A rega' xke ke ho detto di strano???
Pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79A rega' xke ke ho detto di strano???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
e anche il fatto di concentrarasi sulla parte bassa non puo' far altro che peggiorare certi problemi di gambe gonfie e ritenzioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, quello delle alte ripetizioni per definirsi. E' una teoria ormai superata ed errata. La definizione la fa la dieta. Poi magari i pesi li abbassi di conseguenza ad un regime ipocalorico ma non è che devi fare 300 ripetizioni con un peso da 500 g
Io intendevo ,che so,intorno alle 15 ripetizioni per serie...calcolando che per massa di solito se ne fanno dalle 8 alle 12 (anche meno)...insomma...il discorso regge!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye anche il fatto di concentrarasi sulla parte bassa non puo' far altro che peggiorare certi problemi di gambe gonfie e ritenzione
COncentrarsi sulla parte bassa vuol dire applicarsi nel migliore dei modi...oppure ottiene migliori risultati sulla parte bassa concentrandosi su quella alta? bah...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh certo per migliorare un particolare muscolo è meglio trascurarlo!
COncentrarsi sulla parte bassa vuol dire applicarsi nel migliore dei modi...oppure ottiene migliori risultati sulla parte bassa concentrandosi su quella alta? bah...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh tu si ke hai capito le leggi principali del bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyinvece di mettere le faccine sarcastiche potresti chiedere il perchè della mia affermazione....e poi magari mettere la faccina....qui non è questione solo di migliorare un muscolo ma di migliorare o agevolare in generale la circolazione nelle gambe (dato che lei ammette di avere anche questo problema) e quindi sovrallenare le gambe non le porterà altro che gonfiore e ulteriore ritenzione irdrica, mentre allenandosi in maniera completa (e come ha detto socio prima la parte bassa, senza strafare, e poi la parte alta che le donne trascurano spesso ) i risultati sarebbero a mio parere migliori.....capito?
Ormai passiamo le giornate a quotarci a vicendaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Eh vabbe' ma state a fa i fiscali,ovvio che nn intendevo piu' ripetizioni fai e piu ti definisci!!!
Io intendevo ,che so,intorno alle 15 ripetizioni per serie...calcolando che per massa di solito se ne fanno dalle 8 alle 12 (anche meno)...insomma...il discorso regge!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Ormai passiamo le giornate a quotarci a vicendaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeheheh stavolta non ho fatto fare a te tutto il "lavoro"...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta