Originariamente Scritto da gemboy
ecco a cosa aspirerei !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da matt85ps. abbello 'sto ***** vallo a dire a tuo papàDio mio a che punto stai tu
non dirmi che steel è il tuo mito?!? beh allora se ti sei offeso "sto *****" vallo a dare a tua sorella... vienimi a dire che ho cominciato io mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bitchscherzi a parte, quanto ci vuole x diventà quanto quello della foto?
io ho 17 anni e sn alto 172 più o meno.........
si possono spendere tutte le parole del mondo e tutti gli incoraggiamenti possibili ma solo quando applicate queste cose si vedono i risultati.
Ognuno ha i suoi tempi,sicuramente la genetica e' fondamentale,una volta capito di che morfotipo si e' si puo' vedere in prospettiva il risultato NATURAL.
Col DOPING crescono tutti,anche qui' dipende da molti fattori che non sto ad elencare,ma se non sei predisposto farai piu' fatica ma soprattutto se non hai buone basi e belle "linee" date dalla genetica non otterrai un fisico bello ed armonioso seppur grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa che ***** di presupposti parli scusa, cosa ***** vuol dire presupposti? Ti ho detto che ognuno la pensa a suo modo, uno preferisce diventare come Maurice Greene, un altro come Coleman. Spiegami la differenza allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyvabbè banjo lascia stare, non capirai mai quello che intendoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, guarda, sei tu che forsi non capisci, io ti ho chiesto che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare il campione del mondo dei 100 m. Tu ancora non mi hai dato una risposta a parte dire: "i presupposti" che non si capisce cosa voglia dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyultimo tentativo: uno che si dopa per uno SPORT lo fa perchè si prefigge un obiettivo al quale dedicherà la vita, che vi riesca o no; uno che si dopa per il fisico lo fa perchè non si accetta, perchè ha dei problemi tipo insoddisfazione, insicurezza, o la faccia di steel, o quello che volete, e cercherà di diventare sempre + grosso per risolverli, e comunque non li risolverà! di questo sono certo anche se so che scatenerò un altro vespaio, ma questo per me è il presupposto che non regge
Non hai ancora risposto alla mia domanda: che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare campione del mondo dei 100m?
Sei pregato di rispondere, per favore, senza fare tanto il superioreOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAnche uno che si dopa per vincere il Mr Olympia lo fa per uno scopo: vincere il Mr Olympia appunto.
Non hai ancora risposto alla mia domanda: che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare campione del mondo dei 100m?
Sei pregato di rispondere, per favore, senza fare tanto il superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyti ho risposto, "superiore"... chi pratica uno SPORT lo fa per passione, se poi decide di doparsi lì posso al limite capire che è una scelta, ma ha comunque un suo scopo; chi fa b.b. lo fa perchè ha dei problemi, di qualsivoglia tipo, ma sempre problemi restano. hai capito ora quello che intendo, "superiore"?.
Oltretutto sto post era stato aperto da 1 ragazzo che mi pare
avesse fatto altre richieste...
Commenta
-
-
Secondo me gamboy tu non hai cpaito nulla ne di sport ne di determinazione ne di scopi nella vita;il discorso di banjo è chiaro è semplice:qualsiasi sia l'obbiettivo la scelta(bodybuiling,tennis,calcio,scacchi,scattista ecc.)del doping va rispettata.............punto e basta!
ps.per il discorso problemi mentali con il BB............io ti consiglio di non ripeterlo più.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyti ho risposto, "superiore"... chi pratica uno SPORT lo fa per passione, se poi decide di doparsi lì posso al limite capire che è una scelta, ma ha comunque un suo scopo; chi fa b.b. lo fa perchè ha dei problemi, di qualsivoglia tipo, ma sempre problemi restano. hai capito ora quello che intendo, "superiore"?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta