Mi sono deciso, finalmente, a postare delle mie foto, scusate la "location", la pelazzamma e la pallida abbronzatura...
Allora, sono alto 1,87 peso circa 80 Kg, in totale mi alleno da settembre scorso, ma fino a dicembre ho tolto 10 kg di massa grassa e da gennaio ho cominciato seriamente cercando di mettere un po' di massa...
Il tipo di fisico a cui aspiro è più sul fitness che sul bb; mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana con 1 ora di aerobica suddivisa fra le sessioni di allenamento; la mia alimentazione da gennaio è questa:
COLAZIONE
500 cc di latte scremato con un cucchiaio di fruttosio + 15 gr Proteine oppure 300 gr di yogurt greco 0 grassi
7/8 fette biscottate integrali con marmellata biologica dietetica oppure 80 gr All Bran/60 gr Special K
5/6 mandorle
PRIMO SPUNTINO
60 gr di pane integrale
80 gr di bresaola/160 gr di prosciutto di tacchino/110 gr di tonno sgocciolato
3/4 mandorle
PRANZO
60 gr di pane nero/120 gr di pasta o riso
120 gr di petto di pollo/180 gr di merluzzo/5 albumi(due volte a settimana)
400 gr di verdura
2 cucchiai di olio extravergine + aceto balsamico
SECONDO SPUNTINO
come il primo spuntino, quando mi alleno mangio 200 gr di fiocchi di latte/300 di yougurt greco + 350 di frutta
3 gr di creatina prima e dopo l'allenamento
CENA
60gr di pane nero
180 gr di merluzzo/200 gr di pollo o tacchino
PRENANNA
30 gr di caseine oppure 200 gr di fiocchi di latte
2/3 mandorle
1 multicentrum al giorno
Ora, però vorrei cambiarla, magari la posterò nella sezione adatta...
Insomma mi date pareri, critiche, chicche, insulti e quant'altro...!!!!
thx!!!
Allora, sono alto 1,87 peso circa 80 Kg, in totale mi alleno da settembre scorso, ma fino a dicembre ho tolto 10 kg di massa grassa e da gennaio ho cominciato seriamente cercando di mettere un po' di massa...
Il tipo di fisico a cui aspiro è più sul fitness che sul bb; mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana con 1 ora di aerobica suddivisa fra le sessioni di allenamento; la mia alimentazione da gennaio è questa:
COLAZIONE
500 cc di latte scremato con un cucchiaio di fruttosio + 15 gr Proteine oppure 300 gr di yogurt greco 0 grassi
7/8 fette biscottate integrali con marmellata biologica dietetica oppure 80 gr All Bran/60 gr Special K
5/6 mandorle
PRIMO SPUNTINO
60 gr di pane integrale
80 gr di bresaola/160 gr di prosciutto di tacchino/110 gr di tonno sgocciolato
3/4 mandorle
PRANZO
60 gr di pane nero/120 gr di pasta o riso
120 gr di petto di pollo/180 gr di merluzzo/5 albumi(due volte a settimana)
400 gr di verdura
SECONDO SPUNTINO
come il primo spuntino, quando mi alleno mangio 200 gr di fiocchi di latte/300 di yougurt greco + 350 di frutta
3 gr di creatina prima e dopo l'allenamento
CENA
60gr di pane nero
180 gr di merluzzo/200 gr di pollo o tacchino
PRENANNA
30 gr di caseine oppure 200 gr di fiocchi di latte
2/3 mandorle
1 multicentrum al giorno
Ora, però vorrei cambiarla, magari la posterò nella sezione adatta...
Insomma mi date pareri, critiche, chicche, insulti e quant'altro...!!!!
thx!!!
Commenta