ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

scusa gemboy ma perchè ti sei iscritto a questo forum? se pensi che il bb come disciplina sia una cagata e i bb delle merde questo non mi sembra un sito che vada incontro ai tuoi interessi, quindi cambia, altrimenti scrivi in maniera civile senza offendere nessuno.
    ognuno ha il suo modello di fisico ideale al quale ambisce e il bb rappresenta un(il?) mezzo per raggiungerlo, pertanto non è necessario che tu abbracci al 100% la filosofia del bb, basta che tu prenda da esso ciò che più ti è conveniente per arrivare al tuo scopo.
    associare automaticamente il bb ai freak e alle bombe mi sembra proprio un luogo comune che da uno che finora ha tanto sbandierato la sua cultura non mi aspetterei, il "body building" è, come dice la parola stessa, "costruzione del corpo", e il corpo che ognuno vuole costruirsi è soggettivo anche se di solito un bb ambisce a fisici piuttosto imponenti, cmq ognuno ha i suoi gusti e nessuno ha il diritto di denigrare e offendere ma almeno criticare costruttivamente.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da gemboy
      oh poverino! ho iniziato io! scusa piccolino, torna pure a giocare coi tuoi manubri... homo demens se intendi "offendere" hai iniziato solo tu, se intendi la discussione quella sì l'ho iniziata io

Io non so piu che dire a questo depravato
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• fabio987
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

oh poverino! ho iniziato io! scusa piccolino, torna pure a giocare coi tuoi manubri... homo demens se intendi "offendere" hai iniziato solo tu, se intendi la discussione quella sì l'ho iniziata io

non so cosa intendi tu per offendere, ma da quello che ho letto mi sembra che tu sei partito in 4 a offendere steel
        ok cervello io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa cosi posso tornare a sbomballarti con la birra

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabio987
          non so cosa intendi tu per offendere, ma da quello che ho letto mi sembra che tu sei partito in 4 a offendere steel

Per fortuna qualcuno qui gli occhi gli usa anche per leggere

Commenta

• gemboy
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 30
            • 0
            • 0
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            scusa gemboy ma perchè ti sei iscritto a questo forum? se pensi che il bb come disciplina sia una cagata e i bb delle merde questo non mi sembra un sito che vada incontro ai tuoi interessi, quindi cambia, altrimenti scrivi in maniera civile senza offendere nessuno.
            ognuno ha il suo modello di fisico ideale al quale ambisce e il bb rappresenta un(il?) mezzo per raggiungerlo, pertanto non è necessario che tu abbracci al 100% la filosofia del bb, basta che tu prenda da esso ciò che più ti è conveniente per arrivare al tuo scopo.
            associare automaticamente il bb ai freak e alle bombe mi sembra proprio un luogo comune che da uno che finora ha tanto sbandierato la sua cultura non mi aspetterei, il "body building" è, come dice la parola stessa, "costruzione del corpo", e il corpo che ognuno vuole costruirsi è soggettivo anche se di solito un bb ambisce a fisici piuttosto imponenti, cmq ognuno ha i suoi gusti e nessuno ha il diritto di denigrare e offendere ma almeno criticare costruttivamente.
            quella era la mia intenzione se qualcuno non mi si fosse scagliato a testa bassa... a bbbello leggi bene prima di scrivere io non ho dato della merda a nessuno ma sono partito dalla differenza tra BB e cultura fisica... io critico l'uso di quelle sostanze che significa il passaggio dall'una all'altra parte, capisci? non vengo qua "a denigrare e offendere", ma ad aprire le orecchie a chi non vuol sentire

Commenta

• fabio987
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

secondo me molti di voi non hanno capito un *****, ma intendo della vita in generale... ma chi siete voi per giudicare??? e soprattutto fisici come quelli... "quello ok ma bisogna vedere le gambe, quello troppo secco, quello non è definito, tutti froci...", siete bravi solo a parlar male, a buttare fango addosso alla gente, così come la maggior parte delle persone in qualsiasi campo: VERGOGNA! io non sono nessuno, è questo che vi dovete mettere in mente, imparate a essere umili... e poi tu steel con quella faccia non dovresti neanche uscire di casa, e invece ti trovi qua a sparare cazzate immonde da uomo-dio-playboy... ahahah ma per piacere... meditate gente meditate... altrimenti non guarderete mai al di là del vostro specchio

ascolta questo è stato il tuo primo messaggio qua, e mi vuoi dire che tu non hai iniziato a insultare steel
              ok cervello io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa cosi posso tornare a sbomballarti con la birra

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

certo che ho capito banjo, sì l'avevo letta anch'io quella storia di Maurice Green, in parte è anche giustificato dai fatti, è stato per un po' di tempo l'uomo + veloce del mondo... e le bombe erano necessarie... ma uno come steel che approva quel modo di pensare e forse ha già provato o forse proverà, a cosa può aspirare? a sentirsi fiero quando va al mare o si specchia nella sua misera stanza? o tutt'al più a divenire l'hot-dog + veloce del canton ticino? ecco io vedo veramente un grosso limite in questo, tutto qua
                E no, è qui che fa acqua il tuo ragionamento. Perchè lui è giustificato e un bb no? Fare il record del mondo sui 100m giustifica il fatto di doparsi mentre essere mr Olympia no? Dipende dai gusti anche questo. Come ti ho detto dipende dagli obiettivi di ognuno. Se per una persona (e non sto dicendo assolutamente che condivido) la cosa più importante e unica o quasi ragione di vita è vedersi enorme allo specchio, può decidere di arrivarci nonostante questo comporti alti rischi. Certo poi uno può non condividerlo. Ma perchè mettersi a fare una guerra di questo tipo. Ognuno ha i suoi gusti sul fisico perfetto, ognuno, quando l'età glielo consente è libero di fare le sue scelte.
                Certo se io avessi un figlio l'unica cosa che potrei fare è insegnarli cosa vuol dire doparsi, le possibili conseguenze ecc. Ma se poi, una volta adulto, decide che per lui il gioco vale la candela, che ci posso fare? nulla.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fabio987
                  ascolta questo è stato il tuo primo messaggio qua, e mi vuoi dire che tu non hai iniziato a insultare steel

Mah si dai Fabio, lascia perdere, non sa quello che dice perdonalo

Commenta

• gemboy
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • casa mia
                    • Send PM

ah beh se ti sei offeso perchè mi so fatto una risata per quella foto prenditela con madre natura, che vuoi da me? te sei stato solo capace di dare della merda a me e a quello che ho scritto certo sono io che ho offeso, non fa una piega... ma tanto è un pezzo che l'ho capito, che più di tanto non puoi arrivare sorry

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

cmq il fisico al quale ambisco è di tipo piuttosto atletico, voluminoso ma armonioso e definito e sopratutto, raggiunto tale fisico, puntare tutto sulla forza dal momento che pratico arti marziali.
                      in sostanza, 110 o + kg al 10% con molta forza esplosiva e massimale
                      ..e già che ci siamo, citiamo pure l'utopia: 120 o + kg e 5-7%
                      due anni fa ero 101 kg al 10% adesso sono 107kg e 20%(!) e sono circa 200cm

Commenta

• gemboy
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        E no, è qui che fa acqua il tuo ragionamento. Perchè lui è giustificato e un bb no? Fare il record del mondo sui 100m giustifica il fatto di doparsi mentre essere mr Olympia no? Dipende dai gusti anche questo. Come ti ho detto dipende dagli obiettivi di ognuno. Se per una persona (e non sto dicendo assolutamente che condivido) la cosa più importante e unica o quasi ragione di vita è vedersi enorme allo specchio, può decidere di arrivarci nonostante questo comporti alti rischi. Certo poi uno può non condividerlo. Ma perchè mettersi a fare una guerra di questo tipo. Ognuno ha i suoi gusti sul fisico perfetto, ognuno, quando l'età glielo consente è libero di fare le sue scelte.
                        Certo se io avessi un figlio l'unica cosa che potrei fare è insegnarli cosa vuol dire doparsi, le possibili conseguenze ecc. Ma se poi, una volta adulto, decide che per lui il gioco vale la candela, che ci posso fare? nulla.
                        e no banjo, qua sei tu che non hai capito: il doping nell'atletica, come in altri SPORT, è giustificato nel senso che l'ATLETA vi ricorre per uno scopo, non è fine a se stesso N.B. x giustificato intendo per l'atleta. nel BB sai trovare un senso? quello di mettersi davanti a una "giuria" per far valutare il grado delle proprie bombe? considera anche che molti di quelli che le usano non ci pensano proprio di fare gare, figurati poi il mr olympia...

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                          cosa intendi ? parli di me ?
                          si perche prima hai detto di esserte natural nella foto,poi quando hanno criticato la faccia hai detto delle bombe.....

ad oigni modo massa ad ogni costo

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

ah beh se ti sei offeso perchè mi so fatto una risata per quella foto prenditela con madre natura, che vuoi da me? te sei stato solo capace di dare della merda a me e a quello che ho scritto certo sono io che ho offeso, non fa una piega... ma tanto è un pezzo che l'ho capito, che più di tanto non puoi arrivare sorry

Tu mica hai offeso solo me , hai offeso l'idea di molti, questo sport in generale e tutti quelli che lo praticano...

ora mi stai facendo innervosire perchè sei ancora a seccare il *****...

Io vorrei tanto vedere la tua di faccia e le risate che potremmo farci noi, e tu cosa hai di questo sport ? E che ***** hai fatto fino ad ora oltre che sparare un mucchio di *******te e cazzate ??!!

perchè non ce la posti cosi possiamo noi ridere della faccia tua che a parer mio sa solo di *****¨!!

E per la parola merda che non capisci ...

Noi non riusciamo a contenere tutte le cazzate che hai detto hai siminuito, ecco perchè le includiamo in una sola parola e cioè merda !

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                              si perche prima hai detto di esserte natural nella foto,poi quando hanno criticato la faccia hai detto delle bombe.....

ad oigni modo massa ad ogni costo

Si il mio naturale testosterone

Commenta

• gemboy
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 30
                                • 0
                                • 0
                                • casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                                Tu mica hai offeso solo me , hai offeso l'idea di molti, questo sport in generale e tutti quelli che lo praticano...

ora mi stai facendo innervosire perchè sei ancora a seccare il *****...

Io vorrei tanto vedere la tua di faccia e le risate che potremmo farci noi, e tu cosa hai di questo sport ? E che ***** hai fatto fino ad ora oltre che sparare un mucchio di *******te e cazzate ??!!

perchè non ce la posti cosi possiamo noi ridere della faccia tua che a parer mio sa solo di *****¨!!

E per la parola merda che non capisci ...

Noi non riusciamo a contenere tutte le cazzate che hai detto hai siminuito, ecco perchè le includiamo in una sola parola e cioè merda !
                                ma dai stai calmo, non ti scaldare... purtroppo per te, non sai fare altro che nominare merda e ***** e aggiungerci un po' di parole intorno... e se "le *******te e le cazzate" fossero le tue? te lo sei mai chiesto questo? ma certo che no, il nostro idolo è detentore della "parola"...

Commenta

Working...
                                X