Foto Paolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paolo2910
    il mio obiettivo innanzitutto è stare bene con me stesso. mi piacerebbe aumentare la mia massa muscolare ma ho iniziato da poco. tra qualche anno vedremo. tu ke mi consigli?
    le bombe.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Paolo2910
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40
      • 1
      • 0
      • La Spezia
      • Send PM

presentamele un pò?

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

il mio obiettivo innanzitutto è stare bene con me stesso. mi piacerebbe aumentare la mia massa muscolare ma ho iniziato da poco. tra qualche anno vedremo. tu ke mi consigli?
        mangia come un animale ed allenati come un animale, ma fai le 2 cose fatte bene, fatti seguire da chi ha esperienza, nn fare l'errore tipico del principiante...allenarti troppo, e cmq mangia bene segui le diete ed i consigli di nutrizionisti o cmq di gente che sai che se ne intende...
        in palestra nn e' detto che quello che e' grosso da buoni consigli e dice cose vere...

Commenta

• Paolo2910
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40
          • 1
          • 0
          • La Spezia
          • Send PM

grazie opositivo questa tua riflessione mi ha fatto venire in mente una cosa che t volevo dire: martedi quando mi sono allenato, uno che si allena li in palestra che fa le gare mi ha detto di fare il petto in una certa "maniera", visto che nn mi cresce.. mi ha dato 5 esercizi..io l'ho provato ma all'ultimo il braccio sx mi cede..poi mi ha dato un'alimentazione che nemmeno un toro mangia così!! mi sa che devo lasciar xdere tu ke dici?

Commenta

• Danimatrox
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 410
            • 11
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

comunque hai un bel fisico armonioso... da riempire, ma cmq "spiaggifero"

Commenta

• Paolo2910
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40
              • 1
              • 0
              • La Spezia
              • Send PM

grazie! speriamo di riempire..

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

grazie opositivo questa tua riflessione mi ha fatto venire in mente una cosa che t volevo dire: martedi quando mi sono allenato, uno che si allena li in palestra che fa le gare mi ha detto di fare il petto in una certa "maniera", visto che nn mi cresce.. mi ha dato 5 esercizi..io l'ho provato ma all'ultimo il braccio sx mi cede..poi mi ha dato un'alimentazione che nemmeno un toro mangia così!! mi sa che devo lasciar xdere tu ke dici?
                x l'allenamento 5 esercizi x 1 muscolo sn decisamente troppi, e x l'alimentazione forse il tuo amico nn sa che e' tutto soggettivo, quindi x lui poteva andar bene cosi, ma nn x te...
                e' come ti dicevo: nella mia palestra ci sn degli ex culturisti che sparano allenamenti e diete allucinanti, ho visto ragazzetti rovinarsi, prendere chili e chili di grasso cOn diete che superavano le 5000 cal al giorno, e che si allenavano 5 volte a settimana...
                nn fare qs errori, allenati 3 max 4 volte a settimana e fatti seguire da istruttori IUSM (ex ISEF)

Commenta

• River
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 2170
                  • 2
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

Paolo, i miei consigli variano in funzione dei tuoi obiettivi... se mi dici che vuoi fare il modello ti dirò che dovrai fare in un certo modo, se mi dici che vuoi diventare iul più muscoloso possiblile ti dirò che devi mangiare molto ecc ecc
                  CENSURATA

Commenta

Working...
                  X