infatti perchè io lo faccio quindi era per quello che te l'ho detto!stessa cat poi
King A Colleferro (ROMA)...valutate voi...
Collapse
X
-
King lo so, sono un guastafeste, ma 2 appunti devo farteli e nn perche' abbiamo gareggiato l'uno contro l'altro (ma nn mi va neanche di dire così), preferisco l'uno accanto all'altro...cmq...ti ho osservato da vicino (sul palco) e anche nelle foto dimostri una carenza abbastanza marcata nel tratto lombare, anche se definitissimo e altra cosa, i glutei!!! azz...cmq ti ripeto che nn e' assolutamente una critica tanto per dar fiato alla bocca, ma spero che sia costruttiva, detto cio' ancora una volta complimenti e in bocca al lupo per preparazione e sogni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzKing lo so, sono un guastafeste, ma 2 appunti devo farteli e nn perche' abbiamo gareggiato l'uno contro l'altro (ma nn mi va neanche di dire così), preferisco l'uno accanto all'altro...cmq...ti ho osservato da vicino (sul palco) e anche nelle foto dimostri una carenza abbastanza marcata nel tratto lombare, anche se definitissimo e altra cosa, i glutei!!! azz...cmq ti ripeto che nn e' assolutamente una critica tanto per dar fiato alla bocca, ma spero che sia costruttiva, detto cio' ancora una volta complimenti e in bocca al lupo per preparazione e sogni!!
Ho aperto questo post sopratutto per ricevere pareri, e ti ringrazio per i tuoi...
speriamo di migliorare per la prossima volta...
PS: In bocca al lupo per Sapri..
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Grazie mizard...............abito nei pressi di Porta Pia (cmq..........se conosci una buona palestra anche un pochettino lontano dalla mia zona..........dimmela lo stesso)!
ps.tanto per la cronaca vorrei iscrivermi in una buona palestra di BB(dove c'è solo il ferro e pro che si ammazzano sotto il bil) non un centro fitness con vecchi e gnocche che mi occupano la panca ............vorrei un ambiente tipo la Gold's Gym se possibile:lo so che non esiste niente del genere a Roma..........ma io vorrei allenarmi in un ambiente dove posso sentirmi a mio agio.........tutto qui!
Grazie della tua disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCi mancherebbe, sarebbe bello ricevere solo complimenti, ma purtroppo siamo esseri umani..
Ho aperto questo post sopratutto per ricevere pareri, e ti ringrazio per i tuoi...
speriamo di migliorare per la prossima volta...
PS: In bocca al lupo per Sapri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWottimo!
sei davvero fenomenale , concordo con i colleghi ..........
aumenta aumenta aumenta............
e per coloro che attribuiscono meriti alla chimica prepotentemente che vadano a cagare
Commenta
-
-
Molti di voi guardano solo in un'unica direzione....perchè invece non pensate al culo che uno si fa in palestra, ai sacrifici che ogni giorni mette nel seguire una dieta straziante, a sopportare la gente che ti dice quanto mangi, a non vederti mai come vorresti essere, a non dormire 6 ore di fila per 2 mesi.....ma sapete, se uno non prova prima sulla propria pelle certi sacrifici vedrà sempre la vita con una prospettiva diversa, una prospettiva che si limita a parole e giudizi inutili....e ricordatevi che con i "Se" e con i "Ma" non si va da nessuna parte!...
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedMolti di voi guardano solo in un'unica direzione....perchè invece non pensate al culo che uno si fa in palestra, ai sacrifici che ogni giorni mette nel seguire una dieta straziante, a sopportare la gente che ti dice quanto mangi, a non vederti mai come vorresti essere, a non dormire 6 ore di fila per 2 mesi.....ma sapete, se uno non prova prima sulla propria pelle certi sacrifici vedrà sempre la vita con una prospettiva diversa, una prospettiva che si limita a parole e giudizi inutili....e ricordatevi che con i "Se" e con i "Ma" non si va da nessuna parte!...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Non è una questione di essere permalosi...ognuno nella vita è libero di prendere le proprie decisioni purchè rispetti quelle degli altri e non invada la proprietà privata altrui...ma ***** voi sapete solo puntare il dito...senza nemmeno sapere come uno arriva a determinari livelli! date sempre tutto per scontato...ma nella vita non c'è mai niente di scontato...e questo è un dato di fatto!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedNon è una questione di essere permalosi...ognuno nella vita è libero di prendere le proprie decisioni purchè rispetti quelle degli altri e non invada la proprietà privata altrui...ma ***** voi sapete solo puntare il dito...senza nemmeno sapere come uno arriva a determinari livelli! date sempre tutto per scontato...ma nella vita non c'è mai niente di scontato...e questo è un dato di fatto!
hai ragione....di scontato c'è solo che come te (e ripeto applausi) senza farmaci non ci si diventa...ma anche che coi soli farmaci non tutti diventano come te...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta