ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gemboy
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    Chi si bomba fa una scelta e, il più delle volte, sa i rischi a cui va in contro. Si tratta di scelte. Non è che puoi definirlo un microcefalo. Poi ci sono anche i colgionazzi che si bombano senza neanche saper cosa stanno facendo ma, al giorno d'oggi, sono una minoranza grazie anche a mezzi di informazioni superiori, internet in testa. Io sto discutendo sul modo in cui stai parlando non sui contenuti. Sul fatto di nuocere agli altri, beh, dipende da cosa intendi, in ogni caso ad una certa età ognuno sceglie la sua strada.
    Tutto qua? non sai dire nulla di + sensato? chi si bomba è giustificato dal fatto che sa i rischi a cui va incontro?! sì certo... "so che sono a rischio aids ma che mi frega? coi preservativi ci faccio i gavettoni ahah sò troppo forte"... o "sto ubriaco? e sti cazzi... posso andare fuori strada, o al massimo fare un bel frontale e uccidere l'altro, ma tanto che mi frega? ai coglioni come me va sempre bene"... anche questi sono comportamenti giustificati per te?
    lo so che si tratta di scelte, ma è troppo facile ragionarne con chi ha la ghisa al posto dei neuroni e non può fare altro che darti ragione

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da gemboy
      sempre per banjo

e poi non è come dici te, perchè chi si bomba nuoce agli altri... come ladies in questo caso che ne fa un sogno, e quel testa di assogna di steel che solo così lo rispetta...

Si perchè almeno a lui piace fare questo sport lui rispetta e ammira i protagonisti i campioni che hanno fatto la storia del BB e alla sua età vederlo pensare a questo è segno che ha dei obbettivi da raggiungere, e ce la farà glielo auguro con tutto il cuore... Se lo merita !
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• gemboy
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • casa mia
        • Send PM

steel ma cosa vuoi replicare te??? Madonna che miseria che deve essere la tua vita, come fai a non renderti conto di essere così limitato? questo è un forum di discussione caro il mio hot-dog, e discutere presuppone idee, se non contrarie, quantomeno diverse... non dirmi che ti dà soddisfazione il fatto che tutti ti dicano "uè sei proprio grosso, eheh sei proprio uno giusto, tu sì che scoperai come un riccio, eheh sì steel sei proprio il nostro idolo, continua così, sei tutti noi, bombati"

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
          Si perchè almeno a lui piace fare questo sport lui rispetta e ammira i protagonisti i campioni che hanno fatto la storia del BB e alla sua età vederlo pensare a questo è segno che ha dei obbettivi da raggiungere, e ce la farà glielo auguro con tutto il cuore... Se lo merita !
          Steel, ma perchè, quanti anni pensi che abbia
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
            bah contenti voi.....io se avessi un fisico così, con il culo che mi faccio in palestra, mi punterei una 44 in bocca e boom!!!
            la cosa che pero' piu' mi da fastidio e' il fatto che come al solito vengano presi d'esempio "Costantini" della situazione...sapete che c'e', io penso che quel tipo di fisico, lo si voglia avere nn perche' piace veramente , ma solo perche' faccia acchiappare e rispecchi la moda del momento.... fare bbing e' un'altra cosa e fino a prova contraria questo e' un sito di bbing!!!
            siti frocietti, fighetti e fitness ce ne sono a bizzeffe nel web!!!
            Rispetto la TUA idea di bbuilding ma è molto discutibile..
            se per Bbuilding intendi uno sport agonistico con tanto di palchi,
            giudici e categorie di peso, siamo d'accordo.
            In quel caso ci sono dei "canoni" e misure oggettive misurabili..
            Ma il Body Building si può intendere in maniera anche differente!
            Il Bbuilding è lavorare sul proprio corpo per ottenere dei cambiamenti,
            per trasformarsi e ottenere il corpo che uno preferisce.

Per quanto riguarda le passerine: la stragrande maggioranza di loro
            preferisce un fisico come quello dei ragazzi all'inizio piuttosto che uno
            da bbuilder pro. Ci metterei la mano sul fuoco..
            (ma questo è un altro discorso)

Per finire ti ricordo che Bodyweb è un sito di Body Building & FITNESS,
            come c'è scritto..

Ragazzi sono opinioni... potremmo andare avanti 100 anni a discuterne e
            ognuno potrebbe dire: a me piace quella muscolosa!! e altri: a me quella
            fitness !! .. ma alla fine sono gusti personali..
            L'importante credo sia essere soddisfatti dei risultati che si ottengono
            (con i sacrifici, sia dei fitness che dei pro che dei bombati..il culo se lo fanno 1pò tutti...)

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

steel ma cosa vuoi replicare te??? Madonna che miseria che deve essere la tua vita, come fai a non renderti conto di essere così limitato? questo è un forum di discussione caro il mio hot-dog, e discutere presuppone idee, se non contrarie, quantomeno diverse... non dirmi che ti dà soddisfazione il fatto che tutti ti dicano "uè sei proprio grosso, eheh sei proprio uno giusto, tu sì che scoperai come un riccio, eheh sì steel sei proprio il nostro idolo, continua così, sei tutti noi, bombati"

limitato ?? Ma cosa io sto parlando a nome di questo sport...

Io non misuro la gente dalla quantità delle volte che scopa quello lo fanno solo i bassi di cervello come te !!

Io non pretendo che nessuno mi dica tutte quelle cose, anche se spesso me lo dicon, è la mia natura la mia genetica son fatto cosi...

A me piace avere sia complimenti che critiche o una o l'altro, io sono l'atleta e il vero altleta è quello che non è mai contento dei propri risultati...

è vero si discute e si parla chi contrario chi no, ma quello che stai facendo te è smanettare la TUA frustrazione e sparare cosi merda su i PRO e chi ama questa disciplina, secondo me sei tu quello limitato che non riesce a confrontarsi

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Steel, ma perchè, quanti anni pensi che abbia

Non so esattamente ma è ancora minorenne sotto i 18...Almeno credo

Io son felice di vedere anche nella mia palestra ragazzi di 15/17 anni che come me ci mettan impegno iin palestra e che ottengano ottimi risultati

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Tutto qua? non sai dire nulla di + sensato? chi si bomba è giustificato dal fatto che sa i rischi a cui va incontro?! sì certo... "so che sono a rischio aids ma che mi frega? coi preservativi ci faccio i gavettoni ahah sò troppo forte"... o "sto ubriaco? e sti cazzi... posso andare fuori strada, o al massimo fare un bel frontale e uccidere l'altro, ma tanto che mi frega? ai coglioni come me va sempre bene"... anche questi sono comportamenti giustificati per te?
                  lo so che si tratta di scelte, ma è troppo facile ragionarne con chi ha la ghisa al posto dei neuroni e non può fare altro che darti ragione
                  Mi sembra sensato dire: "Se uno ha deciso di bombarsi e sa a cosa va incontro, cazzi suoi, mica si può costringerlo a non farlo". Sai, non tutti ragionano alla stessa maniera. Ti faccio un esempio: il medico di Maurice Green o non mi ricordo quale altro centometrista, ha dichiarato in un intervista che il velocista gli ha espressamente detto: "Prendo quello che è necessario, per il record del mondo sono disposto a morire". Ecco, c'è gente che la pensa così. Non si tratta di giustificare ma solo di accettare. Io rispetto la scelta anche se non la penso allo stesso modo. Ad un certo punto dico: "cazzi suoi". Hai capito o no cosa voglio dire? C'è gente a cui non frega un ***** se gli andrà bene o no, semplicemente per loro il fine giustifica i mezzi.
                  Io non cerco di farmi dar ragione da nessuno tanto questo è un discorso fatto e rifatto, ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Ti ho solo fatto un appunto sul modo che hai di rivolgerti
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Originariamente Scritto da prince
                    Rispetto la TUA idea di bbuilding ma è molto discutibile..
                    se per Bbuilding intendi uno sport agonistico con tanto di palchi,
                    giudici e categorie di peso, siamo d'accordo.
                    In quel caso ci sono dei "canoni" e misure oggettive misurabili..
                    Ma il Body Building si può intendere in maniera anche differente!
                    Il Bbuilding è lavorare sul proprio corpo per ottenere dei cambiamenti,
                    per trasformarsi e ottenere il corpo che uno preferisce.

Per quanto riguarda le passerine: la stragrande maggioranza di loro
                    preferisce un fisico come quello dei ragazzi all'inizio piuttosto che uno
                    da bbuilder pro. Ci metterei la mano sul fuoco..
                    (ma questo è un altro discorso)

Per finire ti ricordo che Bodyweb è un sito di Body Building & FITNESS,
                    come c'è scritto..

Ragazzi sono opinioni... potremmo andare avanti 100 anni a discuterne e
                    ognuno potrebbe dire: a me piace quella muscolosa!! e altri: a me quella
                    fitness !! .. ma alla fine sono gusti personali..
                    L'importante credo sia essere soddisfatti dei risultati che si ottengono
                    (con i sacrifici, sia dei fitness che dei pro che dei bombati..il culo se lo fanno 1pò tutti...)

Ok allora noi siamo i pazzi furiosi esagerati a cui alla maggior parte delle donne non piace...

Ma che modo di parlare del ***** oh !!
                    NOn aggiungo altro

Commenta

• gemboy
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • casa mia
                      • Send PM

limitato ?? Ma cosa io sto parlando a nome di questo sport...

Io non misuro la gente dalla quantità delle volte che scopa quello lo fanno solo i bassi di cervello come te !!

Io non pretendo che nessuno mi dica tutte quelle cose, anche se spesso me lo dicon, è la mia natura la mia genetica son fatto cosi...

A me piace avere sia complimenti che critiche o una o l'altro, io sono l'atleta e il vero altleta è quello che non è mai contento dei propri risultati...

è vero si discute e si parla chi contrario chi no, ma quello che stai facendo te è smanettare la TUA frustrazione e sparare cosi merda su i PRO e chi ama questa disciplina, secondo me sei tu quello limitato che non riesce a confrontarsi
                      ma la finisci co sta merda??? cos'è è l'unica cosa che hai nella testa e non sai nominare altro? o forse sai solo definire merda un'opinione diversa dalla tua? e poi cosaaa??? tu sei "l'atleta" solo perchè hai qualche muscolo sviluppato??? ma lo sai che ***** significa essere un atleta? certo che no perchè parti dal presupposto sbagliato, il bb non è uno sport testa di assogna!!! sei tu che non riesci a confrontarti demente, sai solo dare della merda a chi non la pensa come te!!!

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

ma la finisci co sta merda??? cos'è è l'unica cosa che hai nella testa e non sai nominare altro? o forse sai solo definire merda un'opinione diversa dalla tua? e poi cosaaa??? tu sei "l'atleta" solo perchè hai qualche muscolo sviluppato??? ma lo sai che ***** significa essere un atleta? certo che no perchè parti dal presupposto sbagliato, il bb non è uno sport testa di assogna!!! sei tu che non riesci a confrontarti demente, sai solo dare della merda a chi non la pensa come te!!!

Ma guarda che tu hai iniziato a dire un sacco di cazzate... la demenza ce l'hai te e si vede da quello che dici perchè sei stato te ad iniziare oé tutto.

Vorrei tanto sapere se anche gli altri pensano che il bb NON è uno sport !

Commenta

• fabio987
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 12
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok allora noi siamo i pazzi furiosi esagerati a cui alla maggior parte delle donne non piace...

Ma che modo di parlare del ***** oh !!
                          NOn aggiungo altro

prince ha detto che le tipe preferiscono quelli col fisico piu da modelli (e secondo me ha ragione), ma non significa che disprezzino quelli veramente grossi.
                          anzi ci sono ragazze che vogliono solo ragazzi enormi.
                          ok cervello io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa cosi posso tornare a sbomballarti con la birra

Commenta

• gemboy
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • casa mia
                            • Send PM

Mi sembra sensato dire: "Se uno ha deciso di bombarsi e sa a cosa va incontro, cazzi suoi, mica si può costringerlo a non farlo". Sai, non tutti ragionano alla stessa maniera. Ti faccio un esempio: il medico di Maurice Green o non mi ricordo quale altro centometrista, ha dichiarato in un intervista che il velocista gli ha espressamente detto: "Prendo quello che è necessario, per il record del mondo sono disposto a morire". Ecco, c'è gente che la pensa così. Non si tratta di giustificare ma solo di accettare. Io rispetto la scelta anche se non la penso allo stesso modo. Ad un certo punto dico: "cazzi suoi". Hai capito o no cosa voglio dire? C'è gente a cui non frega un ***** se gli andrà bene o no, semplicemente per loro il fine giustifica i mezzi.
                            Io non cerco di farmi dar ragione da nessuno tanto questo è un discorso fatto e rifatto, ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Ti ho solo fatto un appunto sul modo che hai di rivolgerti
                            certo che ho capito banjo, sì l'avevo letta anch'io quella storia di Maurice Green, in parte è anche giustificato dai fatti, è stato per un po' di tempo l'uomo + veloce del mondo... e le bombe erano necessarie... ma uno come steel che approva quel modo di pensare e forse ha già provato o forse proverà, a cosa può aspirare? a sentirsi fiero quando va al mare o si specchia nella sua misera stanza? o tutt'al più a divenire l'hot-dog + veloce del canton ticino? ecco io vedo veramente un grosso limite in questo, tutto qua

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

certo che ho capito banjo, sì l'avevo letta anch'io quella storia di Maurice Green, in parte è anche giustificato dai fatti, è stato per un po' di tempo l'uomo + veloce del mondo... e le bombe erano necessarie... ma uno come steel che approva quel modo di pensare e forse ha già provato o forse proverà, a cosa può aspirare? a sentirsi fiero quando va al mare o si specchia nella sua misera stanza? o tutt'al più a divenire l'hot-dog + veloce del canton ticino? ecco io vedo veramente un grosso limite in questo, tutto qua

Ma cosa intendi con la tua terminologia che per fortuna solo tu dici "HOT DOG " ??

Commenta

• gemboy
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 30
                                • 0
                                • 0
                                • casa mia
                                • Send PM

Ma guarda che tu hai iniziato a dire un sacco di cazzate... la demenza ce l'hai te e si vede da quello che dici perchè sei stato te ad iniziare oé tutto.

Vorrei tanto sapere se anche gli altri pensano che il bb NON è uno sport !
                                oh poverino! ho iniziato io! scusa piccolino, torna pure a giocare coi tuoi manubri... homo demens se intendi "offendere" hai iniziato solo tu, se intendi la discussione quella sì l'ho iniziata io

Commenta

Working...
                                X