Infatti, se esagero con l'aerobica mi si gonfiano le gambe in maniera spaventosa e gia' mi piacciono poco cosi'...
Pareri
Collapse
X
-
Buona la parte superiore anche se potrebbe ancora definirsi.Per quanto riguarda le gambe effettiavamente mancano di armonia... io mi concentrerei molto sulla parte bassa...magari con alte ripetizioni e poco recupero cosi da definirle un pochino...per quanto riguarda il sedere c'è assolutamente bisogno di una foto per valutare correttamente....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79magari con alte ripetizioni e poco recupero cosi da definirle un pochino...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPrima di tutto ti faccio i miei complimenti, per il solo gesto di aver pubblicato delle foto. Questo ti darà assoluta credibilità rispetto ad "altre" che nella maggiorparte dei casi sono considerate utenti fake.
Per quanto riguarda la foto, hai un buon fisico, soprattutto la parte superiore. La vedo abbastanza definita. Punto un po' debole le gambe, che dovresti un po' tonificare per acquisire ulteriore armonia con una parte superiore migliore.
Per i polpacci c'è molta genetica dietro. Quello che ti consiglio adesso è continuare con l'attività aerobica e vediamo se riusciamo a migliorare la dieta.
max_power
ma purtroppo ho le gambe che mi si gonfiano in fretta...
e devo dire che coi pesi le alleno pochino...perche' appunto mi sembra di usarle gia' tanto con l'aerobica.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysIo aggiungo che senza una visione del pettorale, non si puo' giudicare bene
Sto' scherzandoooo.........A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emilye devo dire che coi pesi le alleno pochino...perche' appunto mi sembra di usarle gia' tanto con l'aerobica.
La definizione la fai con la dieta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyPremetto che non so posare
Mi aiutate a capire cosa migliorare?
Grazie
Forse puoi migliorare la dieta continuando però con i pesi. Anche secondo me l'aerobica non è fondamentale.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh tu si ke hai capito le leggi principali del bodybuildingOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSmetti con l'aerobica.. Pesi.. prima parte bassa poi parte alta.. ci sono un sacco di 3D in merito...
La definizione la fai con la dieta...
esatto!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta