King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    si lo sappiamo.....ma dimmi.....e cosa cambia rispetto ai sacrifici che fa uno che non prende farmaci spiegami?????? azzo come siete permalosi....
    cambia che diminuendo i tempi di recupero ci si fa il culo al cubo, ma se uno nn c'ha le basi nn otterrà mai nulla
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Complimenti vivissimi King, bella gara, e bel risultato. Auguro che i tuoi sogni possino realizzarsi, ma bada bene, non ad ogni costo, con la speranza che l'avanzare dell'età ti porti giudizio (scusa ma l'hanno fatto tutti, e il cagacazzi lo faccio anche io )

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• prince996
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1255
        • 14
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
        Non è una questione di essere permalosi...ognuno nella vita è libero di prendere le proprie decisioni purchè rispetti quelle degli altri e non invada la proprietà privata altrui...ma ***** voi sapete solo puntare il dito...senza nemmeno sapere come uno arriva a determinari livelli! date sempre tutto per scontato...ma nella vita non c'è mai niente di scontato...e questo è un dato di fatto!
        King... lascia perdere non ci sprecare + tempo con chi non sa apprezzare i sacrifici che facciamo per ottenere questi risultati, secondo loro siamo cosi' perchè ci facciamo le bombe (quando loro invece non hanno un minimo di conoscenza in materia di alimentazione ed allenamento), alla base della nostra preparazione ci sono bene altre cose come hai detto anche tu...

Quanta ne conosco di gente che va in palestra da anni è non ha ottenuto nemmeno un minimo di risultati, scambiano la palestra per un bar e si strafogano decine di barrette e frullati a settimana, invece di pensare al ferro si mettono a chiacchiarare mentre guardano quelle che fanno aerobica e poi quando escono dalla sala pesi via sballarsi in discoteca...ma fatevi un esame di coscienza prima di dire tante cazzate.

Commenta

• kingofshredded
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 796
          • 1
          • 0
          • Nowhere
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
          King... lascia perdere non ci sprecare + tempo con chi non sa apprezzare i sacrifici che facciamo per ottenere questi risultati, secondo loro siamo cosi' perchè ci facciamo le bombe (quando loro invece non hanno un minimo di conoscenza in materia di alimentazione ed allenamento), alla base della nostra preparazione ci sono bene altre cose come hai detto anche tu...

Quanta ne conosco di gente che va in palestra da anni è non ha ottenuto nemmeno un minimo di risultati, scambiano la palestra per un bar e si strafogano decine di barrette e frullati a settimana, invece di pensare al ferro si mettono a chiacchiarare mentre guardano quelle che fanno aerobica e poi quando escono dalla sala pesi via sballarsi in discoteca...ma fatevi un esame di coscienza prima di dire tante cazzate.

-King-

Commenta

• iannucci fabrizio
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 100
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Io Penso Ke Ki Inizia A Parlare Di Un'atleta Mettendo Subito Dentro Il Discorso Bombe, E' Solo Un Invidioso Del ***** Ke Nn Sa Cosa Vuol Dire Una Dura Preparazione Di Mesi Di Dieta E Di Allenamenti Estenuanti Nonche' Di Grandissimi Sacrifici! Cmq Meglio Un Giorno Da Leoni Ke 100 Anni Da Pecora! Mio Modestissimo Parere, Io Ho Vinto Gli Italiani Csen E Ho Goduto E Sto Godendo Come Un *****....il Mio Giorno Da Leoni E' Stato Bello Viverlo E Quel ***** Di Titolo Nn Me Lo Levera' Mai Nessuno, Ognuno Si Sceglie La Vita Ke Vuole E Nn Fate Sempre I Moralisti Del *****! King Sei Un Grande Atleta Con Delle Doti Genetike Notevoli, Continua Cosi' E Tappati Le Orecchie E Tutta Invidia...

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
              Io Penso Ke Ki Inizia A Parlare Di Un'atleta Mettendo Subito Dentro Il Discorso Bombe, E' Solo Un Invidioso Del ***** Ke Nn Sa Cosa Vuol Dire Una Dura Preparazione Di Mesi Di Dieta E Di Allenamenti Estenuanti Nonche' Di Grandissimi Sacrifici! Cmq Meglio Un Giorno Da Leoni Ke 100 Anni Da Pecora! Mio Modestissimo Parere, Io Ho Vinto Gli Italiani Csen E Ho Goduto E Sto Godendo Come Un *****....il Mio Giorno Da Leoni E' Stato Bello Viverlo E Quel ***** Di Titolo Nn Me Lo Levera' Mai Nessuno, Ognuno Si Sceglie La Vita Ke Vuole E Nn Fate Sempre I Moralisti Del *****! King Sei Un Grande Atleta Con Delle Doti Genetike Notevoli, Continua Cosi' E Tappati Le Orecchie E Tutta Invidia...
              E' la gente come te che mi fa sentire fiero dei sacrifici che faccio..
              PS: complimenti per la vittoria ...

-King-

Commenta

• iannucci fabrizio
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 100
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Ps Mentre Scrivevo Il Messaggio Sul Forum Mi Stavo Sbranando Un Bel Gelato Al Tartufo Alla Faccia Di Chi Ci Vuole Male, Gufi Del ***** Mi Mangio Mezzo Kilo Di Gelato E Poi Mi Sparo Un Deca Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Grande The King Ma Quale Hp Ti Voglio Vede' Sempre Piu' Enorme Un Fisico All'americana! Tipo Jay Cultler! :-)

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Ps Mentre Scrivevo Il Messaggio Sul Forum Mi Stavo Sbranando Un Bel Gelato Al Tartufo Alla Faccia Di Chi Ci Vuole Male, Gufi Del ***** Mi Mangio Mezzo Kilo Di Gelato E Poi Mi Sparo Un Deca Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Grande The King Ma Quale Hp Ti Voglio Vede' Sempre Piu' Enorme Un Fisico All'americana! Tipo Jay Cultler! :-)
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

tra i post che hai fatto qui e quello dove dici che x poco nn ti mangiavi il cameriere ne concludo solo una cosa:

devo conoscerti un gioro magari a saccheggiare un ristorante o una gelateria

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• iannucci fabrizio
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 100
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

grande Drugo, grande ti leggo spesso, sei preparatissimo e c'e' molto da imparare da gente come te! e magari sei anke juventino come me! cmq e' vero da quando ho finito la dieta ho una fame nera...sto' cercando cmq di depurare il mio organismo mangiando frutta e verdura a volonta'...(pero' se assaggio qualkosa tipo un dolce... o magari un buon primo; mi si apre un buco nero nello stomaco, nn capisco piu' niente, me magno tutto) oggi, ero al supermercato per comprare del salmone affumicato, mamma mia sembravo un bambino, andavo a cercare tutti i dolci ke pero' passavano per light tipo ho comprato 4 crostatine integrali all'albicocca senza colesterolo, senza zukkero(saccarosio) da agricoltura biologica! li' ho pensato di che ***** so' fatte di plastica ste cose? cmq le ho prese, poi ho comprato i croccanti frollini cereali vitasnella valori medi per 100gr proteine 10gr, carbo 66,8gr e grassi 11.7gr fibre 8gr contengono vitamina e e vit. b1 413 kcal, e poi ho comprato i cereali coco pops. Un mukkio di porcate insomma pero' nn troppo caloriche, ah dimenticavo ho comprato anke 10 barrette proteiche della meso-tech. per dire ke dopo questa dieta devastante di 6 mesi quello ke mi mancava di piu' era un'abbondante colazione perke' mi ero rotto un po' i coglions ad allenarmi cn 2 di pressione dato ke io mi alleno verso le 10 di mattina! cmq per il resto della giornata mi tengo, e mi sto preparando per sabato sera ke vado in abruzzo dove a giulianova c'e' la "SAGRA DELLA SEPPIA" e li' davvero me sfonno un vascello pieno di pesce cn tutti i pescatori dentro compreso il nostromo!!!!!!!!! sempre alla faccia di ki ci vuole male!!!! ciao grande drugo e grande kingofshredded!

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Ho visto parecchi ragazzi non fare niente in palestra e doparsi..i risultati li hanno ottenuti eccome. In pochi cicli tiri fuori dal cappello magico 10 chiletti che da natural prendi in una vita. Che i natural si diano una calmata nel gettar merda su chi sceglie di doparsi ma che si diano una calmata anche coloro che mentendo dicono che il farmaco è solo un aiutino e non il grosso dei risultati ottenuti. Le masse degli h/p se ti dopi le prendi come niente senza farti minimamente il culo (con una genetica appena nella norma), il duro è la dieta e la fase di tiraggio..comunque per fortuna la massa non è tutto e nelle gare h/p contano anciora un po' le linee e soprattutto la definizione..king stai messo veramente bene alla tua età.

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17842
                          • 396
                          • 28
                          • Send PM

Io non me ne intendo di bb agonistico, quindi mi chiedevo se uno come King, data la sua giovane età, ha potenzialmente la possibilità di raggiungere fisici alla mr Olympia che penso distino dal suo stato attuale circa 20-30kg di massa magra. Che ne dite?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da prince996

Apprezziamo i vostri sacrifici, nessuno qui ha detto il contrario. Nessuno qui adduce i vostri risultati solamente alle bombe, è ovvio che vi sono altri fattori chiave per il successo nel bodybuilding, il cui mancato rispetto porta ad un mancato progresso in termini di risultati.
                            Ma di qui a sparare a 0 sui natural, qui non mi sta bene, perchè allora fate lo stesso errore di chi vi giudica essere solo dei bombati.
                            Vi sono dei natural molto competenti, sia in alimentazione, che in allenamento, che sono appunto coscienti che alla base della vostra preparazione c'è altro ovviamente e non solo le bombe.
                            Ma non prendete per il culo per favore soprattutto un chimico farmaceutico che le "bombe" le ha studiate e ristudiate e vediamo di dirci la verità in faccia, e cioè che le bombe influenzano (così come influenzano i fattori chiave prima da me citati) i progressi in termini di crescita muscolare. E su un fisico già predisposto geneticamente la differenza la fanno eccome.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
                              Io non me ne intendo di bb agonistico, quindi mi chiedevo se uno come King, data la sua giovane età, ha potenzialmente la possibilità di raggiungere fisici alla mr Olympia che penso distino dal suo stato attuale circa 20-30kg di massa magra. Che ne dite?
                              la potenzialita' di diventare un olimpia e' data da una "super genetica" anche al naturale,che solo in poche persone al mondo possono vantare e si nota subito dal rimo giorno di palestra.e' una questione muscolare,dei recettori al doping presenti,dalla tolleranza a queste sostanze che in altri fsici causerebbero subito gravi problemi mentre a quei livelli i problemi subentrano dopo,poco, niente o da causare la morte.Poi c'e' una competenza in fattore allenamento dieta e farmacologia veramente enorme e importante,trovare le giuste combinazioni,le strategie di gara ecc non e' facile,c'e' una scienza dietro che neanche ti immagini.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                                Apprezziamo i vostri sacrifici, nessuno qui ha detto il contrario. Nessuno qui adduce i vostri risultati solamente alle bombe, è ovvio che vi sono altri fattori chiave per il successo nel bodybuilding, il cui mancato rispetto porta ad un mancato progresso in termini di risultati.
                                Ma di qui a sparare a 0 sui natural, qui non mi sta bene, perchè allora fate lo stesso errore di chi vi giudica essere solo dei bombati.
                                Vi sono dei natural molto competenti, sia in alimentazione, che in allenamento, che sono appunto coscienti che alla base della vostra preparazione c'è altro ovviamente e non solo le bombe.
                                Ma non prendete per il culo per favore soprattutto un chimico farmaceutico che le "bombe" le ha studiate e ristudiate e vediamo di dirci la verità in faccia, e cioè che le bombe influenzano (così come influenzano i fattori chiave prima da me citati) i progressi in termini di crescita muscolare. E su un fisico già predisposto geneticamente la differenza la fanno eccome.

max_power
                                grande Max

Commenta

Working...
                                X