Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da iannucci fabrizioEEEEEENORMI!!!!!! QUESTE SONO LE LODI KE FANNO A COLEMAN, E SE COLEMAN VIENE LODATO PERKE' VOI DOVETE ROMPERE IL ***** AD UN RAGAZZO KE HA BUONE POSSIBILITA' E KE HA SCELTO DI FARE QUESTO SPORT NELLA VITA E NN IL PATTINAGGIO ARTISTICO O L'HOCKEY SUL PRATO??????? TI RIPETO KING E PUR VERO PRENDITI DEI PERIODI DI "STACCO" NN SENTIRTI MAI INVICIBILE, MA CONTINUA A FARE CIO' KE VUOI NELLA VITA, COSI' UN GIORNO TI VOLTERAI INDIETRO E VEDRAI KE NN AVRAI RIMORSI PERKE' QUELLO KE HAI FATTO LO HAI SCELTO TU NEL BENE E NEL MALE!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa dai basta, state rispondendo ad accuse mai ricevute. Mi sembra si sia già chiarito sia da una parte che dall'altraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysOttimo fisico,
cmq 20 anni piano con le bombe, pensa alle conseguenze a lungo termine................................................................Originariamente Scritto da oneWottimo!
sei davvero fenomenale , concordo con i colleghi ..........
aumenta aumenta aumenta............
e per coloro che attribuiscono meriti alla chimica prepotentemente che vadano a cagare
Un consiglio più ke legittimo di Nemesys.. e una rispostaccia di OneViva.
Poi da li tutto è partito per la tangente...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTutto il casino, stavolta è cominciato cosi
Un consiglio più ke legittimo di Nemesys.. e una rispostaccia di OneViva.
Poi da li tutto è partito per la tangente...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye poi tu non capisci un ***** dei sacrifici e ti fai i frullati e le barrette, anzi peggio fai gli spuntini di frutta....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceforse saranno le luci...
secondo me la tua forma top era all notte dei campioni 2004...
avevi una bassa schiena stra-definita forse pero' eri meno massoso rispetto all'ultima
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemi saro' spiegato male..
ok gli studi...
ma c'e' poco da fare a livello di gare la preparazione e' altamente personalizzata
ad esempio la regolazione della quantita' di carboidrati e' incredibilmente soggettiva
il sodio...
l'equilibrio per perdere ritenzione e allo stesso tempo non appiattire la muscolatura non c'e' scritto nei libri
ci possono essere delle linee generali che solitamente vanno bene per molti
ma solo uno scafato agonista e il suo preparatore sa' nello specifico come reagisce il PROPRIO corpo
non si puo' generalizzare a tot kg di peso corporeo ti bastano tot gr di carbo per definirti e non perdere muscolatura
teoricamente tutte le diete funzionano
ma all'atto pratico c'e' la dieta che funziona per uno e non per l'altro
king non ha preparatori attualmente mi pare di aver capito?
beh effettivamente nessuno puo' essere il miglior preparatore di se stesso
conoscere cosa va' bene per lui o no
un preparatore ci puo' mettere le sue indubbie conoscenze,ma se non controlla frequentemente se la teoria corrisponde alla pratica sul suo atleta non ce lo manda da "gara"
indubbiamente max trapela una certa cultura su questo sport da parte tua
pero' una gara capisci "non c'e'" sui libri al 100% proprio perche' c'e' il fattore individualita' e genetica..
persino coi prodotti non tutti sono fortunati..
So bene che regolazione della quantità di carboidrati e quella dell'equilibrio Na/K sono altamente soggettive e penso che noi coscienti del parametro della soggettività facciamo le cose che meglio funzionano per noi. Anche noi natural non mettiamo da parte il discorso della soggettività. Infatti io faccio sempre degli esempi di dieta, che poi l'utente modifica a seconda delle sue esigenze. Io gli do le basi e lo guido, poi la casa la costruisce lui ovviamente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iannucci fabrizioehm, sono sempre io, ma stiamo parlando di bodybuilding??? o del fisico di un lanciatore di coriandoli??? ma su flex quando publicano le foto di COLEMAN, i commenti sul suo corpo sono :eh pero' coleman si fa' le bombe! io nn credo ke siano questi i commenti come nn credo che Cultler dica ai suoi amici che Coleman lo batte perke' si dopa un po' piu' di lui!!!! i commenti su Coleman sono ben altri, tipo che e' un dinosauro con delle doti genetiche superiori a qualunque uomo sulla faccia della terra, che e' uno degli uomini piu' forti della terra capace di fare 12 ripetizioni alla pressa 45° con 1200kg!!!!!!!! ke ha delle spalle e una schiena EEEEEENORMI!!!!!! QUESTE SONO LE LODI KE FANNO A COLEMAN, E SE COLEMAN VIENE LODATO PERKE' VOI DOVETE ROMPERE IL ***** AD UN RAGAZZO KE HA BUONE POSSIBILITA' E KE HA SCELTO DI FARE QUESTO SPORT NELLA VITA E NN IL PATTINAGGIO ARTISTICO O L'HOCKEY SUL PRATO??????? TI RIPETO KING E PUR VERO PRENDITI DEI PERIODI DI "STACCO" NN SENTIRTI MAI INVICIBILE, MA CONTINUA A FARE CIO' KE VUOI NELLA VITA, COSI' UN GIORNO TI VOLTERAI INDIETRO E VEDRAI KE NN AVRAI RIMORSI PERKE' QUELLO KE HAI FATTO LO HAI SCELTO TU NEL BENE E NEL MALE!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Qui c'è ancora gente che crede che per vincere un h/p serva davvero una genetica buona ahahahah...se hai un minimo di linee e sei hard-gainer (di quelli che non mettono su nè grasso e nè muscoli..i classici secchi) sei a cavallo. Ti dopi e vai in gara come niente (se hai un buon preparatore, se trovi cani ti dopi il triplo e non ottieni niente di buono)..se anche col doping non ci si arriva ad un h/p allora sarebbe meglio darsi all'ippica. Io posso fare i complimenti alla linea dell'atleta quando si parla di h/p..mentre se voglio premiare le masse allora iniziamo a parlare di tizi da 110 kg in su e oltre. Ragazzi che voi osannate come campioni (non faccio nomi per correttezza ma parlo di gente h/p+20) da natural (spero lo fossero) erano dei beduini da 70 chili..
Per rientrare nei primi 15 Mr. Olympia serve una genetica da campione?ahahaha..per favore và...se parliamo di Coleman e Yates ok non discuto, ma c'è gente che si piazza benino che di buono ha solo le predisposizioni al farmaco e l'assoluto menefreghismo nei confronti della salute (Badel per me è l'esempio). Il B-building hard è una scelta. Chi non fa la scelta di massacrarsi la salute non è piu' sfigato geneticamente solo perchè ha 43-44 di braccio invece che 50.
Commenta
-
-
Io non volevo far partire un flame forse se avessi messo che ne so, farmaci, al posto dela parola bombe nessuno ci avrebbe fatto caso, cmq ti/vi voglio chiedere una cosa, io capisco negli States o in altri paesi dove VINCERE a questo sport porta NOTORIETA', SOLDI, e molte altre cose, dove uno pensa, ***** mi dopo ma almeno, se vinco godo, e sto bene tutta la vita, ma qui in Italia dove oltre alla coppetta non ti danno un *****....................sempre a lavorare devi andare per campare......... almeno che non fai il gigolo' o il travestito .
Ma poi nelle gare di BB esiste il controllo antidoping o e' cosa assurda il solo pensarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQui c'è ancora gente che crede che per vincere un h/p serva davvero una genetica buona ahahahah...se hai un minimo di linee e sei hard-gainer (di quelli che non mettono su nè grasso e nè muscoli..i classici secchi) sei a cavallo. Ti dopi e vai in gara come niente (se hai un buon preparatore, se trovi cani ti dopi il triplo e non ottieni niente di buono)..se anche col doping non ci si arriva ad un h/p allora sarebbe meglio darsi all'ippica. Io posso fare i complimenti alla linea dell'atleta quando si parla di h/p..mentre se voglio premiare le masse allora iniziamo a parlare di tizi da 110 kg in su e oltre. Ragazzi che voi osannate come campioni (non faccio nomi per correttezza ma parlo di gente h/p+20) da natural (spero lo fossero) erano dei beduini da 70 chili..
Per rientrare nei primi 15 Mr. Olympia serve una genetica da campione?ahahaha..per favore và...se parliamo di Coleman e Yates ok non discuto, ma c'è gente che si piazza benino che di buono ha solo le predisposizioni al farmaco e l'assoluto menefreghismo nei confronti della salute (Badel per me è l'esempio). Il B-building hard è una scelta. Chi non fa la scelta di massacrarsi la salute non è piu' sfigato geneticamente solo perchè ha 43-44 di braccio invece che 50.
finalmente....ti posso fare uno smorzacandela per ringraziarti?!!! anzi no...ti pago e basta....
Commenta
-
Commenta