non umiliatemi troppo, per favore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Esatto! se comincia prenderlo di dietro sicuramente crescerai molto in fretta!!
    Secondo te com'è che sono migliorato così?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Secondo te com'è che sono migliorato così?
      Appunto!!! Ed è proprio per questo che io mi accontento della mia forma attuale!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
        Appunto!!! Ed è proprio per questo che io mi accontento della mia forma attuale!!
        mai accontentarsi
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
          e perche non si dovrebbe iniziare?
          mica e una gara a chi arriva primo,in quel caso capirei il discorso, piuttosto che arrivare ultimo visto lo svantaggio con chia parte da 20enne.
          ma qui la gara e con se stesso, e in questo caso puo avere solo miglioramenti.
          sono d'accordo anche io che può avere solo miglioramenti...............ma saranno molto ma molto più lenti di quelli di un 20enne.........e siccome non ci vuole solo determinazione in questo tipo di sport(chimiamolo anche stile di vita)ma anche la genetica(non sottovalutate mai questo punto);te ne accorgi subito(per modo di dire) se questo sport è adatto alle tue possibilità;poi............se vogliamo dire che il tizio avrà un fisico fitness per incoraggiarlo glielo possiamo pure dire(a me non cambia nulla)!
          avere un fisico fitness a meno di genetiche proprio sfigate e possibile anche partendo a 40 anni.
          non dimo cazzate;un conto è avere il fisico fitness a 40 anni(ma allenandosi per 20 anni)un conto è invece, è iniziare a 40 non avendo proprio le basi per un farsi un fisico come si deve ............
          il problema non e tanto il corpo ma il fatto di aver passato tanto tempo fuori da questo tipo di "ottica", sopratutto a livello alimentare.
          esatto..................ma ti ripeto................oltre a questo c'è quel punto fondamentale che ho citato sopra:la genetica!Potrai farti il culo anche per 20 anni.............ma se non hai le gentica non vai da nessuna parte e mi pare che la maggior parte del forum sa bene a cosa mi riferisco!
          e a prescindere anche se non diventi un 8, e sempre meglio essere un 5 perche ti alleni che un 2 perche non lo fai
          vabbè..................in poche parole "chi si accontenta gode"?
          Last edited by Mi80; 05-07-2005, 18:07:12.

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
            ciao!
            qui sotto ci sono un paio di foto (non so posare, quindi fanno alquanto schifo, me ne rendo conto).

Grazie
            C'e da lavorare sodo quindi auguroni
            Last edited by Mi80; 05-07-2005, 18:06:36.

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

ROCCIA, PASSA ANCHE TU DAL LATO BULICCIO DELLA FORZA
              Ho deciso!

eleggo BESTIOLINA come mio allenatore!

Primo, perché è sincero e non ha peli sulla tastiera
              Secondo, perché mi sa che ne capisce tanto
              e terzo perché ha citato uno dei film che amo di più in assoluto!

Quindi è fatta: preparati a consigliarmi sulla dieta, Bestia!

Per Venom - Io prometto che ci do dentro sul serio seguendo i consigli del forum. Poi fra un anno vediamo.
              Magari resto un cesso, come dici tu.
              O magari miglioro, magari divento anche decente!

A me piacciono le sfide
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

tanto per rendere l'idea, vi faccio vedere l'evoluzione del mio fisico in questi ultimi 3 anni, da prima che iniziassi l'allenamento ad oggi.

così il mio trainer Bestiolina può valutare se uccidermi subito o aspettare qualche settimana...

schiena 2003

schiena 2004

schiena 2005 (forse si capisce meglio qui...)

petto 2002

petto 2003

petto 2004

foto del petto di ora non ne ho... ma tanto non cambia molto la situazione, no? disastrosa era e disastrosa rimane!

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

è disastrosa unicamente perchè non controlli a dovere l'alimentazione..
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73586
                    • 2,380
                    • 2,919
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

e perche non si dovrebbe iniziare?
                    mica e una gara a chi arriva primo,in quel caso capirei il discorso, piuttosto che arrivare ultimo visto lo svantaggio con chia parte da 20enne.
                    ma qui la gara e con se stesso, e in questo caso puo avere solo miglioramenti.
                    avere un fisico fitness a meno di genetiche proprio sfigate e possibile anche partendo a 40 anni.
                    il problema non e tanto il corpo ma il fatto di aver passato tanto tempo fuori da questo tipo di "ottica", sopratutto a livello alimentare.

e a prescindere anche se non diventi un 8, e sempre meglio essere un 5 perche ti alleni che un 2 perche non lo fai
                    .

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                      sono d'accordo anche io che può avere solo miglioramenti...............ma saranno molto ma molto più lenti di quelli di un 20enne.........e siccome non ci vuole solo determinazione in questo tipo di sport(chimiamolo anche stile di vita)ma anche la genetica(non sottovalutate mai questo punto);te ne accorgi subito(per modo di dire) se questo sport è adatto alle tue possibilità;poi............se vogliamo dire che il tizio avrà un fisico fitness per incoraggiarlo glielo possiamo pure dire(a me non cambia nulla)!
                      non dimo cazzate;un conto è avere il fisico fitness a 40 anni(ma allenandosi per 20 anni)un conto è invece, è iniziare a 40 non avendo proprio le basi per un farsi un fisico come si deve ............esatto..................ma ti ripeto................oltre a questo c'è quel punto fondamentale che ho citato sopra:la genetica!Potrai farti il culo anche per 20 anni.............ma se non hai le gentica non vai da nessuna parte e mi pare che la maggior parte del forum sa bene a cosa mi riferisco!

vabbè..................in poche parole "chi si accontenta gode"?

il discorso della genetica è vero ma spesso abusato.
                      non è che geneticamente o sei un Ronnie Coleman oppure necessariamente Paolino Paperino.
                      gia il fatto che non e un endomorfo, che per quanto mi riguarda nel caso di un fisico fitness e la cosa piu penalizzante, e un ottima cosa, eppoi in generale non mi sembra che abbia chissa quale genetica sfigata.

un fisico fitness e tranquillamente alla sua portata,come e alla portata dell 90% della popolazione italiana.
                      sul fatto che poi magari non ci arrivera questo e un altro discorso, non e un processo veloce quindi le motivazione che sembrano buone adesso, dopo le spiaggie potrebbero non essere cosi buone.
                      ma potenzialmente non vedo nessun problema.

per il discorso dell'eta quello nella foto e Cocco Stefano Il 9 Luglio 44 Anni Vince La Categoria Over 40, Domenica 3 Luglio A Sapri Conquista Il 2° Posto Al Campionato Europeo A/p Medie Taglie. 1,75 X 75 Kg. 5 Anni Di Allenamento

ps il discorso chi si accontenta gode e piu adatto al tuo discorso di non allenarsi proprio.
                      l'8 del mio esempio puo essere un jpp quand'era al top da naturalo qualche altra meraviglia del dna.
                      in proporzione il 5 non è panzetta&culo a terra
                      Last edited by BESTIOLINA; 06-07-2005, 02:22:35.

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

non è che geneticamente o sei un Ronnie Coleman oppure necessariamente Paolino Paperino.
                        gia il fatto che non e un endomorfo, che per quanto mi riguarda nel caso di un fisico fitness e la cosa piu penalizzante, e un ottima cosa, eppoi in generale non mi sembra che abbia chissa quale genetica sfigata.

un fisico fitness e tranquillamente alla sua portata,come e alla portata dell 90% della popolazione italiana.
                        sul fatto che poi magari non ci arrivera questo e un altro discorso, non e un processo veloce quindi le motivazione che sembrano buone adesso dopo le spiaggie potrebbere non essere cosi buone.
                        ma potenzialmente non vedo nessun problema.

per il discorso dell'eta quello nella foto e Cocco Stefano Il 9 Luglio 44 Anni Vince La Categoria Over 40, Domenica 3 Luglio A Sapri Conquista Il 2° Posto Al Campionato Europeo A/p Medie Taglie. 1,75 X 75 Kg. 5 Anni Di Allenamento

ps il discorso chi si accontenta gode e piu adatto al tuo discorso di non allenarsi proprio.
                        l'8 del mio esempio puo essere un jpp quand'era al top da natural. in proporzione il 5 non è panzetta&culo a terra

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                          tanto per rendere l'idea, vi faccio vedere l'evoluzione del mio fisico in questi ultimi 3 anni, da prima che iniziassi l'allenamento ad oggi.

così il mio trainer Bestiolina può valutare se uccidermi subito o aspettare qualche settimana...

schiena 2003

foto del petto di ora non ne ho... ma tanto non cambia molto la situazione, no? disastrosa era e disastrosa rimane!

per quanto mi riguarda l'unico consiglio cosa importante che mi sento di consigliarti è COSTANZA.

inizia a bazzicare le sezione dieta e allenamento in questo forum e troverai tutte le risposte che ti servono.
                          posta dieta e tabella di allenamento e avrai i consigli necessari per migliorarle.
                          pero la cosa piu importante studia molto per tua cultura personale,perche per quanto ti si diano dei consigli nessuno ti puo conoscere meglio di te.

Mike Mentzer diceva: ogni BB deve essere lo scienziato di se stesso.

il problema e a questo punto se non sei un buon scienziato.

comunque non sei certo in una situazione irrecuperabile
                          una buona cosa puo essere trovare un compagno di allenamento per motivarvi a vicenda e essere costretto a non saltare gli allenamenti per non dargli bidone

il to genere mi sembra sia questo?
                          Last edited by BESTIOLINA; 06-07-2005, 02:34:40.

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

non ho mica detto che bisogna essere un ronnie per crescere..........ma solo che la genetica e l'età contano moltissimo in questo sport...........tutto qui.
                            se ti riferisci ad un hp sono d'accordo anche io .............io mi riferivo a un bb coi contro cazzi(tipo un body80 per intenderci............)

hmmm.............non sta messo male il pischello ............è riuscito a raggiungere un ottimo tiraggio a 44 anni..............gli stavo dando quasi del dopato!

l'8 del mio esempio puo essere un jpp quand'era al top da naturalo qualche altra meraviglia del dna.
                            sinceramente non mai visto una foto di jpp............da natural(senza offesa)!

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                              non ho mica detto che bisogna essere un ronnie per crescere..........ma solo che la genetica e l'età contano moltissimo in questo sport...........tutto qui.
                              se ti riferisci ad un hp sono d'accordo anche io .............io mi riferivo a un bb coi contro cazzi(tipo un body80 per intenderci............)

probabilmente non ci siamo capiti sulla definizione di fisico fitness
                              penso che il suo genere sia il tipo della foto nel precedente post

hmmm.............non sta messo male il pischello ............è riuscito a raggiungere un ottimo tiraggio a 44 anni..............gli stavo dando quasi del dopato!

sinceramente non mai visto una foto di jpp............da natural(senza offesa)!

sono le foto fino alla prima comunione

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

per quanto mi riguarda l'unico consiglio cosa importante che mi sento di consigliarti è COSTANZA.

inizia a bazzicare le sezione dieta e allenamento in questo forum e troverai tutte le risposte che ti servono.
                                posta dieta e tabella di allenamento e avrai i consigli necessari per migliorarle.
                                pero la cosa piu importante studia molto per tua cultura personale,perche per quanto ti si diano dei consigli nessuno ti puo conoscere meglio di te.

Mike Mentzer diceva: ogni BB deve essere lo scienziato di se stesso.

il problema e a questo punto se non sei un buon scienziato.

comunque non sei certo in una situazione irrecuperabile
                                una buona cosa puo essere trovare un compagno di allenamento per motivarvi a vicenda e essere costretto a non saltare gli allenamenti per non dargli bidone

il to genere mi sembra sia questo?

Hai centrato in pieno, Bestiolina. Oddio, questo ha anche la faccia che l'aiuta tanto, io sono un po' piu' coatto di viso... (pero' c'ho gli occhi verdi e lui no! ). E poi avra' 10 anni meno di me!

Ho guardato la sezione dieta e la sezione allenamento.
                                Sono abbastanza confuso, per ora. I consigli sono molti, ma spesso contraddittori o difficilmente integrabili.

Io provo a stilare una dieta di massima, poi se te la posto mi dai un'occhiata?

Lo stesso per l'allenamento.

Ho gia' un paio di amici con cui mi alleno, e uno e' piuttosto pratico (si allena da un po' di anni). Ma non cosi' esperto come voi.
                                La costanza, da un paio di anni in qua, ce l'ho. Non nella dieta...

Vorrei anche un consiglio sugli integratori. Guardo la sezione e poi ti dico come e quali intendo usare.

Riguardo alla metalita' da scienziato... beh, direi proprio che ce l'ho. altrimenti non farei quello che faccio!

Commenta

Working...
                                X