Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

a me non piace la parte inferiore..sembrano gambe di una ragazza che non si e' mai allenata.
    sia chiaro non e' mica una brutta gamba..ma ripeto, sembra di una ragazza che non ha mai fatto nemmeno mezza volta lo squat...
    buona la parte superiore...sopratutto il basso schiena.
    c'e' un po di ritenzione...che non fa sembrare bene la gamba sopratutto nella parte bassa (caviglia e polpaccio non si separano molto) e vicino al ginocchio.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
      a me non piace la parte inferiore..sembrano gambe di una ragazza che non si e' mai allenata.
      sia chiaro non e' mica una brutta gamba..ma ripeto, sembra di una ragazza che non ha mai fatto nemmeno mezza volta lo squat...
      buona la parte superiore...sopratutto il basso schiena.
      c'e' un po di ritenzione...che non fa sembrare bene la gamba sopratutto nella parte bassa (caviglia e polpaccio non si separano molto) e vicino al ginocchio.
      nn direi
      le gambe sn muscolose ed ha ottimi quadricipiti, peccato x la ritenzione e le cavigliotte
      ottimo addome
      bellissima pelle, tono e colore

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        nn direi
        le gambe sn muscolose ed ha ottimi quadricipiti, peccato x la ritenzione e le cavigliotte
        ottimo addome
        bellissima pelle, tono e colore

opsiti'....anche a me piace la carne......pero' secondo me, avere delle gambe cosi',con un torso cosi', significa che non sta messa benissimo.
        la mia ragazza e' fuori allenamento da 6 mesi, e se ti faccio vedere le sue cosce sono 100 volte meglio.
        ha un polpaccio che non c'e'..una evidente ritenzione sulle gambe (te ne accorgi dal ginocchio...c'e' proprio cellulite!) e non dimenticare che e' abbronzata con una bella pelle con luce frontale, quindi moltissimi difetti e inestetismi sarebbero coperti.
        detto questo mica la butto..anzi! ...il mio era solo parere tecnico personale...dato che ha un bel torso (anche se le braccia..in questa foto aumentano l'idea di acqua sottocutanea), non posso vedere delle gambe cosi'..dato che alle donne che si allenano vengon fuori certe cosce da far venire la febbre...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
          opsiti'....anche a me piace la carne......pero' secondo me, avere delle gambe cosi',con un torso cosi', significa che non sta messa benissimo.
          la mia ragazza e' fuori allenamento da 6 mesi, e se ti faccio vedere le sue cosce sono 100 volte meglio.
          ha un polpaccio che non c'e'..una evidente ritenzione sulle gambe (te ne accorgi dal ginocchio...c'e' proprio cellulite!) e non dimenticare che e' abbronzata con una bella pelle con luce frontale, quindi moltissimi difetti e inestetismi sarebbero coperti.
          detto questo mica la butto..anzi! ...il mio era solo parere tecnico personale...dato che ha un bel torso (anche se le braccia..in questa foto aumentano l'idea di acqua sottocutanea), non posso vedere delle gambe cosi'..dato che alle donne che si allenano vengon fuori certe cosce da far venire la febbre...
          infatti ho detto anche io ... peccato x la ritenzione e caviglie
          ma ha cmq una discreta massa sulle gambe

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

ritenzione a parte io la bomberei.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

sempre fine tu ehh ......corcordo

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
                ciao emily,

riesumo il tuo post per farti i miei complimenti, io non sono una body builder ma punto anche io ad un corpo armonioso ed "in forma".

faccio palestra da un anno, di risultati ne ho visti ma faccio molta fatica forse anche perchè a causa di problemi alimentari 6 anni fa ho perso circa 40 kg (evidentemente prima ero in sovrappeso), e non ho mai pensato a rimettermi a posto il fisico, ora è chiaro che per sistemare tutto ho bisogno di tempo...

sono alta anche io 168 cm e peso circa 55Kg, e non mi dispiacerebbe arrivare ad avere un fisico simile al tuo...

segui una dieta particolare? conosci la tua % di massa grassa? puoi darmi qualche consiglio? ti ringrazio, spero che queste domande non ti diano fastidio

sei migliorata ancora dal periodo delle foto? cmq per quanto mi riguarda

ciao
                ma Emilia posta ancora?boh
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Si che posta, soprattutto in sez. dieta.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                    sempre fine tu ehh ......corcordo
                    devo dire che nn sono avvezzo ai giri di parole...
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

ci mancava il parere di un esperto

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

ora arriverà Kurtangle che sbaverà x i piedini ...

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

non mi sono stato a leggere tutto il pistolozzo di 3d...ma alla fanciulla frega della massa sulle gambe....oppure preferisce la forma...
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• masterpiecefilippo
                            Banned
                            • Feb 2006
                            • 273
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi ora che avete fatto commenti nn proprio positivi posso esprimermi in libertà...scusate ma nn mi piace mai criticare...
                            nn so che necessità o goal hai fisicamente parlando ragazza...ma quelle gambe son grosse per essere considerate da **** e anche il sedere...
                            poi se vuoi fare bb sei su una gran strada...ma fossi in te visto che anche la mia ragazza era magra sopra e poco sotto farei una bella low carb asciugante e perderei una 10 di kg.almeno 7-8 andran via dalle gambe.lei era 1e84 per 74 adesso è 1e84 per 64 e devo dire che ha gambe davvero sottili...premesso che io la amavo cmq ma è lei che ha voluto fare la dieta e che se te fossi gentile e simpatica potresti far innamorare chiunque quelle gambe NON sono belle a livello figaggine

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                              ragazzi ora che avete fatto commenti nn proprio positivi posso esprimermi in libertà...scusate ma nn mi piace mai criticare...
                              nn so che necessità o goal hai fisicamente parlando ragazza...ma quelle gambe son grosse per essere considerate da **** e anche il sedere...
                              poi se vuoi fare bb sei su una gran strada...ma fossi in te visto che anche la mia ragazza era magra sopra e poco sotto farei una bella low carb asciugante e perderei una 10 di kg.almeno 7-8 andran via dalle gambe.lei era 1e84 per 74 adesso è 1e84 per 64 e devo dire che ha gambe davvero sottili...premesso che io la amavo cmq ma è lei che ha voluto fare la dieta e che se te fossi gentile e simpatica potresti far innamorare chiunque quelle gambe NON sono belle a livello figaggine
                              la ragazza in questione ha una parte superiore davvero notevole, soprattutto l'addome che nella maggior parte delle donne anche sportive è spesso piu gonfio ed appannato rispetto al suo

le gambe hanno un ottima massa muscolare ma anche una notevole ritenzione idrica ed un po di grasso in eccesso (ma nn si puo certo dire che siano brutte)
                              nn possono esser paragonate ad una ragazza alta 184 cm xche ovviamente essendo piu lunghe è normale che risultino piu sottili, (ma sicuramente nn hanno neanche i suoi quadricipiti)
                              con un po di dieta e con sale e sodio molto bassi, puo migliorare molto, ma gia cosi va bene (caz.. in giro vedo certi sgorbi)

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                                co10 kg in meno rimangono solo le ossa

Commenta

Working...
                                X