0Positivo gallery
Collapse
X
-
le prime 3 foto sn di circa 3 anni fa...le altre sn recenti...
ho il problema di avere le gambe secche...e nn mi piace allenarle, secondo voi ne risente anche il resto??
ps. potete anche vedere la mia cucciolotta Cleopatra! (im dobermann) che pero' ora sta con la mamma (la mia ex)...io la posso vedere solo 2 week end al mese...
l'addome n e' il massimo ma nn riesco a definirlo di piu...se scendo di carbo, scendo anche di massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivole prime 3 foto sn di circa 3 anni fa...le altre sn recenti...
ho il problema di avere le gambe secche...e nn mi piace allenarle, secondo voi ne risente anche il resto??
ps. potete anche vedere la mia cucciolotta Cleopatra! (im dobermann) che pero' ora sta con la mamma (la mia ex)...io la posso vedere solo 2 week end al mese...
l'addome n e' il massimo ma nn riesco a definirlo di piu...se scendo di carbo, scendo anche di massa...
CIAO Peppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Certo che ne risente anche il resto prova a iniziare a fare squat e stacco per un pò di tempo e poi vedi.... per l'addome non sei pulito ma cmq fai bene a no scendere di carbo visto che non sei così grasso ....prova a lavorare di più su obliqui e fianchi. Buono il petto i deltoidi mi sembrano un pò meno sviluppati la schiena è ingiudicabile dalle foto...
CIAO Peppe
i miei dati sn 193 cm x 85 kg (quest'inverno pesavo 90)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivole prime 3 foto sn di circa 3 anni fa...le altre sn recenti...
cmq è un buon fisico anche se quando avevi meno muscoli avevi più capelli,
ora più muscoli meno capelli...
Commenta
-
-
per il fatto che non ami allenare le gambe.....no comment.....
Commenta
-
-
petto e bicipiti OK
per il resto.... devi spaccare di più... le gambe... squat e stacchi... e vedrai come cresceranno... eccome se crescerannoSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Un altra cosa...
prima di fare foto del genere oppure x esempio prima di una gara, e' naturale che vadano fatti degli esercizi per gonfiare i muscoli ed arrivare al momento dello scatto piu grossi e gonfi possibile...mi chiedevo quali possano essere qs esercizi che posso fare a casa considerando che nn ho panche e bilanceri...
Commenta
-
Commenta