ciao ragazzi, mi chiamo paolo ho 21 anni e sono nuovo del forum vi invio una mia foto: è un anno e mezzo che mi alleno, ora peso 68kg..xkè mi sono un pò dimagrito..come faccio ad aumentare ancora massa muscolare?? continuo con gli integratori?
Foto Paolino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo2910ciao ragazzi, mi chiamo paolo ho 21 anni e sono nuovo del forum vi invio una mia foto: è un anno e mezzo che mi alleno, ora peso 68kg..xkè mi sono un pò dimagrito..come faccio ad aumentare ancora massa muscolare?? continuo con gli integratori?
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910ciao ragazzi, mi chiamo paolo ho 21 anni e sono nuovo del forum vi invio una mia foto: è un anno e mezzo che mi alleno, ora peso 68kg..xkè mi sono un pò dimagrito..come faccio ad aumentare ancora massa muscolare?? continuo con gli integratori?
Commenta
-
-
buoni deltoidi e trapezi... che esercizi fai per quelli??? descrivi per bene che mi serve un consiglio
per il resto... devi riempirti, ti manca lo squat e gli stacchi... con quelli cresci non solo nelle gambeSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
A ragà come fate a dire buone gambe o buoni deltoidi?A parte che il ragazzo sta in culonia e non si vedono bene i lineamenti dei muscoli(se ce li ha)ma cmq da quel che si vede ha un fisico discreto,asciutto e magro..................ma nulla di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4A ragà come fate a dire buone gambe o buoni deltoidi?A parte che il ragazzo sta in culonia e non si vedono bene i lineamenti dei muscoli(se ce li ha)ma cmq da quel che si vede ha un fisico discreto,asciutto e magro..................ma nulla di più!
Commenta
-
-
x PETTOIDI: i deltoidi li faccio ai cavi, braccia tese e le tiro indietro lentamente. x il trapezio uso la french press e la tiro fino al petto. X AMICi: un anno e mezzo fa pesavo 56kg e il mio medico mi ha detto di iniziare a fare palestra prendendo integratori..ero pelle e ossa, una foto nn ce l'ho. cmq sarà che ho cominciato da poco ma secondo me più di così non cresco. l'unica cosa è che se smetto d prendere gli integratori ho paura di ridimagrire di nuovo. che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masuifisico scarsissimo, massa inesistente, ottima struttura di base, ovvero alto e slanciato. mangia, mangia e carica pesi su pesi. ne parliamo tra un anno. in bocca al lupo
Mi sa che qui abbiam fatto l'abitudine a vedere il fisico di gente che si allena da 10 anni e si bomba da 20.
Mi sembra proporzionato , certo masse minime però abbastanza ben delineate ( anche se la foto è da lontano ed abbronzato faresti tutt'altra figura ).
Insomma , in 1 anno e mezzo mi sembra ( a meno che tu non fossi così anche 1 anno e mezzo fa!! ) che qualcosa si veda.. sicuramente tra 1 anno non ci sarà una differenza enorme!
Non tutti siamo portati per diventare massosi ( mi ci metto anch'io tra questi! ) .
Insomma , io non lo boccerei..certo non è un fisico da BB ma questo è il forum del BB & FitnessLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910x PETTOIDI: i deltoidi li faccio ai cavi, braccia tese e le tiro indietro lentamente. x il trapezio uso la french press e la tiro fino al petto. X AMICi: un anno e mezzo fa pesavo 56kg e il mio medico mi ha detto di iniziare a fare palestra prendendo integratori..ero pelle e ossa, una foto nn ce l'ho. cmq sarà che ho cominciato da poco ma secondo me più di così non cresco. l'unica cosa è che se smetto d prendere gli integratori ho paura di ridimagrire di nuovo. che dite?
e per i tricipiti che fai le scrollate?
Commenta
-
-
ciao, bel pacco!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta