Originariamente Scritto da sheva_tp
Pareri
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSo come allenarmi perche' mi conosco e ho abbastanza esperienza nel campo
conoscerai il tuo corpo...ma dire che sai come allenarti...beh non lo so neppure io, c'è sempre da imparare o sbaglio? se ti conoscevi non chiedevi aiuti al forum mi pare una contraddizione non dare retta a qti picchiati del forum sono un ragazzo serio
Volevo dire che non sono proprio una novellina in materia.
Scusa, mi sono espressa male, credo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Giudizio Emily
Partiamo dalla parte superiore: devi lavorare maggiormente sulla schiena sia in ampiezza che nella parte centrale. ( visivamente ti aiuterà a ridurre il rapporto vita/fianchi). Lavora in isolamento sui deltoidi, il trapezio si stà sviluppando troppo (rischi di essere penalizzata). ottima massa nella parte del quadricipite, devi lavorare maggiormente sui polpacci e e se non all'altezza del quad anche i femorali. Questo e quanto posso consigliarti vedendo le tue foto (anche se non rendono molto....) ciao DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPPartiamo dalla parte superiore: devi lavorare maggiormente sulla schiena sia in ampiezza che nella parte centrale. ( visivamente ti aiuterà a ridurre il rapporto vita/fianchi). Lavora in isolamento sui deltoidi, il trapezio si stà sviluppando troppo (rischi di essere penalizzata). ottima massa nella parte del quadricipite, devi lavorare maggiormente sui polpacci e e se non all'altezza del quad anche i femorali. Questo e quanto posso consigliarti vedendo le tue foto (anche se non rendono molto....) ciao DNPA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao emily,
riesumo il tuo post per farti i miei complimenti, io non sono una body builder ma punto anche io ad un corpo armonioso ed "in forma".
faccio palestra da un anno, di risultati ne ho visti ma faccio molta fatica forse anche perchè a causa di problemi alimentari 6 anni fa ho perso circa 40 kg (evidentemente prima ero in sovrappeso), e non ho mai pensato a rimettermi a posto il fisico, ora è chiaro che per sistemare tutto ho bisogno di tempo...
sono alta anche io 168 cm e peso circa 55Kg, e non mi dispiacerebbe arrivare ad avere un fisico simile al tuo...
segui una dieta particolare? conosci la tua % di massa grassa? puoi darmi qualche consiglio? ti ringrazio, spero che queste domande non ti diano fastidio
sei migliorata ancora dal periodo delle foto? cmq per quanto mi riguarda
ciao
Commenta
-
Commenta