If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè hai messo una foto così clamorosamente fake
chiedi prima di postare
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
e io che pensavo di stare da skifo ma neppure tu scherzi
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
A me dispiace vedere ste prese per il culo, se quella che ha postato prima faceva sul serio ?? E non era un Fake ??
MA quanto siete stronzi
O steel , ma li hai letti i suoi post , il suo nick .. hai visto la foto che ha le ombreggiature di lato come fosse in rilievo ? Le ha aggiunte di propostito dopo la scansione con photoshop ?
Dai , è palese che Tina vuole scherzare un pò
O steel , ma li hai letti i suoi post , il suo nick .. hai visto la foto che ha le ombreggiature di lato come fosse in rilievo ? Le ha aggiunte di propostito dopo la scansione con photoshop ?
Dai , è palese che Tina vuole scherzare un pò
Vabbè pero che palle, nessuno che fa sul serio
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Pensi che se solo vagamente ci fosse stata la possibilità che Tina fosse stata una donna l'avremmo maltrattata ?
Assolutamente no.. ci saremmo trasformati nei più grossi lecchini del pianeta
Pensi che se solo vagamente ci fosse stata la possibilità che Tina fosse stata una donna l'avremmo maltrattata ?
Assolutamente no.. ci saremmo trasformati nei più grossi lecchini del pianeta
Già con quella faccia poi in avatar, mi ricorda un tipo di quando ero al servizio militare che mi stava particolarmente sul *****...
Non dico che ora Tina Scopa mi stia sul pene, ( non mi dispiacerebbe affatto se fosse una lei ) pero vabbè mi ricorda quel tipo che mi stava sul ,membro
Già con quella faccia poi in avatar, mi ricorda un tipo di quando ero al servizio militare che mi stava particolarmente sul *****...
Non dico che ora Tina Scopa mi stia sul pene, ( non mi dispiacerebbe affatto se fosse una lei ) pero vabbè mi ricorda quel tipo che mi stava sul ,membro
Guarda che Tina e' una donna, non e' quella della foto o quella che vuole apparire ma e' una lei davvero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta