ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gemboy
    d'accordo, ma quello che intendo io è il presupposto arisanta Madonna, ma certo qua una risposta logica e sensata non ci sarà, per carità
    Ma che ***** di presupposti parli scusa, cosa ***** vuol dire presupposti? Ti ho detto che ognuno la pensa a suo modo, uno preferisce diventare come Maurice Greene, un altro come Coleman. Spiegami la differenza allora!
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      ecco,inizia a rispamiare pure tu allora
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• gemboy
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        ps. abbello 'sto ***** vallo a dire a tuo papà
        ma guarda te sto fenomeno, mo va a finì che pure "abbello" è un'offesa... Dio mio a che punto stai tu non dirmi che steel è il tuo mito?!? beh allora se ti sei offeso "sto *****" vallo a dare a tua sorella... vienimi a dire che ho cominciato io mi raccomando...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bitch
          scherzi a parte, quanto ci vuole x diventà quanto quello della foto?
          io ho 17 anni e sn alto 172 più o meno.........
          *****,dipende da troppi fattori,genetica allenamento dieta riposo e dedizione.
          si possono spendere tutte le parole del mondo e tutti gli incoraggiamenti possibili ma solo quando applicate queste cose si vedono i risultati.
          Ognuno ha i suoi tempi,sicuramente la genetica e' fondamentale,una volta capito di che morfotipo si e' si puo' vedere in prospettiva il risultato NATURAL.
          Col DOPING crescono tutti,anche qui' dipende da molti fattori che non sto ad elencare,ma se non sei predisposto farai piu' fatica ma soprattutto se non hai buone basi e belle "linee" date dalla genetica non otterrai un fisico bello ed armonioso seppur grosso.

Commenta

• gemboy
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 30
            • 0
            • 0
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Ma che ***** di presupposti parli scusa, cosa ***** vuol dire presupposti? Ti ho detto che ognuno la pensa a suo modo, uno preferisce diventare come Maurice Greene, un altro come Coleman. Spiegami la differenza allora!
            vabbè banjo lascia stare, non capirai mai quello che intendo

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

vabbè banjo lascia stare, non capirai mai quello che intendo
              No, guarda, sei tu che forsi non capisci, io ti ho chiesto che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare il campione del mondo dei 100 m. Tu ancora non mi hai dato una risposta a parte dire: "i presupposti" che non si capisce cosa voglia dire

Commenta

• gemboy
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 30
                • 0
                • 0
                • casa mia
                • Send PM

No, guarda, sei tu che forsi non capisci, io ti ho chiesto che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare il campione del mondo dei 100 m. Tu ancora non mi hai dato una risposta a parte dire: "i presupposti" che non si capisce cosa voglia dire
                ultimo tentativo: uno che si dopa per uno SPORT lo fa perchè si prefigge un obiettivo al quale dedicherà la vita, che vi riesca o no; uno che si dopa per il fisico lo fa perchè non si accetta, perchè ha dei problemi tipo insoddisfazione, insicurezza, o la faccia di steel, o quello che volete, e cercherà di diventare sempre + grosso per risolverli, e comunque non li risolverà! di questo sono certo anche se so che scatenerò un altro vespaio, ma questo per me è il presupposto che non regge

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Mente sana in corpo sano!

Vorrei quotare i discorsi fatti da Banjo e da Steel .............
                  PER GAMBOY:ma te abiti a Roma?

Commenta

• gemboy
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                    Vorrei quotare i discorsi fatti da Banjo e da Steel .............
                    PER GAMBOY:ma te abiti a Roma?
                    vicino

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

ultimo tentativo: uno che si dopa per uno SPORT lo fa perchè si prefigge un obiettivo al quale dedicherà la vita, che vi riesca o no; uno che si dopa per il fisico lo fa perchè non si accetta, perchè ha dei problemi tipo insoddisfazione, insicurezza, o la faccia di steel, o quello che volete, e cercherà di diventare sempre + grosso per risolverli, e comunque non li risolverà! di questo sono certo anche se so che scatenerò un altro vespaio, ma questo per me è il presupposto che non regge
                      Anche uno che si dopa per vincere il Mr Olympia lo fa per uno scopo: vincere il Mr Olympia appunto.
                      Non hai ancora risposto alla mia domanda: che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare campione del mondo dei 100m?
                      Sei pregato di rispondere, per favore, senza fare tanto il superiore

Commenta

• gemboy
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • casa mia
                        • Send PM

Anche uno che si dopa per vincere il Mr Olympia lo fa per uno scopo: vincere il Mr Olympia appunto.
                        Non hai ancora risposto alla mia domanda: che differenza c'è tra uno che si dopa per diventare Mr Olympia e uno che si dopa per diventare campione del mondo dei 100m?
                        Sei pregato di rispondere, per favore, senza fare tanto il superiore
                        ti ho risposto, "superiore"... chi pratica uno SPORT lo fa per passione, se poi decide di doparsi lì posso al limite capire che è una scelta, ma ha comunque un suo scopo; chi fa b.b. lo fa perchè ha dei problemi, di qualsivoglia tipo, ma sempre problemi restano. hai capito ora quello che intendo, "superiore"?

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Ragazziiii moderiamo i toni...Gemboy mi sembri un libro gia letto...... ciccio....
                          Sciopero

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ti ho risposto, "superiore"... chi pratica uno SPORT lo fa per passione, se poi decide di doparsi lì posso al limite capire che è una scelta, ma ha comunque un suo scopo; chi fa b.b. lo fa perchè ha dei problemi, di qualsivoglia tipo, ma sempre problemi restano. hai capito ora quello che intendo, "superiore"?
                            Questa è una *******ta che non merita repliche.

Oltretutto sto post era stato aperto da 1 ragazzo che mi pare
                            avesse fatto altre richieste...

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Secondo me gamboy tu non hai cpaito nulla ne di sport ne di determinazione ne di scopi nella vita;il discorso di banjo è chiaro è semplice:qualsiasi sia l'obbiettivo la scelta(bodybuiling,tennis,calcio,scacchi,scattista ecc.)del doping va rispettata.............punto e basta!
                              ps.per il discorso problemi mentali con il BB............io ti consiglio di non ripeterlo più.............

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Certo, ho capito che non sai accettare le idee diverse dalle tue. Il fatto che "chi fa b.b. lo fa perchè ha dei problemi, di qualsivoglia tipo, ma sempre problemi restano"... beh, questa è una tua idea e resta tale e quindi non hai ancora risposto alla mia domanda ma so che non lo farai. Il fatto è che stai solo riportando quello che pensi tu. Poi la definizione di SPORT è vaga per cui non stiamo qui a discutere se è SPORT o meno.

Commenta

Working...
                                X