Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non umiliatemi troppo, per favore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non umiliatemi troppo, per favore!

    ciao!
    qui sotto ci sono un paio di foto (non so posare, quindi fanno alquanto schifo, me ne rendo conto).

    premesso che:
    1. mi alleno da un anno e mezzo, tre volte a settimana, ma non posso di più percHè lavoro studio e diosa quante altre cose faccio
    2. sono 178x72
    3. non posso fare squot perché ho le ginocchia fracike e per un anno non ho potuto fare spalle per un problema alla cuffia
    4. il mio obbiettivo non è diventare un BB ma avere un fisico almeno guardabile, tipo fitness, senza ricorso a sostanze, al massimo un po' di creatina o cose simili
    5. ...nota dolente: ho 32 anni

    La domanda è: pensate che se continuo ad allenarmi riesco a migliorare? posso costruire un altro po' il fisico o questo è il massimo che raggiungerò? no, perché ultimamente mi sto un po' demoralizzando...

    Non infierite troppo perché sono piuttosto forte di carattere, ma la mia autostima potrebbe risentirne lo stesso per qualche ora!

    Grazie


    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    #2
    PS. non fatevi ingannare dalla foto di profilo: non ho quasi per niente pettorali, per quanto mi ci ammazzi sopra! le sto provando tutte ma niente.
    e comuque quella della schiena è recente, quella di profilo è di gennaio...
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #3
      Se ti alleni e mangi bene vedrai che i risultati non mancheranno.Continua ad allenarti con costanza a mangiare bene e a riposarti adeguatamente vedrai che migliorerai.Non ti offendere io non sono nessuno per parlare (io sono in uno stato peggiore) però vedo carenza nelle gambe le alleni poco?o male?Poi delle osservazioni da delle foto non contano niente secondo me.
      Ciao!


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Io saro' un po' piu' skietto e sincero..
        allenati perche' fare uno sport fa' bene nella vita,serve al corpo e alla mente,e' difficile che ora tu riesca a stravolgere la tua forma attuale,avrai dei miglioramenti sicuramente ma non metterti in testa grossi risultati.
        ciao

        Commenta


          #5
          ma perchè gli seghi le gambe così??Se uno si allena duro mangia bene e riposa adeguatamente perchè non può raggiungere risultati superiori?Se uno ha la passione e si impegna può fare tutto!


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da keane
            Se uno ha la passione e si impegna può fare tutto!
            Non sono molto convinto di questa affermazione perche' ci sono dei limiti dettati anche dalla genetica.Ovvio dipende dai suoi obbiettivi e cosa intende x fisico fitness,x come lo intendo io e difficilissimo quindi gli consiglio di non fossilizzarsi sul risultato ma sui benefici salutare di questo sport

            Commenta


              #7
              Il fatto che tu non possa fare squat si vede nelle gambe.... ....però oh, se non puoi farlo non puoi farlo ^^. Mah non mi sembri messo da schifo, sicuramente puoi ancora migliorare. Se riuscissi a dimagrire un pò, anche poco, sarebbe meglio. Quanto stai di fat?

              Commenta


                #8
                Oltre le gambe, direi anche i glutei sono da allenare di brutto. Recupereresti il gap che c'e' tra parte alta e bassa del corpo. Insomma concentrati molto sulle gambe e glutei, direi piu' che sui pettorali, altrimenti potresti crescere piuttosto sproporzionato, e i giorni passati in palestra sarebbero inutili...
                La cosa piu' importante direi la possiedi gia' ...l'umilta'. Puoi arrivare dove vuoi, l'importante pero' che fai le cose nel modo giusto. Io non posso aiutarti da un punto di vista tecnico, visto che non ho competenze al riguardo, percio' prendi questo messaggio come se fosse quello di un tuo amico a cui hai chiesto solo un parere "estetico".
                Certo che non poter fare squat non e' proprio una bella notizia, visto che stavo parlando proprio di glutei. Al posto tuo parlerei con il mio trainer e gli spiegherei che vorrei concentrarmi particolarmente a far crescere glutei e gambe, possibilmente evitando lo squat o facendoti caricare il giusto. Lui certamente trovera' una soluzione per preservarti le ginocchia. Insomma se non puoi far crescere la parte bassa del corpo, allora io mi fermerei con pettorali e quant'altro o almeno non li farei crescere di piu' di quanto gia' lo siano. . .ma e' solo una mia opinione. Nell'equilibrio sta la virtu'
                Ciao.
                è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                Commenta


                  #9
                  Dacci dentro e non farti troppe pippe mentali e vedrai che potrai toglierti soddisfazioni!! Occhio alle gambe che sono molto indietro...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti!
                    sia a Mizard che mi ha confermato quello che pensavo, sia a keane, lallo e gohard79 che mi danno qualche speranza.

                    principalmente faccio sport proprio per i benefici e i vantaggi che ne derivano per il fisico, Mizard. mi sono svegliato un po' tardi ma prima ero concentrato su altri impegni e obiettivi...
                    però se l'allenamento per definire meglio la struttura muscolare non porta a nulla mi dedico ad un'altra attività piuttosto che al BB!

                    sherlok, non so il fat, per me è arabo! mi sa che non sono messo molto bene. Sei anni fa ho perso 20 kg, ma ora non so la percentuale.

                    cmq io continuo a darci dentro come suggerisce gohard, ancora per un annetto, poi vi mando le foto. se non sono migliorato, cambio sport :-) ok?
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da roccia73
                      se non sono migliorato, cambio sport :-) ok?

                      oddio......con che mentalita fai sto sport?


                      le gambe non puoi fare pressa? leg ext manco a parlarne.

                      hai il classico fisico che si vede che ti alleni ma non segui dieta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        oddio......con che mentalita fai sto sport?


                        le gambe non puoi fare pressa? leg ext manco a parlarne.

                        hai il classico fisico che si vede che ti alleni ma non segui dieta

                        beh, sinceramente sul fatto che ho un probelma alla rotula ci ho marciato su e non ho fatto molti esercizi per le gambe.
                        e poi i due amici con cui mi alleno hanno gambe sviluppatissime pr cui le fanno poco.

                        purtroppo Ribosio hai messo il dito nella piaga... solo che io non ho un istruttore che mi segue, quello che so lo leggo nel forum o a altri che si allenano. ora cercherò di seguire meglio la dieta, promesso.
                        ma tu pensi che passati i 30 si può fare qualcosa, oltre a mantenersi un po' in forma?
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta


                          #13
                          ps. avessi il fisico tuo, Ribo, non avrei manco iniziato questa discussione!
                          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                          Commenta


                            #14
                            detto in maniera molto schietta

                            NON TI SI PUO GUARDARE, .... BE ALMENO NON DURANTE I PASTI.

                            altro che fisico di chi si allena e non segue dieta.
                            quello e il fisico di chi oltre che non segue una dieta si allena tipo "e anche oggi ho timbrato il cartellino".

                            hai esordito con 1000 scuse e il ginocchio e la cuffia e lo studio/lavoro

                            queste sono solo scuse principalmente per giustificarti con te stesso dei tuoi scarsi risultati.

                            La domanda è: pensate che se continuo ad allenarmi riesco a migliorare? posso costruire un altro po' il fisico o questo è il massimo che raggiungerò? no, perché ultimamente mi sto un po' demoralizzando

                            e ovvio che puoi migliorare,non mi sembra che hai chissa quale terribile genetica.
                            questo il massimo che puoi ottenere?
                            ma per carita, se non hai neanche iniziato a ottenere risultati, i margini di miglioramento sono enormi, mettiti in riga tira fuori i coglioni e smettila di trovare scuse.
                            Last edited by BESTIOLINA; 05-07-2005, 05:09:39.

                            Commenta


                              #15
                              porca zio aspetta a postare delle foto !!!
                              e cerca di farti seguire da qualcuno sopratutto nella dieta
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎