If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te devi capire che qua si fa bodybuilding e non cazzatine da sfigati merdosi, capisci che io son messo piazzato ho la staffa e sono adatto solo ed unicamente alla cultura fisica piu spinta IL BODY UNLIMITED, me ne fotte il ***** i fisici che piaccion a te o meno...
Te sei qui solo per sparare merda, sei un contenitore di lettame per la concimazione di campi agricoli e il tuo trattore si chiama 0positivo, che ***** mi state faceno una cospirazione contro di me adesso ??
Non ammettete il fatto che non avete una genetica favorevole al BB e siete delle merde perse ?
Che palle stavo appunto cercando un moderatore che mi cancelli sto 3d , cosi almeno vedendo questo posto lo farà
Ma perchè devi continuare ad offendere chiunque abbia idee diverse dalle tue? Masui ha solo detto che preferisce tipi di fisici diversi. Tu rispetta le opinioni degli altri.
Poi, sul fatto che le ragazze ti guardino così e ti spoglino con gli occhi, guarda meglio, non è che ci ridano sopra? insomma voglio dire, che tu sia grosso ok ma non mi sembri affatto un adone da provocare queste reazioni nell'altro sesso. Poi è questione di gusti.
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
abbiamo modi di vedere diversi, io rispetto il tuo ma tu cerca anche di rispettare il mio, non volevo che la discussione finisse in questo modo. ripeto, nulla di personale con te.
abbiamo modi di vedere diversi, io rispetto il tuo ma tu cerca anche di rispettare il mio, non volevo che la discussione finisse in questo modo. ripeto, nulla di personale con te.
SI dici sei RIDICOLO TI SEMBRA UN COMMENTO ??
tze sentilo un altro che si caga sotto, vai a fare in culo va dai
Sparisci le tue opinioni non le voglio sentire
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ma perchè devi continuare ad offendere chiunque abbia idee diverse dalle tue? Masui ha solo detto che preferisce tipi di fisici diversi. Tu rispetta le opinioni degli altri.
Poi, sul fatto che le ragazze ti guardino così e ti spoglino con gli occhi, guarda meglio, non è che ci ridano sopra? insomma voglio dire, che tu sia grosso ok ma non mi sembri affatto un adone da provocare queste reazioni nell'altro sesso. Poi è questione di gusti.
ma ***** il cane ! Banjo !!
Ho solo esposto l'impressione che ho avuto ieri , ed è subito polemica !
Io le opinioni le rispetto ma queste le chiami opinioni ??
Questo ha reagito come il mitomane di 0positivo, eh credo che ci stia dietro lui e un altro a fare il giochetto, perchè ***** prende esempio lui `??
Queste sono prese per il culo e chi dice queste cose da me viene briciato vivo !
To be the best, you ve'got to train to beat the best
ti ho solo voluto mettere una pulce nell'orecchio, .....da amico ad amico, per farti riflettere ma vedo che ho sbagliato. io sono una persona schietta con tutti anche nella vita reale, preferisco perdere delle amicizie pure di dire le cose come stanno, non sono uno che davanti ti sorride e dietro ti sparla.
Ho solo esposto l'impressione che ho avuto ieri , ed è subito polemica !
Io le opinioni le rispetto ma queste le chiami opinioni ??
Questo ha reagito come il mitomane di 0positivo, eh credo che ci stia dietro lui e un altro a fare il giochetto, perchè ***** prende esempio lui `??
Queste sono prese per il culo e chi dice queste cose da me viene briciato vivo !
Vabbè, dai, ho capito che scherzi. Anche se uno ti dice che sei ridicolo, tu puoi rispondere con un semplice vaffanculo, non occorre scrivere 3 post di offese.
Cmq prendilo sul ridere oltre che in culo
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta