ALLORA ALLORA CHI PREFERITE ??????????
Leggende a confronto diretto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77quesito già posto+volte.io scelgo arnoldAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Arnold è mille volte più bello!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978sicuramente arnold. credete che con i canoni odierni dell'olympia arnold con il fisico che aveva negli anni 70 lo vincerebbe?
Commenta
-
-
b tra arnold e coleman scelgo arnold...1 perchè oggi come oggi sono tanto grossi che nn credo venga valutata molto la simmetria...poi, visto il nuovo vide di Cutler mi convinco sempre più che, quantomeno a certi livelli o categorie, più prendi bombe più hai possibilità di vincere. 2 perchè una volta c'erano più difficoltà a valutare, a soppesare le qualità...Ad esempio, ho letto ultimamente, che Zane gareggiava a 84kg circa (185 libre)...oggi gareggiano a 230-240 e Coleman anche a 296...
è al di là del limite che non si può più considerare normale la "preferenza". Del resto, non è forse vero che oggi più si è grossi meglio è?
Ex. Dicono "jackson è da paura, che linee, LA LAMA". Tanto da paura che, posizioni buone o no, se mancano i giganti, vince, sennò ha posizioni cmq di rilievo, che però lo lasciano in ombra.
Altro esempio: ho litigato e ho rischiato di essere bannato, grazie alle mie semplci richieste su una gara, se fosse natural o no...Perchè? perchè si aveva paura di dirmi "si, questa categoria è da dopati".
Non si può giustificare l'eccesso, che consiste nell'abuso di sostanze a paragone di categoria.
Per questo scelg Arnold, si bombava, si, ma aveva altri 20 concorrenti che si bombavano e lottavano contro di lui.
Oggi Coleman, Cutler e Ruhl, ad esempio, sono quelli che reagiscono meglio al farmaco, ecco perchè prevalgono su gente che si "mantiene bassa" come l'appena detto Jackson.
Fine spiegazione del perchè ArnoldLast edited by LOTHAR; 08-06-2005, 00:43:02.
Commenta
-
Commenta