ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

Per questo fisico un paio d'anni son pure troppi

I restanti hanno un bel fisichetto ma niente di irraggiungibile da natural
    Per Mi80.. Questo è un gran bel fisico.. magari nn per i canoni di un bber.. ma è un gran bel fisico. Muscoli proporzionati e "pieni" anke se nn eccessivamente sviluppati... Come masse, forse, raggiungibile velocemente.. ma le linee e il tiraggio.. bè..

Per Steel.. Kiedi ki ti nota con un fisico del genere..? Eheh le fike
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• prince
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1232
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Per Mi80.. Questo è un gran bel fisico.. magari nn per i canoni di un bber.. ma è un gran bel fisico. Muscoli proporzionati e "pieni" anke se nn eccessivamente sviluppati... Come masse, forse, raggiungibile velocemente.. ma le linee e il tiraggio.. bè..

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

io aspiro a diventare come Raul in Kenshiro, con tanto di occhi iniettati di sangue

ahahahaha
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Trainer80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 429
          • 0
          • 0
          • In Italia direi....
          • Send PM

non pensare sia cosi semplice diventare cosi, ci vuole dedizione(tantissima), una ottima struttura scheletrica e un ottimo preparatore.
          Ciao

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

Saranno pure pareri personali e allora vabbe'....li rispetto, ma quelli fanno davvero schifooo!! Socio mi meraviglio di te!!! Cmq so' secchi e pure appannati...se consideriamo anche che le foto in questione sono state scattate in studio, con tutte le luci del mondo e ritoccate al computer....ma anche se fossero così.... .....azzzz!!!

pensa ad allenarti e a fare bbing!!!!! quello e' un'altra cosa...frociobuilding!!!

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Come al solito sono d'accordo con te, "smanacciatore"
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Come al solito sono d'accordo con te, "smanacciatore"
                ehehehehe

Schwarz... ke dirti... io posso tranquillamente diventare più grosso di quel "secco".. anzi, sicuramente lo sono già... Ma le linee.. l'armonia.. bè, quella la invidio... e sinceramente scambierei tranquillamente qualke kilo di muscolo, per averla

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pettoidi
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 94
                  • 0
                  • 0
                  • CT
                  • Send PM

beh quelli li hanno una predisposizione scheletrica... così come si nasce belli in viso, si nasce con una struttura scheletrica "da fighetto"... quindi con uno o due anni di palestra e dieta ad hoc non ci vuole chissachè

altro discorso è diventare "grossi"... anche li' ci vuole una struttura scheletrica di base che ti consenta di "intozzirti" e gonfiarti di carne... ma bisogna anche farsi un culo al cubo in palestra e a tavola
                  Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

• pettoidi
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 94
                    • 0
                    • 0
                    • CT
                    • Send PM

il primo ha un tiraggio invidiabile, con proporzioni e forme qualitativamente ottime (bisogna vedere le gambe)

il secondo E' SECCO... guardate le gambe (quella sinistra)... manco nei lagher

il terzo, secondo i miei canoni, non è ne' carne ne' pesce... molto carente a mio parere, carenze mascherate dalla "posa"

il quarto come il primo, ma molto meno tirato
                    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

• dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

io punto al fisico di ribosio, ma non nel senso che me lo voglio inculare
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • 360 Hampton Drive California
                        • Send PM

bah contenti voi.....io se avessi un fisico così, con il culo che mi faccio in palestra, mi punterei una 44 in bocca e boom!!!
                        la cosa che pero' piu' mi da fastidio e' il fatto che come al solito vengano presi d'esempio "Costantini" della situazione...sapete che c'e', io penso che quel tipo di fisico, lo si voglia avere nn perche' piace veramente , ma solo perche' faccia acchiappare e rispecchi la moda del momento.... fare bbing e' un'altra cosa e fino a prova contraria questo e' un sito di bbing!!!
                        siti frocietti, fighetti e fitness ce ne sono a bizzeffe nel web!!!

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

MAh guardate, questi a mio parere sono ok fatti bene, ma vi diro ai miei occhi non sono cosi fantastici come dite voi, anzi per me di strada ne hanno ancora da fare, questa è gente che si accontenta di poco...

Io vi diro se vedessi un fisico che si avvicina a questo ( non deve essere necessariamente uguale ) ma che sia nel punto di esserlo, allora in quel caso ha tutta la mia stima e rispetto... Vedesi Dex !

Io punto al massimo per avere il massimo e vogliono vedere il massimo, non so se mi capite, non sono un amante del FREAK alla coleman, ma sono un amante dallo stile di Arnold, proporzioni e masse piene sono la base a cui punto .
                          File Allegati
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Ecco guardate prendete il buon vecchio Mike Mentzer, questo è ammirevole ...
                            File Allegati
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
                              fare bbing e' un'altra cosa e fino a prova contraria questo e' un sito di bbing!!!
                              Eheh manu.. ognuno può intendere il bbing come preferisce, dai..
                              Io parlo per me.. se avessi le masse ke ha il tizio nella foto, nn avrei quelle linee... posso diventare più grosso o essere più piccolo, ma le linee restano le mie...

Posso ammirare Coleman, Arnold, Dex, Mike Mentzer come atleti... ma se potessi diventare come loro, sincero, direi di no... perkè i miei canoni sono altri... (nn costantino, intendiamoci....)

Commenta

• Dedi
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 270
                                • 0
                                • 1
                                • Milano prov
                                • Send PM

gia gia

Commenta

Working...
                                X