Originariamente Scritto da 0positivo
Forma attuale...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Uhe la foto è quella che è...e nn cagatemi il ***** sulla faccia da drogato vi voglio vedere discoteca sabato notte, 3 ore di sonno, poi fiera del fitness
Grande Body.
per la forma, e per l'ottima compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Uhe la foto è quella che è...e nn cagatemi il ***** sulla faccia da drogato vi voglio vedere discoteca sabato notte, 3 ore di sonno, poi fiera del fitness
non pensavo che ti saresti dato al body bulding complimentiLast edited by Superfustakkion; 18-01-2006, 02:19:02.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80altre due foto recuperate dalla digitale....
perchè le posto ora, semplice, perchè nn c'ho un ***** da fare...20 giorni a casa post operazione al ginocchio
stai benissimo però...
a che BF % sei????
Commenta
-
-
perchè le posto ora, semplice, perchè nn c'ho un ***** da fare...20 giorni a casa post operazione al ginocchio
Commenta
-
-
nella foto del doppio bicipite si vedono no?
foto di tricipite nn ne ho fatte...ora se vuoi posso farti la foto della fasciatura al ginocchio
X derek: con l'artroscopia di ieri mi hanno rimesso a posto il menisco
x dog: non farti strani pensieri ehFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Da quanti anni ti alleni?
Commenta
-
-
perchè le posto ora, semplice, perchè nn c'ho un ***** da fare...20 giorni a casa post operazione al ginocchiouccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
Commenta