Ho recuperato un pò di spessore?
che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ManchesterHo recuperato un pò di spessore?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSei un armadio a 4 ante, Manchester... ottimo
Cmq quest'anno ho provato ad asciugarmi solo con pesi e dieta, diciamo che ho aumentato di densità complessivamente , ma non sono tirato di brutto.
Ora ho ripreso a mangiare di brutto (manteinance..) ed ho deciso che il prox anno impegni permettendo vorrei impostare l'anno sul lavoro per la forza (in un primo tempo) per poter magari partecipare ad una gara, sarei incuriosito tantissimo dall'ambiente del PL, in un secondo tempo lavorerei sulla qualità.
a 90 Kg non mi posso lamentare no?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezHai Smesso Di Tirarti, Perche Ti Stavi Demoralizzando Visto Che Per Tirarsi Cmq Se Ne Pardono Di Kg, E Sinceramente Anche A Me Dopo Un Periodo Con 5% Di Bodyfat Ho Ricominciato A Mangiare Pulito Come Un Maiale!!
PS
Ottimo lavoro la documentazione che mi hai inviatoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterPiù che altro amico mio quest'anno ho sbagliato i tempi partendo in anticipo e forzando troppo la dieta (credo che tutto ciò mi abbia stressato + del dovuto), vedrò di rifarmi nettamente l'anno a venire, ora penso a mantenermi...
Amico, qualke volta potrei passare davvero da PC... vicini saremo come Yoghi e BubuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterPiù che altro amico mio quest'anno ho sbagliato i tempi partendo in anticipo e forzando troppo la dieta (credo che tutto ciò mi abbia stressato + del dovuto), vedrò di rifarmi nettamente l'anno a venire, ora penso a mantenermi...
PS
Ottimo lavoro la documentazione che mi hai inviato
In carica di carbo ci si sente da dio!! E sopprattutto quando si e stati per 2 mesi con dieta low carb!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezNON C'E DI CHE!
In carica di carbo ci si sente da dio!! E sopprattutto quando si e stati per 2 mesi con dieta low carb!!
quindi potrebbe essere anche usato per fare un MRP casalingoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta