ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gemboy
    e no banjo, qua sei tu che non hai capito: il doping nell'atletica, come in altri SPORT, è giustificato nel senso che l'ATLETA vi ricorre per uno scopo, non è fine a se stesso N.B. x giustificato intendo per l'atleta. nel BB sai trovare un senso? quello di mettersi davanti a una "giuria" per far valutare il grado delle proprie bombe? considera anche che molti di quelli che le usano non ci pensano proprio di fare gare, figurati poi il mr olympia...
    Eh no, lo dico io! Questo no!
    E' solo questione di pensarla in un modo piuttosto che in un altro. Per te doparsi per vincere i 100m è giustificabile mentre per vincere il Mr Olympia no (non è solo risultato di bombe, spero tu lo sappia). Ti ripeto, spero che tu capisca, che è solo questione di scelte: per te si può giustificare il doping se è per vincere i 100m, per un altro è giustificabile usarlo per vincere il Mr Olympia, per un altro solo per apparire enorme. E' questione di come la pensi e basta.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

ma dai stai calmo, non ti scaldare... purtroppo per te, non sai fare altro che nominare merda e ***** e aggiungerci un po' di parole intorno... e se "le *******te e le cazzate" fossero le tue? te lo sei mai chiesto questo? ma certo che no, il nostro idolo è detentore della "parola"...

no no sono le tue te lo possono dire tutti qua
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        Ti dirò, il mio fisico ideale è più un fisico tipo quello di Jpp oppure OneW, oppure anche Max79 ha un gran fisico, Sauron. Anche Dog ha un fisico che per me sarebbe ideale. Ne ho dimenticati. Però penso tu abbia capito di che tipo di fisico parlo
        Mecojoni...hai elencato 7 tipi di fisici completamente diversi

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

e no banjo, qua sei tu che non hai capito: il doping nell'atletica, come in altri SPORT, è giustificato nel senso che l'ATLETA vi ricorre per uno scopo, non è fine a se stesso N.B. x giustificato intendo per l'atleta. nel BB sai trovare un senso? quello di mettersi davanti a una "giuria" per far valutare il grado delle proprie bombe? considera anche che molti di quelli che le usano non ci pensano proprio di fare gare, figurati poi il mr olympia...
          scolta,un consiglio,lasci astare il discorso bombe,potresti addentrarti in un discorso fuori dalla tua portata....

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            Mecojoni...hai elencato 7 tipi di fisici completamente diversi

Beh, insomma, tutti abbatanza grossi, no?
            Forse quello a cui aspirerei è più quello di OneW, penso
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
              allora secondo voi ho un po di genetica per diventare un buon BBuilder???steel tu che dici?
              guarda sincero
              grosso non ci diventi........se il tuo idolo è coleman inizia a risparmiare......cmq se alvori duramente un bel fisico lo tiri fuori pure tu

Commenta

• gemboy
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 30
                • 0
                • 0
                • casa mia
                • Send PM

Eh no, lo dico io! Questo no!
                E' solo questione di pensarla in un modo piuttosto che in un altro. Per te doparsi per vincere i 100m è giustificabile mentre per vincere il Mr Olympia no (non è solo risultato di bombe, spero tu lo sappia). Ti ripeto, spero che tu capisca, che è solo questione di scelte: per te si può giustificare il doping se è per vincere i 100m, per un altro è giustificabile usarlo per vincere il Mr Olympia, per un altro solo per apparire enorme. E' questione di come la pensi e basta.
                io non lo giustifico, come ho scritto "giustificato" intendo per l'atleta che ha lo scopo di entrare nella storia per aver fatto qualcosa, non per un pallone gonfiato che non fa nulla se non volume... spero che tu capisca questo, io sì l'ho capito che è una questione di scelte, è il presupposto della scelta che non capisco santa Madonna

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

io non lo giustifico, come ho scritto "giustificato" intendo per l'atleta che ha lo scopo di entrare nella storia per aver fatto qualcosa, non per un pallone gonfiato che non fa nulla se non volume... spero che tu capisca questo, io sì l'ho capito che è una questione di scelte, è il presupposto della scelta che non capisco santa Madonna
                  Per uno può essere più importante entrare nella storia per essere stato Mister Olympia piuttosto che per aver fatto il record del mondo dei cento metri, proprio non lo riesci a capire???

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Beh, insomma, tutti abbatanza grossi, no?
                    Forse quello a cui aspirerei è più quello di OneW, penso
                    ecco,inizia a rispamiare pure tu allora

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

steel ma sei alto 1.74 o 1.77 deciditi!
                      non sono un moderatore,ma mi scoppia il ***** venire bannato io e poi sentire certi post,anzi che steel si e' trattenuto.

Per me cmq piu' che il peso, sono importanti le LINEE.Nella mia testa ho un ideale di fisico armonioso che piu' o meno e' un hp piu' alcuni chili,compresi tra 2 e 10,con un buon tiraggio.
                      Ognuno fa' le sue scelte,vedo peccare di rispetto e di cultura nel bbing in questo post,fate come vi pare ma e' ridicolo sentire certi discorsi che nella vita reale poi non verrebbero detti neanche in faccia alle persone interessate,insulti dietro un monitor...mah..

Commenta

• gemboy
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • casa mia
                        • Send PM

Per uno può essere più importante entrare nella storia per essere stato Mister Olympia piuttosto che per aver fatto il record del mondo dei cento metri, proprio non lo riesci a capire???
                        d'accordo, ma quello che intendo io è il presupposto arisanta Madonna, ma certo qua una risposta logica e sensata non ci sarà, per carità

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

quella era la mia intenzione se qualcuno non mi si fosse scagliato a testa bassa... a bbbello leggi bene prima di scrivere io non ho dato della merda a nessuno ma sono partito dalla differenza tra BB e cultura fisica... io critico l'uso di quelle sostanze che significa il passaggio dall'una all'altra parte, capisci?
                          si ma non è che la pensi solo tu così sai! ci sono molte persone che tengono al proprio fisico e alla propria salute (me compreso)

non vengo qua "a denigrare e offendere", ma ad aprire le orecchie a chi non vuol sentire
                          scusa ma aprire gli occhi su cosa? sul fatto che bombarsi fa male? che certi comportamenti nel bb sono dannosi? hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
                          quello che non vuole aprire le orecchie sei tu perchè non hai ancora capito che chi si comporta così ha SCELTO di comportarsi così, è CONSAPEVOLE delle cose a cui va incontro, ed ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la propria vita.
                          Da quel che ho capito sei un cultore della cultura fisica, dello sport, della salute...bene...è una tua scelta, ma non criticare quelle altrui.
                          Conoscere il bene non significa farlo e cmq se conoscessi il mondo del bb sapresti che per un bb puro il fisico è tutto, lo scopo, il fine, e spesso il fine giustifica i mezzi

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

ps. abbello 'sto ***** vallo a dire a tuo papà

Commenta

• gemboy
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • casa mia
                              • Send PM

"Sessualmente preferiscono gli uomini come noi , ma per quel che riguarda la vita sociale ed un rapporto serio di coppia preferiscono l'intelettuale e la merda con un fisico che vale zero...
                              Parlo per esperienza personale, allora io che sono un classico BB, palestrato, gonfio, pompato o come cazz vuoi chiamarlo, vedo che le donne sono attratte e molto curiose, già fin qui tutto bello ma quasi nessuna ha voluto intraprendere una storia seria con me, come ho già scritto o mi si fanno o mi si scopano, ma quello che rende piu tristi che non riesci ad avere altro, a me questo dispiace molto...
                              In poche parole siam considerati un po degli extra oggetti, si passano qualche serata con noi e poi, ... piu un *****"

toh steel ho beccato a caso questo tuo intervento, guarda che strano!!! solo cazzi e merde e scopate dai della merda gratuita a chi il fisico non ce l'ha e sì, tu sì che sai come non si manchi di rispetto, sì tu sei proprio forte!!! ecco quanto vale un tuo intervento

Commenta

• bitch
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 35
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

scherzi a parte, quanto ci vuole x diventà quanto quello della foto?
                                io ho 17 anni e sn alto 172 più o meno.........

JUST DONT GIVE A FUCK.......

Commenta

Working...
                                X