King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingofshredded
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 796
    • 1
    • 0
    • Nowhere
    • Send PM

Volevo precisare altri fattori che mangari non sapete, molti atleti se non il 90% mettono piede sul palco grazie all'aiuto di preparatori coi contro cazzi che tirano fuori il potenziale anche se magari questo è uno sfigato! come dice bene Masterpiece, ci sono diete dove certi atleti magnano più di me in Offseason per capirci..e tutto questo per dirvi che sono montato su di un palco grazie al mio solo aiuto, poichè mi sono preparato questa gara con le mie sole conoscenze senza chiedere niente a nessuno!!!.
    Potrà sembrarvi una cazzata, ma vorrei vedere quanti di voi riuscirebbero a stare lucidi in un momento critico come l'ultima SETTIMANA dove bisogna REGOLARSI e DOSARSI con la SCARICA col SALE e con l'ACQUA!!...e ricordiamoci che alla fine di tutto sono arrivato 1° e non 5°!!!
    Un'altra cosa che magari non sapete è che la mia 3° gara è stato il mondiale in Slovenia a Koper con L' IBFA (federazione di tutto rispetto) dove su 10 atleti provenienti da tutto il mondo sono arrivato 2°, e pensate un pò il primo era Sloveno, non che non si meritasse il primo posto ma se il mondiale fosse stato in Italia non credo che avrebbe vinto...PS: la categoria era Under 23 ed io avevo appena fatto 20 anni...
    Cmq quella è stata solo gola per provare l'ebrezza di un mondiale, ma adesso milito e vedo solo per la IFBB!!! .
    Colgo l'occasione per ringraziere nuovamente quelli che credono in me come Drugo, Masterpiece, Iannucci Fabrizio e tutti gli altri!!!
    X The Machine: L'Olympia credo che rimanga un sogno....ma non dispero perchè a volte i sogni possono diventare realtà...Per adesso cerco di stare coi piedi per terra e di raccogliere i frutti che semino, senza guardare troppo al futuro, anche perchè mangerei solo il presente e nient'altro...
    Last edited by kingofshredded; 16-06-2005, 12:56:06.

-King-

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
      Volevo precisare altri fattori che mangari non sapete, molti atleti se non il 90% mettono piede sul palco grazie all'aiuto di preparatori coi contro cazzi che tirano fuori il potenziale anche se magari questo è uno sfigato! come dice bene Masterpiece, ci sono diete dove certi atleti magnano più di me in Offseason per capirci..e tutto questo per dirvi che sono montato su di un palco grazie al mio solo aiuto, poichè mi sono preparato questa gara con le mie sole conoscenze senza chiedere niente a nessuno!!!.
      Potrà sembrarvi una cazzata, ma vorrei vedere quanti di voi riuscirebbero a stare lucidi in un momento critico come l'ultima SETTIMANA dove bisogna REGOLARSI e DOSARSI con la SCARICA col SALE e con l'ACQUA!!...e ricordiamoci che alla fine di tutto sono arrivato 1° e non 5°!!!

ma chi ha detto il contrario....?!?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• kingofshredded
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 796
        • 1
        • 0
        • Nowhere
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        ma chi ha detto il contrario....?!?
        era solo per precisare..

-King-

Commenta

• kingofshredded
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 796
          • 1
          • 0
          • Nowhere
          • Send PM

vi mostro i cambiamenti in un anno....(Il peso è lo stesso)
          File Allegati
          Last edited by kingofshredded; 16-06-2005, 13:28:19.

-King-

Commenta

• kingofshredded
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 796
            • 1
            • 0
            • Nowhere
            • Send PM

Eccone altre:
            File Allegati
            Last edited by kingofshredded; 16-06-2005, 13:22:48.

-King-

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

Altre ancora:
              File Allegati

-King-

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                sacrifici magari qualcuno c'e' che li fa' e non sale sul palco
                ma sacrifici accompagnati da una logica e da una certa saggezza solo chi va' su un palco
                Sacrifici accompagnati da una logica e da una certa saggezza li facciamo anche noi che sul palco non ci saliamo. Guarda che molti di noi qua dentro non facciamo sacrifici a minchia, cioè sappiamo quello che facciamo e perchè lo facciamo. Se voglio perdere acqua allora so che bisogna giocare sull'equilibrio sodio/potassio e sulla regolazione della quantità di carboidrati. Questo perchè non sarò un preparatore ok, ma le ho studiate e ristudiate a fondo. Nel mio caso ho avuto la fortuna di intraprendere un corso di studi che trova molte tematiche inerenti al bodybuilding.

max_power
                Last edited by max_power; 16-06-2005, 14:06:45.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

vi mostro i cambiamenti in un anno....(Il peso è lo stesso)
                  Strano che il peso sia lo stesso però, perchè mi sembri più definito nelle foto più vecchie (che sono quelle in cui sei meno abbronzato)
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Sacrifici accompagnati da una logica e da una certa saggezza li facciamo anche noi che sul palco non ci saliamo. Guarda che molti di noi qua dentro non facciamo sacrifici a minchia, cioè sappiamo quello che facciamo e perchè lo facciamo. Se voglio perdere acqua allora so che bisogna giocare sull'equilibrio sodio/potassio e sulla regolazione della quantità di carboidrati. Questo perchè non sarò un preparatore ok, ma le ho studiate e ristudiate a fondo. Nel mio caso ho avuto la fortuna di intraprendere un corso di studi che trova molte tematiche inerenti al bodybuilding.

max_power
                    mi saro' spiegato male..
                    ok gli studi...
                    ma c'e' poco da fare a livello di gare la preparazione e' altamente personalizzata
                    ad esempio la regolazione della quantita' di carboidrati e' incredibilmente soggettiva
                    il sodio...
                    l'equilibrio per perdere ritenzione e allo stesso tempo non appiattire la muscolatura non c'e' scritto nei libri
                    ci possono essere delle linee generali che solitamente vanno bene per molti
                    ma solo uno scafato agonista e il suo preparatore sa' nello specifico come reagisce il PROPRIO corpo
                    non si puo' generalizzare a tot kg di peso corporeo ti bastano tot gr di carbo per definirti e non perdere muscolatura
                    teoricamente tutte le diete funzionano
                    ma all'atto pratico c'e' la dieta che funziona per uno e non per l'altro
                    king non ha preparatori attualmente mi pare di aver capito?
                    beh effettivamente nessuno puo' essere il miglior preparatore di se stesso
                    conoscere cosa va' bene per lui o no
                    un preparatore ci puo' mettere le sue indubbie conoscenze,ma se non controlla frequentemente se la teoria corrisponde alla pratica sul suo atleta non ce lo manda da "gara"
                    indubbiamente max trapela una certa cultura su questo sport da parte tua
                    pero' una gara capisci "non c'e'" sui libri al 100% proprio perche' c'e' il fattore individualita' e genetica..
                    persino coi prodotti non tutti sono fortunati..
                    sigpic

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

king non ha preparatori attualmente mi pare di aver capito?
                      beh effettivamente nessuno puo' essere il miglior preparatore di se stesso
                      conoscere cosa va' bene per lui o no
                      un preparatore ci puo' mettere le sue indubbie conoscenze,ma se non controlla frequentemente se la teoria corrisponde alla pratica sul suo atleta non ce lo manda da "gara"
                      indubbiamente max trapela una certa cultura su questo sport da parte tua
                      pero' una gara capisci "non c'e'" sui libri al 100% proprio perche' c'e' il fattore individualita' e genetica..
                      persino coi prodotti non tutti sono fortunati..[/QUOTE]

é vero che nessun può essere il miglior preparatore di se stesso, ma quanti effettivamente riescono da soli a mettersi li col calendario alla mano e conteggiare i giorni delle ricariche delle scariche quando allenarsi quando no quanta aerobica fare e quando farla quanto cibo assumere e quale evitare che integratori usare e quando staccare le proteine in polvere....considerando che questo è solo la punta dell'iceberg! perchè quando si arriva all'ultima settimana c'è da impazzire!!! ( conta il sale conta l'acqua riduci il sale riduci l'acqua togli il sale tot prima e togli l'acqua ad una certa ora in base all'orario della gara, quanti carbo mangiare e quali quando mangiare gli zuccheri e quali, quando rimettere il sale e quanto scaricare per evitare di bruciare muscoli.....)
                      Per tutto il resto hai perfettamente ragione

-King-

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

forse saranno le luci...

secondo me la tua forma top era all notte dei campioni 2004...
                        avevi una bassa schiena stra-definita forse pero' eri meno massoso rispetto all'ultima
                        sigpic

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

no ho visto meglio...

effettivamente la differenza di definizione la noto solo nella schiena
                          sigpic

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Evito le presentazioni poichè molti di voi sanno già chi sono, visto che posto già da un pò su questo forum...Cmq per chi non lo sapesso ho 20 anni peso 80kg e sono alto 178cm...
                            PS: 1° cat.junior 1° cat. medi...adesso giudicate voi la forma!!
                            bel ragazzo! limoniamo?

ps però togliti quel braccialetto del cacchio!
                            ps seriamente: compliementi bel fisico. Prima di passare ai massimi pensaci.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

complimenti per la firma....

I am number 1..
                              2 is not a winner
                              3 nobody remember...
                              -Kill Or Be Killed...Man!

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• iannucci fabrizio
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 100
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

ehm, sono sempre io, ma stiamo parlando di bodybuilding??? o del fisico di un lanciatore di coriandoli??? ma su flex quando publicano le foto di COLEMAN, i commenti sul suo corpo sono :eh pero' coleman si fa' le bombe! io nn credo ke siano questi i commenti come nn credo che Cultler dica ai suoi amici che Coleman lo batte perke' si dopa un po' piu' di lui!!!! i commenti su Coleman sono ben altri, tipo che e' un dinosauro con delle doti genetiche superiori a qualunque uomo sulla faccia della terra, che e' uno degli uomini piu' forti della terra capace di fare 12 ripetizioni alla pressa 45° con 1200kg!!!!!!!! ke ha delle spalle e una schiena EEEEEENORMI!!!!!! QUESTE SONO LE LODI KE FANNO A COLEMAN, E SE COLEMAN VIENE LODATO PERKE' VOI DOVETE ROMPERE IL ***** AD UN RAGAZZO KE HA BUONE POSSIBILITA' E KE HA SCELTO DI FARE QUESTO SPORT NELLA VITA E NN IL PATTINAGGIO ARTISTICO O L'HOCKEY SUL PRATO??????? TI RIPETO KING E PUR VERO PRENDITI DEI PERIODI DI "STACCO" NN SENTIRTI MAI INVICIBILE, MA CONTINUA A FARE CIO' KE VUOI NELLA VITA, COSI' UN GIORNO TI VOLTERAI INDIETRO E VEDRAI KE NN AVRAI RIMORSI PERKE' QUELLO KE HAI FATTO LO HAI SCELTO TU NEL BENE E NEL MALE!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Commenta

Working...
                                X