King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oneW
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 221
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
    Molti di voi guardano solo in un'unica direzione....perchè invece non pensate al culo che uno si fa in palestra, ai sacrifici che ogni giorni mette nel seguire una dieta straziante, a sopportare la gente che ti dice quanto mangi, a non vederti mai come vorresti essere, a non dormire 6 ore di fila per 2 mesi.....ma sapete, se uno non prova prima sulla propria pelle certi sacrifici vedrà sempre la vita con una prospettiva diversa, una prospettiva che si limita a parole e giudizi inutili....e ricordatevi che con i "Se" e con i "Ma" non si va da nessuna parte!...
    giustissimo

Commenta

• oneW
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 221
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
      Io Penso Ke Ki Inizia A Parlare Di Un'atleta Mettendo Subito Dentro Il Discorso Bombe, E' Solo Un Invidioso Del ***** Ke Nn Sa Cosa Vuol Dire Una Dura Preparazione Di Mesi Di Dieta E Di Allenamenti Estenuanti Nonche' Di Grandissimi Sacrifici! Cmq Meglio Un Giorno Da Leoni Ke 100 Anni Da Pecora! Mio Modestissimo Parere, Io Ho Vinto Gli Italiani Csen E Ho Goduto E Sto Godendo Come Un *****....il Mio Giorno Da Leoni E' Stato Bello Viverlo E Quel ***** Di Titolo Nn Me Lo Levera' Mai Nessuno, Ognuno Si Sceglie La Vita Ke Vuole E Nn Fate Sempre I Moralisti Del *****! King Sei Un Grande Atleta Con Delle Doti Genetike Notevoli, Continua Cosi' E Tappati Le Orecchie E Tutta Invidia...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

grande Drugo, grande ti leggo spesso, sei preparatissimo e c'e' molto da imparare da gente come te! e magari sei anke juventino come me! cmq e' vero da quando ho finito la dieta ho una fame nera...sto' cercando cmq di depurare il mio organismo mangiando frutta e verdura a volonta'...(pero' se assaggio qualkosa tipo un dolce... o magari un buon primo; mi si apre un buco nero nello stomaco, nn capisco piu' niente, me magno tutto) oggi, ero al supermercato per comprare del salmone affumicato, mamma mia sembravo un bambino, andavo a cercare tutti i dolci ke pero' passavano per light tipo ho comprato 4 crostatine integrali all'albicocca senza colesterolo, senza zukkero(saccarosio) da agricoltura biologica! li' ho pensato di che ***** so' fatte di plastica ste cose? cmq le ho prese, poi ho comprato i croccanti frollini cereali vitasnella valori medi per 100gr proteine 10gr, carbo 66,8gr e grassi 11.7gr fibre 8gr contengono vitamina e e vit. b1 413 kcal, e poi ho comprato i cereali coco pops. Un mukkio di porcate insomma pero' nn troppo caloriche, ah dimenticavo ho comprato anke 10 barrette proteiche della meso-tech. per dire ke dopo questa dieta devastante di 6 mesi quello ke mi mancava di piu' era un'abbondante colazione perke' mi ero rotto un po' i coglions ad allenarmi cn 2 di pressione dato ke io mi alleno verso le 10 di mattina! cmq per il resto della giornata mi tengo, e mi sto preparando per sabato sera ke vado in abruzzo dove a giulianova c'e' la "SAGRA DELLA SEPPIA" e li' davvero me sfonno un vascello pieno di pesce cn tutti i pescatori dentro compreso il nostromo!!!!!!!!! sempre alla faccia di ki ci vuole male!!!! ciao grande drugo e grande kingofshredded!

nn dirlo a me che con l'estate la mia fame aumenta (e nn è che d'inverno diminuisce) qualche ricetta poco calorica e molto voluminosa come la gelatina o il melone (o una panna cotta x keto ) le ho postate se cerchi
        nn sono juventino, mi spaice, ma nn adoro il ccalcio e se proprio evo ho il Genoa a 100m da casa
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
          King... lascia perdere non ci sprecare + tempo con chi non sa apprezzare i sacrifici che facciamo per ottenere questi risultati, secondo loro siamo cosi' perchè ci facciamo le bombe (quando loro invece non hanno un minimo di conoscenza in materia di alimentazione ed allenamento), alla base della nostra preparazione ci sono bene altre cose come hai detto anche tu...

Quanta ne conosco di gente che va in palestra da anni è non ha ottenuto nemmeno un minimo di risultati, scambiano la palestra per un bar e si strafogano decine di barrette e frullati a settimana, invece di pensare al ferro si mettono a chiacchiarare mentre guardano quelle che fanno aerobica e poi quando escono dalla sala pesi via sballarsi in discoteca...ma fatevi un esame di coscienza prima di dire tante cazzate.
          ma non sai leggere??!?!?!?!?mi sembra che è stato scritto e riscritto che capiamo, apprezziamo e tanti di noi come dice Max capiscono anche...e quindi oltre a capire, te lo scrivo maiuscolo cosi' lo leggi meglio CHE I SACRIFICI SONO ENORMI E SERVONO ANCHE COMPETENZA E DOTI GENETICHE PER OTTENERE CERTI RISULTATI....ma capiamo anche che alla base di certi risultati ci sono i FARMACI altro che cazzate....

come esistono i tipi da barrete, chiacchiere e frullatoni esistono anche i dopati da 4 soldi che si sparano le fiale vendute dai cantinari, che chiedono sui forum i cicli o se la fiala è un fake e che ottengono dei risultati estetici da rovinandosi la salute....quindi forse le cazzate le dirai tu....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Io Penso Ke Ki Inizia A Parlare Di Un'atleta Mettendo Subito Dentro Il Discorso Bombe, E' Solo Un Invidioso Del ***** Ke Nn Sa Cosa Vuol Dire Una Dura Preparazione Di Mesi Di Dieta E Di Allenamenti Estenuanti Nonche' Di Grandissimi Sacrifici! Cmq Meglio Un Giorno Da Leoni Ke 100 Anni Da Pecora! Mio Modestissimo Parere, Io Ho Vinto Gli Italiani Csen E Ho Goduto E Sto Godendo Come Un *****....il Mio Giorno Da Leoni E' Stato Bello Viverlo E Quel ***** Di Titolo Nn Me Lo Levera' Mai Nessuno, Ognuno Si Sceglie La Vita Ke Vuole E Nn Fate Sempre I Moralisti Del *****! King Sei Un Grande Atleta Con Delle Doti Genetike Notevoli, Continua Cosi' E Tappati Le Orecchie E Tutta Invidia...
            bravo ognuno fa quello che vuole esatto....a me rompe solo i coglioni che poi quando quancuno meno pratico o meno fortunato si rovina o "peggio" stanno li tutti a romperci i coglioni su quanto fosse poverino ora che non c'è piu'....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              bravo ognuno fa quello che vuole esatto....a me rompe solo i coglioni che poi quando quancuno meno pratico o meno fortunato si rovina o "peggio" stanno li tutti a romperci i coglioni su quanto fosse poverino ora che non c'è piu'....
              Io quoto Jolly
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

ehm ... nn credete di essere un pò ot riguardo l'argomento del 3d di king?
                Last edited by Drugo84; 16-06-2005, 11:30:54.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  Sì ma la discussione ha cambiato un pò direzione ad un certo punto
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

che c'è è bastato un "grande Drugo come sei preparato.." che già ti schieri....?!?!?!
                    avanti savoia

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                      che c'è è bastato un "grande Drugo come sei preparato.." che già ti schieri....?!?!?!
                      ?

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

?

avanti savoia

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

mah...

non saprei cosa dire
                          alla base c'e' la genetica
                          e' vero anche che nel 2005 su un palco "per vincere" non ci sali senza aiuti
                          e poi credetemi esiste qualcuno che senza far gare va' a correre a digiuno tutte le mattine alle sei e sta a carne,pesce,verdure con un filo d'olio
                          ma non e' questo il punto...
                          si sta' parlando di un ragazzo del 1984...
                          che ha gia partecipato e vinto a gare importanti
                          conteranno anche...
                          ma se fossero solo bombe ci sarebbe pieno di gente cosi'...
                          sigpic

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            mah...

non saprei cosa dire
                            alla base c'e' la genetica
                            e' vero anche che nel 2005 su un palco "per vincere" non ci sali senza aiuti
                            e poi credetemi esiste qualcuno che senza far gare va' a correre a digiuno tutte le mattine alle sei e sta a carne,pesce,verdure con un filo d'olio
                            ma non e' questo il punto...
                            si sta' parlando di un ragazzo del 1984...
                            che ha gia partecipato e vinto a gare importanti
                            conteranno anche...

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                              Ma hai ragione, appunto, nessuno ha mai detto questo nè, credo, lo ha pensato. E' logico che parte da una genetica superiore alla media.
                              Sì è solo detto che gli "aiuti" fanno e come la differenza. Se no, perchè ricorrerci?
                              Io chiudo qui la polemica e rinnovo i complimenti a King per il fisico e per i risultati

Commenta

• Masterpiece
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 4454
                                • 34
                                • 5
                                • Send PM

comunque piu' che sui sacrifici insisterei sulla logica e bonta' della preparazione...

io non sono un agonista per ora purtroppo e commetto degli errori proprio per esagerare specie in fase di dieta
                                mi capita spessisimo di leggere o sentire delle diete di definizione degli agonisti
                                e pensare "cavolo io mangio molto meno,magari nella mia dieta ci fosse tutto quel riso!!"
                                e ancora "come ma questo e' squartato cosi' e non fa' un minuto di aerobica "
                                ci vuole un buon preparatore e spirito di sacrificio
                                c'e' sicuramente chi si fa' un mazzo tanto e al max e' "da spiaggia"
                                ma non per le bombe o almeno non solo!
                                perche' una vera preparazione non e' il prestampato uguale per tutti con dieta e allenamento che danno vari preparatori o personal trainer da 30 euro a seduta
                                e' una cosa estremamente personalizzata e variabile
                                sacrifici magari qualcuno c'e' che li fa' e non sale sul palco
                                ma sacrifici accompagnati da una logica e da una certa saggezza solo chi va' su un palco
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X