Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi qui, dal 2002 a oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dadoca

    ripeti con me: "non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole"
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dadoca

      ripeti con me: "non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dadoca

        ripeti con me: "non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole non devo abusare dei puntini di sospensione in alternativa alle virgole"
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





        Be water my friend...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da okkiello
          Falli tu pesi e arti marziali 4 volte a settimana togliendo per 6 mesi causa infortuni gli esercizi pesanti come panca piana lento avanti squat e stacco e poi cresci...io cmq nella prima foto pesavo 66-68 kg ora 78...sono 10 kg di muscoli perchè come vedi grasso nn ce n'è mai stato...io penso di avermi fatto il culo anche se avrei potuto fare d +...ora riparto alla grande vedremo tra altri 3 anni...e poi dimmi chi è quello che inizia a fare pesi e sa come mangiare e allenarsi, c'è gente che lo fa da 10 anni e ancora nn ha capito niente...ci vuole pazienza...
          ma se sai già tutte queste cose, cosa volevi dimostrare con la tua foto, scusa? volevi sbalordirci con risultati invidiabili? perdonami, ma non è il tuo caso.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da yucatan
            ma se sai già tutte queste cose, cosa volevi dimostrare con la tua foto, scusa? volevi sbalordirci con risultati invidiabili? perdonami, ma non è il tuo caso.
            ma sei una meeeeeerda!!! povero
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dadoca
              ma sei una meeeeeerda!!! povero
              tu sei un signore, invece. complimenti.

              chi pubblica le proprie foto in un forum pubblico deve anche avere il buon senso di accettare le critiche, soprattutto quando sono costruttive e soprattutto oggettive.
              Last edited by yucatan; 10-07-2005, 18:11:24.

              Commenta


                #37
                Primo :ho pubblicato le foto solo per sfizio nn per dimostrare niente a nessuno;secondo:qui la maggiora parte pubblica foto attuali ma dove sono quelle degli esordi dell'allenamento?terzo:dove sono le tue critiche costruttive?Hai solo detto che ho fatto risultati discreti e di mangiare, dove sono i consigli diversi da quelli che potrebbe darmi un bambino di 10 anni?Anch'io vedo uno che si allena da 4 anni e gli dico:devi crescere mangia...e che consiglio costruttivo è?Lo sanno dire tutti...invece se dicessi:devi concentrarti sulla massa, c'è sproporzione tra questo e quel gruppo muscolare, quali sono i tuoi massimali?Come t alleni?Allora si che mi sembrano consigli e domande costruttive ma tu nn hai detto niente di particolare...hai solo criticato...posta le tue foto prima e dopo e poi vedi come so sparare a zero anch'io...
                Citazione:
                Originale inviato da Fatboy

                quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                Be water my friend...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da yucatan
                  tu sei un signore, invece. complimenti.

                  chi pubblica le proprie foto in un forum pubblico deve anche avere il buon senso di accettare le critiche, soprattutto quando sono costruttive e soprattutto oggettive.
                  di oggettivo qua non c'e' nulla a parte la tua arroganza e presunzione e del il giudizio costruttivo da parte tua (e delle tue foto) non si vede manco l'ombra..
                  per cui, dal momento che hai dimostrato col tuo bel reply dimmerda che sei qua solamente per rompere le palle a chi con coraggio si mette in gioco fai che andare per altri lidi o se più ti aggrada affanculo
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dadoca
                    di oggettivo qua non c'e' nulla a parte la tua arroganza e presunzione e del il giudizio costruttivo da parte tua (e delle tue foto) non si vede manco l'ombra..
                    per cui, dal momento che hai dimostrato col tuo bel reply dimmerda che sei qua solamente per rompere le palle a chi con coraggio si mette in gioco fai che andare per altri lidi o se più ti aggrada affanculo
                    x dadoca: gesù... ma quanti anni hai!?!? ti metti a insultare la gente su internet come l'ultimo dei mocciosi. datti un contegno, su... non fai una bella figura.

                    x okkiello: mi spiace tu te la sia presa così tanto, credimi, sono una persona garbata, non mi metto a insultare la gente gratuitamente. per delle foto, poi, ti pare? però devi spiegarmi cosa trovi di offensivo in queste righe.

                    "hai fatto discreti progressi, ma niente di particolare. in tre anni si può crescere parecchio a patto anche che si mangi a sufficienza però!!! magna!!!!!".

                    era solo un'esortazione a metterti in massa, a darci dentro. cosa volevi, che mi mettessi a dire: fa questi esercizi, fa quell'altro, dopo che ci sono milioni di post con schede, tabelle e quant'altro? comunque, in ogni caso, mi scuso con con te per qualsiasi cosa ti possa aver offeso. dico davvero. riguardo ai consigli costruttivi, mi riferivo a quelli di altri utenti. mi sembravi sempre sulla difensiva. comunque, te lo ripeto, per me, discorso chiuso.

                    volevi le mie foto? le ho pubblicate nel 2001. mi allenavo da un anno. di recenti non ne ho. ma son passati 4 anni e mezzo più o meno. fatti due calcoli. come vedi, bastava cercarle.

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=yucatan+foto

                    Commenta


                      #40
                      peace & love

                      p.s. mi aveva solo dato fastidio il tuo reply da tipico saputello del forum nei confronti di questo ragazzo. (Punto)
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da yucatan
                        x dadoca: gesù... ma quanti anni hai!?!? ti metti a insultare la gente su internet come l'ultimo dei mocciosi. datti un contegno, su... non fai una bella figura.

                        x okkiello: mi spiace tu te la sia presa così tanto, credimi, sono una persona garbata, non mi metto a insultare la gente gratuitamente. per delle foto, poi, ti pare? però devi spiegarmi cosa trovi di offensivo in queste righe.

                        "hai fatto discreti progressi, ma niente di particolare. in tre anni si può crescere parecchio a patto anche che si mangi a sufficienza però!!! magna!!!!!".

                        era solo un'esortazione a metterti in massa, a darci dentro. cosa volevi, che mi mettessi a dire: fa questi esercizi, fa quell'altro, dopo che ci sono milioni di post con schede, tabelle e quant'altro? comunque, in ogni caso, mi scuso con con te per qualsiasi cosa ti possa aver offeso. dico davvero. riguardo ai consigli costruttivi, mi riferivo a quelli di altri utenti. mi sembravi sempre sulla difensiva. comunque, te lo ripeto, per me, discorso chiuso.

                        volevi le mie foto? le ho pubblicate nel 2001. mi allenavo da un anno. di recenti non ne ho. ma son passati 4 anni e mezzo più o meno. fatti due calcoli. come vedi, bastava cercarle.

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=yucatan+foto
                        Si le foto le ho viste ma son tr vecchie... NN mi ha offeso la frase che hai scritto ma il tono...ora che ti ho scritto i problemi fisici che ho avuto potresti ripensarci su, anch'io in 3 anni avrei voluto migliorare d + ma avrei rischiato di farmi male sul serio...cmq nn sono il tipo che tiene rancori, abbiamo chiarito quindi pace
                        Citazione:
                        Originale inviato da Fatboy

                        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                        Be water my friend...

                        Commenta


                          #42
                          okkiello a parte le battute hai già pubblicato la dieta che segui?
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #43
                            eh già...okkiello...
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #44
                              La mia dieta fa schifo perchè faccio un lavoro del cavolo dove son costretto a sostiture 2 pasti con mrp liquidi cmq ve la posto:

                              Colazione(05:00 AM):30g pro del siero iso 100;6-7 gallette riso;1 decina di mandorle;250g yogurt; multivitaminico

                              Spuntino(08:00): sono a lavoro, gainer così composto: pro 37,5g carbo 70,5g grassi 9,75g.

                              2° spuntino(11:00): idem sopra

                              Pranzo(14:00): 160-170g carpaccio di vitello o 250-300g merluzzo, olio d'oliva a crudo un cucchiaio, 2 pesche...nn riesco a mangiare carbo...

                              Dormo sino alle 19:00 dopodichè se mi alleno prendo 30g pro, 30g fruttosio, 5g glutammina e mi alleno dopo 1 ora;dopo il wo prendo 30g pro,70g destrosio e un prodotto che contiene crea, gluta, acido alfalipoico, taurina e zma, è della dymatize...

                              Se nn mi alleno(17:00) 100g bresaola, 6-7 fette wasa, 10 mandorle

                              Cena(l'orario varia se mi alleno o no):160g carpaccio, olio a crudo, insalata, 1 pesca.

                              Pre nanna(raramente, dopo cena crollo):200g fiocchi di latte

                              La frutta cambia di stagione in stagione ma di solito la mia dieta è questa, quando nn lavoro a pranzo metto la pasta o il pane e al posto dello spuntino prima di pranzo mangio come nello spuntino delle 17:00

                              Quando devo per forza mangiare a lavoro al posto del secondo spuntino(gainer) mangio un insalatona fredda composta da pasta, tonno, olio d'oliva crudo, pollo, olive, rucola, prosciutto cotto, tutto in gran quantità nn posso pesarla ovviamente...

                              D'inverno son + regolare nn uso gainer solo cibi solidi...
                              Tutto qua contenti?
                              Citazione:
                              Originale inviato da Fatboy

                              quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                              Be water my friend...

                              Commenta


                                #45
                                Beh la dieta l'ho postata...
                                Citazione:
                                Originale inviato da Fatboy

                                quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                                Be water my friend...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎