Originariamente Scritto da Paolo2910
Foto Paolino
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910il mio obiettivo innanzitutto è stare bene con me stesso. mi piacerebbe aumentare la mia massa muscolare ma ho iniziato da poco. tra qualche anno vedremo. tu ke mi consigli?
in palestra nn e' detto che quello che e' grosso da buoni consigli e dice cose vere...
Commenta
-
-
grazie opositivo questa tua riflessione mi ha fatto venire in mente una cosa che t volevo dire: martedi quando mi sono allenato, uno che si allena li in palestra che fa le gare mi ha detto di fare il petto in una certa "maniera", visto che nn mi cresce.. mi ha dato 5 esercizi..io l'ho provato ma all'ultimo il braccio sx mi cede..poi mi ha dato un'alimentazione che nemmeno un toro mangia così!! mi sa che devo lasciar xdere tu ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910grazie opositivo questa tua riflessione mi ha fatto venire in mente una cosa che t volevo dire: martedi quando mi sono allenato, uno che si allena li in palestra che fa le gare mi ha detto di fare il petto in una certa "maniera", visto che nn mi cresce.. mi ha dato 5 esercizi..io l'ho provato ma all'ultimo il braccio sx mi cede..poi mi ha dato un'alimentazione che nemmeno un toro mangia così!! mi sa che devo lasciar xdere tu ke dici?
e' come ti dicevo: nella mia palestra ci sn degli ex culturisti che sparano allenamenti e diete allucinanti, ho visto ragazzetti rovinarsi, prendere chili e chili di grasso cOn diete che superavano le 5000 cal al giorno, e che si allenavano 5 volte a settimana...
nn fare qs errori, allenati 3 max 4 volte a settimana e fatti seguire da istruttori IUSM (ex ISEF)
Commenta
-
-
Paolo, i miei consigli variano in funzione dei tuoi obiettivi... se mi dici che vuoi fare il modello ti dirò che dovrai fare in un certo modo, se mi dici che vuoi diventare iul più muscoloso possiblile ti dirò che devi mangiare molto ecc eccCENSURATA
Commenta
-
Commenta