Vabbe' ragazzi io stacco,vado in palestra ,ciao belli,ci becchiamo lunedi'
Espressioni fantastiche!!!
Collapse
X
-
-
....mamma mia quanto pesi 50 kg? sei tutto pelle e ossa!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ragazzi,ho rimediato un padio di foto front che dopo il back ci stanno tutte !
Le ho volute postare non tanto per le pose che tra l'altro sono venute male ma per le espressioni che sono a dir poco fantastiche!!!
p.s. Foto senza pre-pompaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79....mamma mia quanto pesi 50 kg? sei tutto pelle e ossa!
Vabbe' dai Manx facce vede' ste foto...
Solo se sei natural pero' eh...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ragazzi,ho rimediato un padio di foto front che dopo il back ci stanno tutte !
Le ho volute postare non tanto per le pose che tra l'altro sono venute male ma per le espressioni che sono a dir poco fantastiche!!!
p.s. Foto senza pre-pompaggio
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Menomale che ci sei tu che sei grosso e definito!!
Vabbe' dai Manx facce vede' ste foto...
Solo se sei natural pero' eh...
cmq non è che sono così grosso, senz'altro per niente definito!!! E nenahce depilato!!!!!
Cmq appena mi digitalizzo (sto per comprarmi una fotocamera) vi posterò le mie fattezze...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Miotto ma te sei quello in mezzo?????ahahhahahahahahahha
E lo spilungone a sinistra????
Avido te sei grosso ma una dieta no eh?
Comunque avete delle facce troppo simpatiche...
1)io che ***** centro????
2)sono al 14
3)in fiera ero pieno di acqua
4) mi hai visto senza maglietta??
5)non mi interessa la definizione,preferisco essere grosso e non secco e definito
Commenta
-
Commenta