beh quelli saranno certamente i tuoi idoli, x me sono degli sfigati penosi che sono diventati in quel modo perchè era l'unico che riuscisse a farli affermare nella vita, a farli rispettare, la famosa "autorità delle dimensioni", non so se hai presente e se riesci a seguire quello che intendo... tu sei su quella strada... io sono del parere che un conto è la cultura del corpo e un conto è ridursi a dei fenomeni da baraccone... "cultura" so già che ti è un concetto oscuro, ma per tutti gli altri preciso che va intesa nel senso più ampio possibile, nel senso di alimentazione sana, nel senso dell'allenamento adeguato alle proprie caratteristiche, e soprattutto nel senso del rispetto di se stessi... e quello, caro steel, nonostante tutto ciò che microcefali come quelli e come te (senza offesa) possano pensare, non è affatto rispetto
ecco a cosa aspirerei !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gemboybeh quelli saranno certamente i tuoi idoli, x me sono degli sfigati penosi che sono diventati in quel modo perchè era l'unico che riuscisse a farli affermare nella vita, a farli rispettare, la famosa "autorità delle dimensioni", non so se hai presente e se riesci a seguire quello che intendo... tu sei su quella strada... io sono del parere che un conto è la cultura del corpo e un conto è ridursi a dei fenomeni da baraccone... "cultura" so già che ti è un concetto oscuro, ma per tutti gli altri preciso che va intesa nel senso più ampio possibile, nel senso di alimentazione sana, nel senso dell'allenamento adeguato alle proprie caratteristiche, e soprattutto nel senso del rispetto di se stessi... e quello, caro steel, nonostante tutto ciò che microcefali come quelli e come te (senza offesa) possano pensare, non è affatto rispetto
Se parliamo di alimentazione ecc, ci sarebbero tanti discorsi da fare...
Però rispetta chi apprezza certe cose e ha idee diverse dalle tue. Definire uno microcefalo solo perchè non la pensa come te... bè certo che si parla di rispettoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboybeh quelli saranno certamente i tuoi idoli, x me sono degli sfigati penosi che sono diventati in quel modo perchè era l'unico che riuscisse a farli affermare nella vita, a farli rispettare, la famosa "autorità delle dimensioni", non so se hai presente e se riesci a seguire quello che intendo... tu sei su quella strada... io sono del parere che un conto è la cultura del corpo e un conto è ridursi a dei fenomeni da baraccone... "cultura" so già che ti è un concetto oscuro, ma per tutti gli altri preciso che va intesa nel senso più ampio possibile, nel senso di alimentazione sana, nel senso dell'allenamento adeguato alle proprie caratteristiche, e soprattutto nel senso del rispetto di se stessi... e quello, caro steel, nonostante tutto ciò che microcefali come quelli e come te (senza offesa) possano pensare, non è affatto rispetto
Ma vedi come sei, ma perchè devi offendere e sminuire quello che piace a noi ?
Invece si hai offeso hai detto che siamo dei microcefali, solo i gay e le donne le dicon ste cose, facciamo questo sport per affermarci nella vita, siamo dei fenomeni da baraccone, SFIGATI PENOSI ????? Noi che abbiamo ambizione di quelle persone e vogliamo raggiungere ë spingere il nostro fisico al limite...
Ma ti rendi conto di quello che hai appena scritto ??
Io a te non so che ti fareima niente di buono te l'assicuro !
Mi trattengo per il rispetto di Mi80 ,Banjo,Bebbo e altri moderatori e non che postano regolarmente e di tutto l'intero forum...
ho capito che i tuoi gusti non sono quelli, ma abbi il rispetto, quel minimo
veramente con quello che hai appena scritto ho capito che persona sei e cosa meriti, ti auguro tante belle coseTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi dirò, il mio fisico ideale è più un fisico tipo quello di Jpp oppure OneW, oppure anche Max79 ha un gran fisico, Sauron. Anche Dog ha un fisico che per me sarebbe ideale. Ne ho dimenticati. Però penso tu abbia capito di che tipo di fisico parloper me kingofshredded è il top. Non nel senso che è meglio di tutti gli altri ma come esempio di fisico da voler raggiungere.
Commenta
-
-
ma che vuoi augurare te?i bbrs, o BBrs, quelli con la B maiuscola come li intendete voi, è gente che rispetto non ne merita, è gente che si fa del male da sola e ne fa a gente come te, steel, sfigatino che a 15/16 anni li prende come esempi e si ficca in testa che quello sia l'unico modo per essere rispettati... e lo definite anche sport?! apri gli occhi amico mio, non pensar male di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jallora secondo voi ho un po di genetica per diventare un buon BBuilder???steel tu che dici?
Ladies, tu sei come un mio vecchio amico, di quando iniziai in palestra a 15 anni, iniziammo insieme lui ha la tua stessa costituzione fisica, devi essere un tipo dal metabolismo veloce, che tende difficilmente ad accumulare massa magra, io ti diro dalla foto che hai postato hai una condizione partendo dallo scheletro buona per questo sport, non sei niente male, metterai massa ma manterrai la tua definizione...
Io te la do buona sul fatto che puoi diventarlo, ma questo sarà la tua volontà e la tua dedizione a donartelo, io te lo auguro certamente... Ma dipende tutto da teTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyma che vuoi augurare te?i bbrs, o BBrs, quelli con la B maiuscola come li intendete voi, è gente che rispetto non ne merita, è gente che si fa del male da sola e ne fa a gente come te, steel, sfigatino che a 15/16 anni li prende come esempi e si ficca in testa che quello sia l'unico modo per essere rispettati... e lo definite anche sport?! apri gli occhi amico mio, non pensar male di me...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyma che vuoi augurare te?i bbrs, o BBrs, quelli con la B maiuscola come li intendete voi, è gente che rispetto non ne merita, è gente che si fa del male da sola e ne fa a gente come te, steel, sfigatino che a 15/16 anni li prende come esempi e si ficca in testa che quello sia l'unico modo per essere rispettati... e lo definite anche sport?! apri gli occhi amico mio, non pensar male di me...
Cioè tu con 9 post, sei qui a tirar giudizi a destra e a manca ed infangarci con le tue stronzate ??
I bb non meritano rispetto, son delle merde, si fanno solo del male, mi vien a dire A me sfigatino, questo non è sport ecc...
Mi aggrego a chi non reagisce alla marea di cazzate che stai dicendo perchè nemmeno raggiunge la riva da quanto stai basso...
Dai fatti vedere da qualcuno, ne hai bisognoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je il mio sogno piu grande ...............ormai da un anno e diventato lo scopo della mia vita ....non ho mai tenuto a niente come a questo
Cosi mi piaciTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je il mio sogno piu grande ...............ormai da un anno e diventato lo scopo della mia vita ....non ho mai tenuto a niente come a questoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
x banjo
se vuoi essere obbiettivo il paragone non va fatto tra chi si bomba e chi fuma e mangia al mcdonald, troppo comodo, ma tra chi si bomba e chi si allena onestamente, in maniera naturale, e fa di quello il proprio stile di vita...
x steel
che sono delle merde l'hai detto tu... io sto solo gridando "sporco *****" ad harlem... sto dicendo la mia che non è certo la tua, per ragionarne... ma forse non è da te, ti rode un po' il culo perchè di persona mi avresti già messo le mani addosso... mentre qui non hai molto da replicare, già, non è per uno il cui cervello non va oltre la propria cappella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboysempre per banjo
e poi non è come dici te, perchè chi si bomba nuoce agli altri... come ladies in questo caso che ne fa un sogno, e quel testa di assogna di steel che solo così lo rispetta...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemboyx steel
che sono delle merde l'hai detto tu... io sto solo gridando "sporco *****" ad harlem... sto dicendo la mia che non è certo la tua, per ragionarne... ma forse non è da te, ti rode un po' il culo perchè di persona mi avresti già messo le mani addosso... mentre qui non hai molto da replicare, già, non è per uno il cui cervello non va oltre la propria cappella...
Allora te inizialmente hai offeso a tutti colori a cui piace questo sport, hai tirato pregiudizi insomma tanta merda, perchè è di quella che sei fatto tu...
Qua tu credi di dire e in piu di aver ragione, quello che dici non ha senso, quello che dici viene solo dalla tua testa, e a noi non ce ne puo fregare un *****, perchè vai contro a tutto quello che piace a noi...
Tieniti per te le tue scelte ed opinioni e evita di esporle in posti sbagliati, vai a raccontarle a chi la pensa come te, e non venir qui ad imporre i tuoi FOTTUTI GUSTI e pretendere che tutti debbano dare ragione a quello che scrivi !
Sei fuori da ogni ragionamento, cioè cambia forumTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta