If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi80, dopo quanti anni sei arrivato ad avere quel fisico?
Steel, se a 16 anni eri così sono curioso di vederti ora.
A me nn sembra un fisico da vantarsi...poi mi sbagliero' ma secondo me in uno studio fotografico con luci giuste e un bravo fotografo e' tutto piu facile....
Con due anni di palestra fatta bene ottima dieta e tutto secondo me riesci
beh massa contro definizione, ma quello non avrà mai la mia massa, ed io la sua definizione no, ma con i miei volumi sarei piu apprezabile dal punto di vista BodyBuilder
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Prova a studiare cosa sono le bombe ( e cosa vuol dire prepararsi ad una gara BB ), invece di sparlare delle faccie degli altri...
Io pratico BB e amo questo sport piu di ogni altra cosa, è parte integrante della mia vita...
Perchè devi giudicare una persona dalla faccia ? Ma ti sei iscritto per cosa a questo forum ...
Questi come li ritieni ?
Steel, è questione di gusti, a uno può non piacere un bb grosso come questi. Ripeto è solo questione di gusti. Anche a me, per dirti, piace un fisico più "umano" (non è che disprezzo gente tipo Coleman) alla Arnold, per intenderci.
Cmq i miei complimenti per la reazione contenuta che hai avuto
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
A me nn sembra un fisico da vantarsi...poi mi sbagliero' ma secondo me in uno studio fotografico con luci giuste e un bravo fotografo e' tutto piu facile....
Con due anni di palestra fatta bene ottima dieta e tutto secondo me riesci
bah effettivamente non è molto muscoloso... però un 40 di braccia ce l'avrà (forse sbaglio io), è possibile in 2 anni ma non poi così facile.
Steel, è questione di gusti, a uno può non piacere un bb grosso come questi. Ripeto è solo questione di gusti. Anche a me, per dirti, piace un fisico più "umano" (non è che disprezzo gente tipo Coleman) alla Arnold, per intenderci.
Per me sarebbe una disgrazia essere così. Però gusti sono gusti.
Detto questo guardo + che volentieri il mr.o ecc. ma con le dovute distanze.
Si sto cercando di capire perchè la gente è cosi arrogante e strafottente nei confronti di una persona che ha una preparazione agonistica e anche una buona genetica favorevole, per praticare questo sport ...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Per me sarebbe una disgrazia essere così. Però gusti sono gusti.
Detto questo guardo + che volentieri il mr.o ecc. ma con le dovute distanze.
Ti dirò, il mio fisico ideale è più un fisico tipo quello di Jpp oppure OneW, oppure anche Max79 ha un gran fisico, Sauron. Anche Dog ha un fisico che per me sarebbe ideale. Ne ho dimenticati. Però penso tu abbia capito di che tipo di fisico parlo
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta