UNA SORTA DI ANONIMATO...ANCH'IO FACCIO COSì....
schiena e altre foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da king_stige84ma xkè nelle foto nn mettete mai la vostra faccia...??siete brutti e vi vergognate??
cmq nn c'è male
Originariamente Scritto da sheva_tpUNA SORTA DI ANONIMATO...ANCH'IO FACCIO COSì....
No tu rientri nella seconda parte della spiegazione di King of Sfig
Commenta
-
-
se non devi fare gare nel breve stai da dio così... continua coi carbo e allenati duro se vuoi mettere ancora massa...Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpcarino il porta carta igienica cmq bel tiraggio e belle spalle sono tonde...per il resto ho ben poco da dire a parte...vorrei sapere se è genetica o cardio a manetta...fammi sapere
scusa una cosa hai una pseudoginecomastia? non capisco dove stanon i capezzoli... scusa se chiedo..soprattutto nelle foto quando dici di aver staccato di crea..
ho capito che ottengo di + regolandomi a tavola che uccidendomi sullo step (che poi e' pure noioso)
Per la gine solito discorso (penso che lo mettero' in firma...)....da sempre ho i capezzoli fatti cosi', ossia un po' sporgenti...per cui credo che rimedi a parte la chirurgia non ce ne siano...
P.S. ho anche ripreso la crea
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rgks72per la cronaca non faccio MAI cardio...ho smesso da piu' di un anno (e prima facevo solo una mezz'oretta una volta la settimana)
ho capito che ottengo di + regolandomi a tavola che uccidendomi sullo step (che poi e' pure noioso)
Per la gine solito discorso (penso che lo mettero' in firma...)....da sempre ho i capezzoli fatti cosi', ossia un po' sporgenti...per cui credo che rimedi a parte la chirurgia non ce ne siano...
P.S. ho anche ripreso la crea
ciaofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpok siccome sembravano i cappelletti delle biciclette..scherzo..cmq...grande scolpitura e belle linee ti alleni da?...e sei un tipo che non mette molto grasso sembra a guardarti o sbaglio?
cmq mi alleno dal 2000 in palestra (prima a casa) anche se solo da 2 anni seriamente e da 1 con una dieta appropriata (fatta leggendo bodyweb )
Per il grasso tutto dipende da cosa mangio...regolandomi a tavola riesco a tenere sotto controllo il peso...ma se sgarro troppo spesso si vede....
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rgks72forse per non farsi vedere dai coabitanti della casa che giudicherebbero strano il farsi degli autoscatti in queste pose
ciaofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta