a novembre stavo sui 73-74kg... ma non ne sono sicuro
Sempre + abbronzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmhà... non sò io lo vedo un tipo che si è skiattato tutto l'inverno e adesso passa le giornate con la fotocamera appresso tutto il giorno...
magari te le fai le scopate? o hai paura che ti si appannino gli addominali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoe certo dopo tutto l'inverno che ha pompato in palestar ora si fotografa...almeno trae soddisfazione x il culo che si e' fatto...
almeno faccio qualche gara altrimenti mi sento l'inutilità del mio fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionuuummm e io mi metto a skiattare tutto l'inverno solo per fotografarmi tutta l'estate?
ci si skiatta per ottenere un risultato.
se poi ti piace fare delle foto ....
Commenta
-
-
Pettoidi hai fatto un salto da paura dalle foto di novembre a quelle che avevi postato poco tempo fa, non quelle del primo post, le altre. In queste mi sembri un pò meno voluminoso ma probabilmente sono le foto che non rendono, comunque complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionuuummm e io mi metto a skiattare tutto l'inverno solo per fotografarmi tutta l'estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienPettoidi hai fatto un salto da paura dalle foto di novembre a quelle che avevi postato poco tempo fa, non quelle del primo post, le altre. In queste mi sembri un pò meno voluminoso ma probabilmente sono le foto che non rendono, comunque complimenti.
se si allora sarà lo specchio che fa sembrare meno voluminosoSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienSi esatto il secondo thread che hai aperto, probabilmente è lo specchio.
alimentazione: qualitativamente è invariata e quantitativamente a giorni alterni (mangio tanto, mangio meno limitando i carbo)
aerobica: da 2 settimane faccio l'HIT in cyclette... 20'... e proprio da qui è iniziato il calo del peso (ad occhio mi vedo più tirato)
allenamento: molto meno frequente rispetto a prima
non mi aspettavo questo calo di peso Se dio vuole dal prox autunno mi rimetto sotto, stavolta vorrei guadagnare kili di massa ma senza appannarmi troppo, voglio tenere sotto controllo la qualità muscolare e le proporzioniLast edited by Mi80; 11-06-2005, 02:41:50.Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
zio can ... ma allora siete tutti terroni ....
Superfustakkione, Pettoidi non mi sembra per un ca**o invasato,
ricordati che qui siamo in Photogallery...
Che hai i coglioni girati (e ci può stare..) si è visto dal tuo primo post,
ma non insistere a provocare...
O è una questione personale tra voi 2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettoidicom'è l'abbronzatura?
scattate con l'autoscatto, ho appena finito di mangiare ... questa settimana mi sono allenato poco e meno intensamente solita aerobica però adesso sto provando guerrilla cardio con la cyclette 20' 3-4 volte settimana
alimentazione pulita e saziante... da 2-3 fine settimana mi devasto con le "bibbite" (alcoliche)
mitico pettoidi mi dai il tuo azz di contatto d c6? sto calcando le tue orme verso la definizione potrestiessermi di aiuto fammi sapere e complimenti cazzarola a te..
hai un trucchetto nelle foto, porti il busto indietro per tirare ancora di più la pelle bravo il furbacchione cmq..non serviva hai la tartarugaLast edited by sheva_tp; 12-06-2005, 19:14:24.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta