King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Qui c'è ancora gente che crede che per vincere un h/p serva davvero una genetica buona ahahahah...se hai un minimo di linee e sei hard-gainer (di quelli che non mettono su nè grasso e nè muscoli..i classici secchi) sei a cavallo
    a cavalo di che,se trovi un hp con una buona genetica che prsuppone anche buone linee oltre ad altri parametri che non sto a valutare e' sicuramente avvantagiato rispetto a quello che dici tu.
    . Ti dopi e vai in gara come niente (se hai un buon preparatore, se trovi cani ti dopi il triplo e non ottieni niente di buono)..se anche col doping non ci si arriva ad un h/p allora sarebbe meglio darsi all'ippica. Io posso fare i complimenti alla linea dell'atleta quando si parla di h/p
    mah,e' un discorso talmente vasto che generalizzarlo cosi' e' da ottusi.
    ..mentre se voglio premiare le masse allora iniziamo a parlare di tizi da 110 kg in su e oltre
    me cojoni...l'altezza non conta?le proporzioni?...solo il peso?uno di 90kg x 1,75 non e' degno della tua attenzione sulle masse?mah..
    . Ragazzi che voi osannate come campioni (non faccio nomi per correttezza ma parlo di gente h/p+20)
    hp +20
    da natural (spero lo fossero) erano dei beduini da 70 chili..
    quindi?e poi chi te lo dice?non pensi sia soggettivo?
    Per rientrare nei primi 15 Mr. Olympia serve una genetica da campione?ahahaha..per favore và...se parliamo di Coleman e Yates ok non discuto, ma c'è gente che si piazza benino che di buono ha solo le predisposizioni al farmaco e l'assoluto menefreghismo nei confronti della salute (Badel per me è l'esempio).
    con questa hai toccato l'apoteosi, apparte che ti contraddici perche' prima mi parli di due mister olimpia su un milione come fenomeni genetici,poi rinneghji che ci voglia una super genetica e poi dici che tutti abusando al massimo del doping posono arrivare a fare l'olimpia...mah...si come no,
    Il B-building hard è una scelta. Chi non fa la scelta di massacrarsi la salute non è piu' sfigato geneticamente solo perchè ha 43-44 di braccio invece che 50.
    questa puo' ache essere un opinione,ma e' la scarza conoscenza e il modo di porre il discorso che fanno pensare che hai usato poca logica su questo argomento
    per quotarti Lothar devi aver detto proprio un mucchio di cazzate

Commenta

• iannucci fabrizio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 100
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

mizart per me senza offese generalizzi un po' troppo quando parli di genetica io ho visto una foto di lee priest quando aveva 13 anni, nn ti dico cazzate in una posa dorsali frontali era gia' un fenomeno aveva le ali!!!anche art artwood a 17 anni era impressionante (poi si e' rovinato aumentando troppo le masse ora e' brutto da vedere) e ce ne sono molti altri, la genetica e' importante fidati! A MAX Invece dico ke a me da fastidio ke il primo giudizio su un'atleta debba essere "attento con le bombe" invece di commentare il suo corpo io ero rivolto a ki fa' sto tipo di ragionamento, ke ***** c'e' da capire mi da fastidio e basta punto!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
        mizart per me senza offese generalizzi un po' troppo quando parli di genetica io ho visto una foto di lee priest quando aveva 13 anni, nn ti dico cazzate in una posa dorsali frontali era gia' un fenomeno aveva le ali!!!anche art artwood a 17 anni era impressionante (poi si e' rovinato aumentando troppo le masse ora e' brutto da vedere) e ce ne sono molti altri, la genetica e' importante fidati! A MAX Invece dico ke a me da fastidio ke il primo giudizio su un'atleta debba essere "attento con le bombe" invece di commentare il suo corpo io ero rivolto a ki fa' sto tipo di ragionamento, ke ***** c'e' da capire mi da fastidio e basta punto!
        Mi sembra che qui ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, così come tu l'hai espressa, anche lui l'ha fatto. E ovviamente dobbiamo accettare il fatto di esporci ad eventuali critiche.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• iannucci fabrizio
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 100
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

si si, hai ragione ma il forum e' iniziato con the king ke kiedeva un parere sul proprio corpo o sbaglio? un parere del proprio corpo a casa mia vuol dire giudizi sul suo fisico nn come e' arrivato ad averlo o giudizi morali sulla sua vita personale! TUTTO QUI' POI SE VOLETE MANDARMI AFFANCULO PERKE' LO DIFENDO A SPADA TRATTA FATE PURE.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

se rileggi bene io sono uno di quelli che da' alla genetica un ruolo fondamentale con o senza bombe.che sia una genetica recettoriale muscolare o altro e' sempre importantissima...poi i sacrifici li facciamo tutti,chi piu' chi meno,ma sul palco ci salite solo e soltanto voi perche' competere x un natural e' quasi impossibile se non impossibile in alcune federazioni.
            fidati che il forum e' cambiato molto nell'aspetto di accusare con dure parole chi si dopava,prova a rileggerti le discussioni di 4 anni fa'..
            vi siete sentiti toccati un po' troppo rispetto a quello che realmente e' successo ma forse va bene cosi',vi siete sfogati e avete fatto bene se non per certi sbagl che max power ha elencato da grande come al solito

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

si si, hai ragione ma il forum e' iniziato con the king ke kiedeva un parere sul proprio corpo o sbaglio? un parere del proprio corpo a casa mia vuol dire giudizi sul suo fisico nn come e' arrivato ad averlo o giudizi morali sulla sua vita personale! TUTTO QUI' POI SE VOLETE MANDARMI AFFANCULO PERKE' LO DIFENDO A SPADA TRATTA FATE PURE.
              Personalmente ha una facia simpatica e mi sono sentito di dirgli solo di fare attenzione e di avere la testa sulle spalle,ha un ottimo fisico da migliorare ancora e se fossi in lui non andrei in gara oltre gli 85 kg rimanendo abbastanza asciutto tutto l'anno sui 95...
              poi ognuno fa' cio' che vuole...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                per quotarti Lothar devi aver detto proprio un mucchio di cazzate
                Allora contenti voi che non avendo la genetica non potete sperare di vincere nemmeno un h/p..avete mai provato a imbottirvi di roba dietro i consigli di un buon preparatore? Sinceramente l'idea di farlo mi ha sfiorato ma alla fine il buon senso ha prevalso..l'avessi fatto sarei qui col mio 50 di braccio a farmi fare i complimenti per la genetica da urlo (perchè per voi uno che va oltre il 50 di braccio è portato eheh). Ho scelto di esser natural e mi tengo un lurido 44-45..faccio parte della massa, dei b-builder piccoli che certamente non si distinguono per le masse. Ma è una mia scelta..è perchè non mi dopo che son solo cosi' ..guardacaso tanti b-builder si dopano fin da subito eheh..manco guardano come sarebbero da natural..mi viene il dubbio che non si piacerebbero molto e che non sarebbero troppo soddisfatti del risultato. ripeto..parlo dei tamarri da spiaggia come dei gran campioni..non appena mollano un po' i pesi e i farmaci tornano a livelli ridicoli (visto coi miei occhi), segno che di buono nella loro genetica c'era la predisposizione al farmaco!
                PS: ma che strano che i b-builder hanno spalle fantastiche..io di natural con spalle e trapezi buoni non ne vedo..il farmaco ti da anche la linea (se hai le spalle sei avanti di brutto) oltre la massa e la qualità..alla fine dei conti manco si puo' delineare la struttura dell'atleta visto che certa roba copre tutto..peccato che tutti questi benefici non siano minimamente compensati dai lati negativi..ma questo è un altro discorso.
                PPS:come mai il gran campione quando viene ricoperto di elogi ricorda solo uil culo che si fa in pale e la dieta e non i cicli e i controcicli?Mah..si vede che in fondo ha la coscienzina sporca eheh

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
                  Grazie venom ...
                  no non abito a roma, io vivo in toscana..xchè?
                  io pure.... zona?

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Nemesys
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 590
                    • 22
                    • 10
                    • Prato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                    io pure.... zona?
                    io so di Prato

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                      io pure.... zona?
                      massa-carrara

-King-

Commenta

• kingofshredded
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 796
                        • 1
                        • 0
                        • Nowhere
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Personalmente ha una facia simpatica e mi sono sentito di dirgli solo di fare attenzione e di avere la testa sulle spalle,ha un ottimo fisico da migliorare ancora e se fossi in lui non andrei in gara oltre gli 85 kg rimanendo abbastanza asciutto tutto l'anno sui 95...
                        poi ognuno fa' cio' che vuole...
                        grazie.. ...
                        cmq sia per arrivare ad essere un massimo dovrei fare un sosta anche nei medio-max, e quando sto in quella cat. decido, ma è anche vero che se uno vuole andare avanti deve gareggiare nella massima categoria...

-King-

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
                          grazie.. ...
                          cmq sia per arrivare ad essere un massimo dovrei fare un sosta anche nei medio-max, e quando sto in quella cat. decido, ma è anche vero che se uno vuole andare avanti deve gareggiare nella massima categoria...
                          rispetto alla tua e mia (1,75)altezza i mediomax rispettano il mio ideale di fisico un bel hp+10
                          mica poco...
                          se poi riesci ad ottenere una qualita' assurda e un fisico senza carenze potresti anche impensierire dei massimi nell'assoluto
                          ad esempio dexter jackson agli NPC aveva vinto mediomax e assoluto
                          kris dim mediomax e secondo posto dietro a duvall che per tutti non meritava
                          certo parlo di di 1,69 per il primo...
                          e 1,66 per il secondo...
                          sigpic

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            rispetto alla tua e mia (1,75)altezza i mediomax rispettano il mio ideale di fisico un bel hp+10
                            mica poco...
                            se poi riesci ad ottenere una qualita' assurda e un fisico senza carenze potresti anche impensierire dei massimi nell'assoluto
                            ad esempio dexter jackson agli NPC aveva vinto mediomax e assoluto
                            kris dim mediomax e secondo posto dietro a duvall che per tutti non meritava
                            certo parlo di di 1,69 per il primo...
                            e 1,66 per il secondo...
                            Credo che già a 85kg romperei le scatole a molti mediomax e max...per dirne una ho un 44 di braccia in gara a soli 20 anni...con 5 kg in più non so che uscirebbe fuori

-King-

Commenta

• kingofshredded
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 796
                              • 1
                              • 0
                              • Nowhere
                              • Send PM

<!-- / icon and title --><!-- message -->

Oggi saluto ufficialmente la categoria juniores, visto che compio 21 anni!!!
                              Adesso si fa sul serio...
                              <!-- / message --><!-- sig -->

-King-

Commenta

• bitch
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 35
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Complimenti david, aumenta aumenta xkè x l'età ke hai il tuo obbiettivo fra una decina di anni dv essere mr.olimpia!!!!LA KIMIKA VA DA PARTE, XKè RICORDATE KE:

NO PAIN NO GAIN

JUST DONT GIVE A FUCK.......

Commenta

Working...
                                X