If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
coi canoni odierni non avremmo visto l'Arnold degli anni 70, questo è sicuro
ma allora non capisco una cosa: se tutti preferiscono i fisici armoniosi di un tempo(il mio preferito rimane sempre nubret) perche si è arrivati agli eccessi odierni(coleman e compagnia bella). credete che si potra mai tornare indietro o si continuerà su questa strada?
Mi stupisco che nessuno si sia accorto che la foto di Arnold è ritoccata (vedi vita).
Cmq non c'è paragone, Arnold è 1000 volte più "bello" alla vista.
Se Arnold gareggiasse oggi però non riuscirebbe mai ad arrivare primo contro un Coleman o un Cutler.........ma anche contro un Cormier o Wheeler......
La chimica era molto diversa 25 anni fa
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ma allora non capisco una cosa: se tutti preferiscono i fisici armoniosi di un tempo(il mio preferito rimane sempre nubret) perche si è arrivati agli eccessi odierni(coleman e compagnia bella). credete che si potra mai tornare indietro o si continuerà su questa strada?
Perchè nel BB vince chi è più grosso e non chi è più bello (purtroppo)
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Beh, adesso dici così ma all'epoca in cui gareggiava Arnold, il suo fisico era enorme. Il concetto di enorme ora sarebbe stato inconcepibile allora
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta