Prova con la panca scottex...
non umiliatemi troppo, per favore!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAdetto in maniera molto schietta
NON TI SI PUO GUARDARE, .... BE ALMENO NON DURANTE I PASTI.
altro che fisico di chi si allena e non segue dieta.
quello e il fisico di chi oltre che non segue una dieta si allena tipo "e anche oggi ho timbrato il cartellino".
hai esordito con 1000 scuse e il ginocchio e la cuffia e lo studio/lavoro
queste sono solo scuse principalmente per giustificarti con te stesso dei tuoi scarsi risultati.
La domanda è: pensate che se continuo ad allenarmi riesco a migliorare? posso costruire un altro po' il fisico o questo è il massimo che raggiungerò? no, perché ultimamente mi sto un po' demoralizzando
e ovvio che puoi migliorare,non mi sembra che hai chissa quale terribile genetica.
questo il massimo che puoi ottenere?
ma per carita, se non hai neanche iniziato a ottenere risultati, i margini di miglioramento sono enormi, mettiti in riga tira fuori i coglioni e smettila di trovare scuse.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73grazie a tutti!
sia a Mizard che mi ha confermato quello che pensavo, sia a keane, lallo e gohard79 che mi danno qualche speranza.
principalmente faccio sport proprio per i benefici e i vantaggi che ne derivano per il fisico, Mizard. mi sono svegliato un po' tardi ma prima ero concentrato su altri impegni e obiettivi...
però se l'allenamento per definire meglio la struttura muscolare non porta a nulla mi dedico ad un'altra attività piuttosto che al BB!
sherlok, non so il fat, per me è arabo! mi sa che non sono messo molto bene. Sei anni fa ho perso 20 kg, ma ora non so la percentuale.
cmq io continuo a darci dentro come suggerisce gohard, ancora per un annetto, poi vi mando le foto. se non sono migliorato, cambio sport :-) ok?
sei poco convinto dei tuoi mezzi,hai poco tempo da dedicare all'allenamento e penso anche all'alimentazione e sei anche ostacolato da problemi muscolari.
Io sinceramente di persone nel tuo stato attuale ne ho viste,e da quello che mi dicono il primo obbiettivo e' lo stare bene facendo uno sport e di conseguenza accontentarsi dei risultati minimi o massimi ma un totale sconvolgimento del fisico l'ho visto solo con un "super" impegno o con un "minimo" impegno coi farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Rude ma incisivo!!
Ok, grazie per l'incitamento.
In effetti la mentalità da "ho timbrato il cartellino" ce l'ho, Bestiolina, hai colto nel segno!
Però non sono solo scuse. Voglio dire, se lavori otto ore, poi devi studiare, preparare gli esami, fare qualche lavoro extra per starci con le spese, cucinare, pulire, lavare etc etc... beh, dedicarsi anima e corpo allo sport riesce un po' difficile.
Inoltre ho anche delle relazioni (amore e amicizia) da mantenere, e vengono prima dello sport, per me.
Voglio dire, magari sono anche un po' scuse, avete ragione. Ma la maggior parte ha la mamma che gli fa trovare tutto pronto, o la moglie o il compagno, magari non lavora... Vi assicuro che non è proprio la stessa cosa!
In genere chi mi conosce più che scuse mi chiede come minkia faccio a fare tutte queste cose...
Cmq ok, fuori i coglioni e via con dieta e allenamento serio.
Chi mi fa da trainer telematico, visto che il mio è inesistente? Non mi dispiacerebbe Bestiolina, così almeno mi rimprovera a dovere e non mi lascia sgarrare!
Chiunque si offra, il primo consiglio è la dieta. Finora stavo facendo massa perché di base sono secco (fino a qualche mese fa ero la metà anche di muscolo) ma è una dieta fai da te, sicuramente la sbaglio...
Dici che adesso devo fare definizione? Che dieta devo seguire?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Io sarò molto sincero invece roccia:secondo me hai già perso in partenza;ti dico questo perchè a 32 anni non si inizia uno sport del genere(se si pretende di aver un fisico massiccio e muscoloso)senza contare la genetica che è fondamentale per crescere insieme all'allenamento e alla dieta;quindi io ti dico che, se non vedi risultati nel giro di 3 anni, cambia sport.............
ps.perdona la mia franchezza..............ma sei arrivato in ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Io sarò molto sincero invece roccia:secondo me hai già perso in partenza;ti dico questo perchè a 32 anni non si inizia uno sport del genere(se si pretende di aver un fisico massiccio e muscoloso)senza contare la genetica che è fondamentale per crescere insieme all'allenamento e alla dieta;quindi io ti dico che, se non vedi risultati nel giro di 3 anni, cambia sport.............
e perche non si dovrebbe iniziare?
mica e una gara a chi arriva primo,in quel caso capirei il discorso, piuttosto che arrivare ultimo visto lo svantaggio con chia parte da 20enne.
ma qui la gara e con se stesso, e in questo caso puo avere solo miglioramenti.
avere un fisico fitness a meno di genetiche proprio sfigate e possibile anche partendo a 40 anni.
il problema non e tanto il corpo ma il fatto di aver passato tanto tempo fuori da questo tipo di "ottica", sopratutto a livello alimentare.
e a prescindere anche se non diventi un 8, e sempre meglio essere un 5 perche ti alleni che un 2 perche non lo fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Io sarò molto sincero invece roccia:secondo me hai già perso in partenza;ti dico questo perchè a 32 anni non si inizia uno sport del genere(se si pretende di aver un fisico massiccio e muscoloso)senza contare la genetica che è fondamentale per crescere insieme all'allenamento e alla dieta;quindi io ti dico che, se non vedi risultati nel giro di 3 anni, cambia sport.............
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPensa in grande... pensa che puoi farcela... non bloccarti subito dando la colpa alla genetica... lavora duro coi pesi, non risparmiarti, segui una dieta abbinata all'allenamento e pensa in grande... tanto, come hai visto, ci sarà sempre chi cercherà di scoraggiarti subito. Non mollare!
ROCCIA, PASSA ANCHE TU DAL LATO BULICCIO DELLA FORZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73beh, sinceramente sul fatto che ho un probelma alla rotula ci ho marciato su e non ho fatto molti esercizi per le gambe.
e poi i due amici con cui mi alleno hanno gambe sviluppatissime pr cui le fanno poco.
purtroppo Ribosio hai messo il dito nella piaga... solo che io non ho un istruttore che mi segue, quello che so lo leggo nel forum o a altri che si allenano. ora cercherò di seguire meglio la dieta, promesso.
ma tu pensi che passati i 30 si può fare qualcosa, oltre a mantenersi un po' in forma?
anche io nn alleno quasi x niente le gambe x problemi alla schiena, ma qs nn ti preclude di poter raggiungere cmq dei buoni risultati alla parte superiore...
il tuo problema e' un altro: mangi malissimo e nn segui una dieta, sei appanato; poi se nn ti segue nessun allenatore sicuramnete sbagli anche allenamento...
quindi se mangi e ti alleni male cosa pretendi??
il mio consiglio e' di iniziare a fare una dieta di massa seria e soprattutto di farti fare na scheda da un allenatore con i controcazzi...
spaccati il culo e mangia come si deve, poi vedrai che i risultati arriveranno...
Commenta
-
-
Beh..e vero..di contro ha eta & genetica ( pero neppure tanto)..ma questo non toglie che si puo ancora fare un bel po di muscoli..ma scherziamo?? 32 anni ..non sono poi cosi tanti da impedire di fare un bel fisico ( ma allora chi ci deve andare in palestra??gli "under"30??)
Poi come ha detto..molto bene Bestiolina..meglio essere un 5 che un 2..e se poi allenandoti ( come dici)ti diverti pure....dacci sotto coi pesi
io ..non sono cosi pessimista..un buon allenamento & dieta ti puo ancora dare buoni risultati
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta