Originariamente Scritto da SicilyFashion
vista di spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionnessuno ti ha interpellato..da dove spunti? X favore , dimmi qualcosa se te la chiedo..mi sembra di non averlo fatto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77sicily tu hai il diritto di dire la tua,però c'è modo e modo.certo se ritieni che il suo fisico faccia schifo sei libero di pensarlo,ma puoi anche usare altre parole nel dirlo.i consigli nn costano niente,se nn qualche secondo x scriverli.
Forza Messina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionnullo è il mio parere...forte che sia..ma sicuramente non offensivo!
Forza Messina
p.s. : aspettiamo tue nuove foto, dove sicuramente ci stupiraiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionnessuno ti ha interpellato..da dove spunti? X favore , dimmi qualcosa se te la chiedo..mi sembra di non averlo fatto. Ciao
Io spunto dallo staff di Bodyweb, in quanto moderatore della sezione ho il dovere di riprenderti, non ho bisogno che tu mi dia il permesso di fare niente, casomai sei tu che devi stare a cosa ti dico, se ti faccio notare che il tuo commento e' fuori luogo tu mi dici si capo e eventualmente chiedi pure scusa alla persona che hai insultato, e' chiaro stavolta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io spunto dallo staff di Bodyweb, in quanto moderatore della sezione ho il dovere di riprenderti, non ho bisogno che tu mi dia il permesso di fare niente, casomai sei tu che devi stare a cosa ti dico, se ti faccio notare che il tuo commento e' fuori luogo tu mi dici si capo e eventualmente chiedi pure scusa alla persona che hai insultato, e' chiaro stavolta ?
Commenta
-
Commenta