme di carbo ne hai diverse. Potresti farti un elenco e vedere con quali carbo hai meno problemi.
        Secondo me nella sezione Dieta & Alimentazione Drugo può darti consigli molto utili, potresti comunque pensare di consumare pochi carbo in + momenti della giornate per ovviare al problema che hai accennato.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73340
          • 2,281
          • 2,592
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #49
          per il fisico che hai i carbo sono importantissimi.se pasta o pane ti gonfiano prova con le patate o i wasa!

          Commenta

          • okkiello
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 493
            • 26
            • 15
            • Send PM

            #50
            Ho aggiunto da poco i wasa, popcorn & rice, nn credevo fossero così buoni...
            Citazione:
            Originale inviato da Fatboy

            quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





            Be water my friend...

            Commenta

            Working...
            X